PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
vabbè metal gear è un caso a parte, anche io sono più o meno a metà, è bello ma non riesco a farci sessioni troppo lunghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper un ac a meno che non punti al platino, o comunque a farci parecchie cose, in 3 settimane lo si finisce pure, storicamente parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io mi ricordo sempre un paio di mesi per gli AC, c'è abbastanza roba da fare dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque se appunto lo recensiranno bene lo prenderò, l'importante è che valga la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se si tratta di questioni economiche non so dirti, ma se è per tempistiche penso ce la farai tranquillamente a finirlo prima di fallout credo
- - - Aggiornato - - -

come offerta probabilmente si, ma portare the witcher è follia (imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Purtroppo the witcher non mi è proprio piaciuto...l'ho proprio abbandonato

Purtroppo the witcher non mi è proprio piaciuto...l'ho proprio abbandonato
ah vabbè, sui gusti poco si può dire o fare :morris82:

vabbè metal gear è un caso a parte, anche io sono più o meno a metà, è bello ma non riesco a farci sessioni troppo lunghe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper un ac a meno che non punti al platino, o comunque a farci parecchie cose, in 3 settimane lo si finisce pure, storicamente parlando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
AC II lo finì in un'unica sessione di 24 ore all'epoca. :pffs:

Bei tempi, adesso mi esploderebbe la testa. :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Assassin's Creed: Syndicate | Sviluppato da Ubisoft Quebec | Ambientato nella...

Io mi ricordo sempre un paio di mesi per gli AC, c'è abbastanza roba da fare dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque se appunto lo recensiranno bene lo prenderò, l'importante è che valga la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure per me. Unity l'ho finito intorno al capodanno e lo avevo preso al Day One. Mentre gli altri sempre un mese esatto.

ah vabbè, sui gusti poco si può dire o fare :morris82:
Ma su questo mi trovi in disaccordo. Ci sono alcuni titoli dove la soggettività non può esistere. Dire che "non mi è piaciuto The Last Of Us" (per fare un esempio) vuol dire automaticamente che dovresti cambiare hobby.

Forse forse posso ancora comprendere se The Witcher 3 non sia piaciuto, perché effettivamente ha qualcosa che può non piacere. Il discorso cambia se l'utente a cui non è piaciuto il titolo di CD Project è un fan dei gdr. Perché in quel caso perderebbe tutta la credibilità di giocatore. !

Ultima modifica da un moderatore:
Io mi ricordo sempre un paio di mesi per gli AC, c'è abbastanza roba da fare dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifComunque se appunto lo recensiranno bene lo prenderò, l'importante è che valga la pena //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
chiaro, io facevo l'esempio che se ci si riferisce solo alla trama e a qualche grande secondaria, come la maggior parte dei giochi non ha una lunghezza infinita

se invece punti a fare tutte le missioni, i compiti, la sincronizzazione perfetta e i collezionabili i tempi si allungano di parecchio (io su black flag ci sono stato oltre 60 ore per platinarlo, e un tempo simile anche su unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Pure per me. Unity l'ho finito intorno al capodanno e lo avevo preso al Day One. Mentre gli altri sempre un mese esatto.

Ma su questo mi trovi in disaccordo. Ci sono alcuni titoli dove la soggettività non può esistere. Dire che "non mi è piaciuto The Last Of Us" (per fare un esempio) vuol dire automaticamente che dovresti cambiare hobby.

Forse forse posso ancora comprendere se The Witcher 3 non sia piaciuto, perché effettivamente ha qualcosa che può non piacere. Il discorso cambia se l'utente a cui non è piaciuto il titolo di CD Project è un fan dei gdr. Perché in quel caso perderebbe tutta la credibilità di giocatore. !
per risolvere la questione basta chiedergli se gli piacciano o meno i gdr //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esiste sempre la soggettività anche in titoli del calibro di Last of Us.

A me, per esempio, non ha mai attirato e non l'ho mai giocato ma non mi sento di dire che uno che non apprezza Bayonetta, che è il mio titolo preferito, dovrebbe cambiare hobby.

Detto tutto con il sorriso sulle labbra, sia chiaro!

Quando pensate arriverà una recensione su syndicate?

Mi piacciono i GDR ma purtroppo the whitcher non mi è piaciuto, è una cosa soggettiva

se al Games Week fanno delle belle offerte, lo prendo li e bon, altrimenti aspetto il periodo natalizio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Visti i primi 10 minuti e qualche spezzone random. Sembra molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Contento di prenderlo al D1:ahsisi:

Visti i primi 10 minuti e qualche spezzone random. Sembra molto bello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Contento di prenderlo al D1:ahsisi:
L'impatto grafico come ti è sembrato? Ai livelli di Unity, o di Black Flag?

(le mie aspettative, basse sotto questo punto di vista, sono per un comparto tecnico a metà tra i due titoli su citati)... Felice di essere smentito, come dico sempre! :rickds:

L'impatto grafico come ti è sembrato? Ai livelli di Unity, o di Black Flag?
(le mie aspettative, basse sotto questo punto di vista, sono per un comparto tecnico a metà tra i due titoli su citati)... Felice di essere smentito, come dico sempre! :rickds:
Dal video graficamente sembra molto simile a Unity ma con un framerate più stabile. Non c'è manco paragone con Black Flag sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dal video graficamente sembra molto simile a Unity ma con un framerate più stabile. Non c'è manco paragone con Black Flag sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il che è una grande notizia. Grazie!

Sarebbe scandaloso, tra l'altro, che la serie torni ad una qualità cross-gen. :morristend:

Sto giocando Revelations per ingannare il tempo... Quanto è doloroso vedere Ezio vecchio vecchio e pieno di acciacchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque chi è che si lamentava dell'IA di Unity? Doveste vedere nel su citato caso... Roba che mi son scompisciato dalle risate. :rickds::rickds::rickds:

Il che è una grande notizia. Grazie!
Sarebbe scandaloso, tra l'altro, che la serie torni ad una qualità cross-gen. :morristend:

Sto giocando Revelations per ingannare il tempo... Quanto è doloroso vedere Ezio vecchio vecchio e pieno di acciacchi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E comunque chi è che si lamentava dell'IA di Unity? Doveste vedere nel su citato caso... Roba che mi son scompisciato dalle risate. :rickds::rickds::rickds:
Ma chi ha detto che la serie sarebbe tornata ad una qualità grafica cross-gen? :morris82:

Ma chi ha detto che la serie sarebbe tornata ad una qualità grafica cross-gen? :morris82:
Lo sospettavo io, data la presenza delle carrozze (con tutte le conseguenze logiche sulle prestazioni) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Felice di essere stato smentito. :morris82:

Lo sospettavo io, data la presenza delle carrozze (con tutte le conseguenze logiche sulle prestazioni) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah capito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tranquillo il motore grafico è l'anvil-next quello di Uniy, in teoria migliorato e stabilizzato.

conta che non ci sarà più quel fottio di gente inutile a schermo come in alcune delle sequenze di unity. il motore è sgravato di un bel po' di peso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

avevo visto un video che salendo in alto la grafica cala parecchio e le navi essendo molte da vicino parecchie texture caricano ad un paio di metri alcune volte.

Inviato dal mio SM-N910F

Walkthrough in HD di 2 ore. Graficamente è decisamente migliore di Unity, altrochè //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro