PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
conta che non ci sarà più quel fottio di gente inutile a schermo come in alcune delle sequenze di unity. il motore è sgravato di un bel po' di peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Che peccato... Cose così non ne vedremo più:

Affollavano pure le cutscenes! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La densità era altissima... Ho stimato che, in base a ciò che viene mostrato, la Parigi di Unity ospiterebbe almeno mezzo miliardo di persone. :rickds::rickds::rickds:

Non mi dice niente. Rivaluto ciò che ho detto riguardo la città, è Londra e si vede che è Londra. Ma a meno che davvero non lo si compri solo per girare per la città, il gioco di per sé personalmente lo trovo piuttosto anonimo. Non saprei neanche dire nello specifico cosa non mi convince...

Ultima modifica da un moderatore:
Non mi dice niente. Rivaluto ciò che ho detto riguardo la città, è Londra e si vede che è Londra. Ma a meno che davvero non lo si compri solo per girare per la città, il gioco di per sé personalmente lo trovo piuttosto anonimo. Non saprei neanche dire nello specifico cosa non mi convince...
Il fatto che hai visto si è no i primi 40 minuti di gioco, forse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Magari non ti smentiranno le restanti 20 ore... Però, quantomeno, sarebbe un parere più completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah, hype 0.

Sembra tremendamente noioso e facile, e l'atmosfera della Londra vittoriana non mi pare essere stata colta al 100%.

Protagonisti che sono un misto di 'sticazzi e zero appeal.

E poi la Ubisoft che praticamente distribuisce metà gioco sotto forma di cutscenes a 2 mesi prima dell'uscita...i soliti geni del marketing.

Anche i videogiocatori più accaniti sembrano essersi stufati...siamo a poco più di 100 pagine a meno di una settimana dal lancio, il che è tutto dire.

Ho visto il live stream su Gamespot.E'...è imbarazzante.
cosa? per sapere.. dai video non mi sembrava male, almeno piu curato di unity mi è sembrato.

Inviato dal mio SM-N910F

Il fatto che hai visto si è no i primi 40 minuti di gioco, forse? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Magari non ti smentiranno le restanti 20 ore... Però, quantomeno, sarebbe un parere più completo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il tuo ragionamento - seppur giusto - deve comunque fare i conti con la questione liquidità. Altrimenti con lo stesso criterio dovremmo tutti comprare il 100% dei giochi che escono sul mercato, perché senza averli giocati è impossibile esprimersi a riguardo.

Ho guardato gente giocare le prime quattro sequenze del gioco e personalmente trovo tutto estremamente anonimo. Fino a venerdì, rotture del D1 permettendo, si discute solo di opinioni pre-acquisto, quindi non capisco dove sia il problema.

Tu dici che è potenzialmente bello, basandoti sulle tue impressioni. Io dico che è potenzialmente anonimo, basandomi sulle mie. :kep88:

Ultima modifica da un moderatore:
Tu come al solito sempre drastico eh? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Il tuo ragionamento - seppur giusto - deve comunque fare i conti con la questione liquidità. Altrimenti con lo stesso criterio dovremmo tutti comprare il 100% dei giochi che escono sul mercato, perché senza averli giocati è impossibile esprimersi a riguardo.
Ho guardato gente giocare le prime quattro sequenze del gioco e personalmente trovo tutto estremamente anonimo. Fino a venerdì, rotture del D1 permettendo, si discute solo di opinioni pre-acquisto, quindi non capisco dove sia il problema.

Tu dici che è potenzialmente bello, basandoti sulle tue impressioni. Io dico che è potenzialmente anonimo, basandomi sulle mie. :kep88:
Infatti se posso permettermi non ha senso che tu vada spendere dei soldi (indipendentemente dal prezzo) in qualcosa che non ti convince...pensiero personale ovviamente... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Di imbarazzante c'è solo il tuo essere drastico in ogni commento che scrivi in un qualsiasi topic
Quando vedi il personaggio sparare a un tizio e nè le guardie nel palazzo, ne gli altri NPC avvertono nulla...quando vedi un combat system così spudorato nel suo essere button smashing che senti l'incessante battere sul tasto del pad da parte di chi sta giocando...nulla è drastico.

Se dovessi trovarlo prima del d1, posso fare lo streming online da ps4? oppure rischio ban o altro?

Meglio twitch o youtube per lo streaming?

Inviato dal mio SM-N910F

Quando vedi il personaggio sparare a un tizio e nè le guardie nel palazzo, ne gli altri NPC avvertono nulla...quando vedi un combat system così spudorato nel suo essere button smashing che senti l'incessante battere sul tasto del pad da parte di chi sta giocando...nulla è drastico.
Il fatto che il combat system si basi sul button mashing l'hanno addirittura fatto notare i tipi di Gamespot durante la live. E considerando che durante le loro live solitamente presentano tutto come bellissimo e fighissimo... :rickds:

Il fatto che il combat system si basi sul button mashing l'hanno addirittura fatto notare i tipi di Gamespot durante la live. E considerando che durante le loro live solitamente presentano tutto come bellissimo e fighissimo... :rickds:
Esattamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di solito è sempre un "Best AC yet", ma qui...veramente non potevano dirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè che ti devo dire. Io me ne sono fatto una ragione per certe cose. Ne pensavo di trovare un combat migliore di Batman Arkham o compagnia bella.

Se dovessi trovarlo prima del d1, posso fare lo streming online da ps4? oppure rischio ban o altro?
Meglio twitch o youtube per lo streaming?

Inviato dal mio SM-N910F
Su Twitch ti bannano per 24 ore, sul tubo non so

Cosa non ti ha convinto? A me, dite quello che volete, ma pare sempre la stessa cosa che si ripete dal 2008... E Londra così non mi piace per niente...

Di tutta la saga per ora salvo Ac2/Brotherhood e Black Flag...

- - - Aggiornato - - -

Vabbè che ti devo dire. Io me ne sono fatto una ragione per certe cose. Ne pensavo di trovare un combat migliore di Batman Arkham o compagnia bella.
Che tu te ne sia fatto una ragione é un conto, ma di certo non é un punto a favore del gioco, specie quando pubblicizzano il "nuovo combat system" come un qualcosa di migliore rispetto al passato

Hai perfettamente ragione, perdonami.

D'altro canto, spero di poterti smentire tra qualche giorno. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cosa non ti ha convinto? A me, dite quello che volete, ma pare sempre la stessa cosa che si ripete dal 2008... E Londra così non mi piace per niente...Di tutta la saga per ora salvo Ac2/Brotherhood e Black Flag...
Certo perchè

la fonderia
all'inizio del gioco (tanto per fare un esempio) è un'ambientazione che si ripete dal 2008 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Cosi come le nuove meccaniche. Poi vabbè se manco ti piace Londra di che parliamo a fare? Passa avanti e via

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro