PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Comunque sul fatto di Amazon ti ha detto una grossa balla. Sul resto non so, ma non mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
ora gli ho scritto...nel caso vi aggiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma ragazzi stiamo parlando di opinioni SUE personali (ammesso che abbia veramente il gioco)...se dice che non gli piace non è che automaticamente deve non piacere a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

adesso appena o finisce mi faccio dire come finisce e ve lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:pffs:
- - - Aggiornato - - -

tornando a noi....io credo che pad alla mano..di primo acchitto per que che riguarda l'ambientazione mi verrà da fare un paragone con The Order
Ma guarda un po'... Chi l'avrebbe mai detto. :rickds:

Scherzi a parte, lo penso anch'io... Anzi, mi aspetto come minimo un Easter Egg dedicatogli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma guarda un po'... Chi l'avrebbe mai detto. :rickds:
Scherzi a parte, lo penso anch'io... Anzi, mi aspetto come minimo un Easter Egg dedicatogli! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

nel senso che the order era fatto MOLTO bene..

Negli altri titoli il problema non si poneva...perché comunque nessuno andava a riprodurre la Firenze rinascimentale o la Parigi nel periodo della rivoluzione...son curioso di vedere se nella riproduzione delle ambientazioni sarà all'altezza...

nel senso che the order era fatto MOLTO bene..
Negli altri titoli il problema non si poneva...perché comunque nessuno andava a riprodurre la Firenze rinascimentale o la Parigi nel periodo della rivoluzione...son curioso di vedere se nella riproduzione delle ambientazioni sarà all'altezza...
Massì che sarà così! Quest'anno per PS4 ci hanno riempiti di titoli londinesi (The Order, Zombi, Syndicate) e anche qualcosa di fac-simile (Bloodborne)... Grande annata. :kappe:

ora gli ho scritto...nel caso vi aggiorno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Fallo iscrivere cosi ci parliamo direttamente noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Fallo iscrivere cosi ci parliamo direttamente noi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si sarà dato alla latitanza, quel disgraziato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

se avete qualche domanda specifica che volete sapere sul gioco sparate pure che glielo chiedo comunque...
Chiedigli se Eevie esce le minne :trolldance:

Comunque ho pagato ubishop con paypal, quindi subito mesi fa, qualcuno ha notizie sulla spedizione? Ovviamente non posso vedere se hanno ritirato i soldi o meno, e il sito fa cagare.

Si sarà dato alla latitanza, quel disgraziato! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
#escilacustodia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

#escilacustodia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Esatto! :rickds::rickds::rickds::rickds:

A giudicare dal fatto che Wolf non risponde più... Ma nnè che l'ha ammazzato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Esatto! :rickds::rickds::rickds::rickds:
A giudicare dal fatto che Wolf non risponde più... Ma nnè che l'ha ammazzato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
L'amico di Wolf è un Assassino

assassin-s-creed-altair-o.gif

tumblr_m5psuiNFXt1r3rojio1_500.gif

un mio amico già ce l'ha e ci sta giocando...l'ha preso su Amazon con il Prime...ieri sera mi ha detto "ci sto giocando...non è un brutto gioco eh..la grafica è bella, il nuovo sistema di combattimenti è carino..però secondo me Assassin è finito con Black Flag"
Ha anche detto che secondo lui è un gioco che ti puoi godere tranquillamente anche in maniera passiva (video su Youtube ecc) in quanto ci sono davvero molti filmati...

mi ha anche detto che la storia nel presente c'è ma è vissuta in prima persona (quindi come Black Flag immagino)
Molto bene per il fatto dei filmati. Magari hanno davvero qualcosa da raccontare questa volta.

comunque se volete farvi un idea su youtube hanno caricato le prime3-4 ore di gioco, e fino adesso nessuna missione nel presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari più avanti ma dubito.

Massì che sarà così! Quest'anno per PS4 ci hanno riempiti di titoli londinesi (The Order, Zombi, Syndicate) e anche qualcosa di fac-simile (Bloodborne)... Grande annata. :kappe:
Aggiungici anche un Sherlock Holmes The Devil's Doughter che verrà annunciato questo novembre...Bingo!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Allora com'è finita? sto ancora aspettando il parere dell'amico del suo amico del mio amico del cugino del cognato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ultima modifica:
comunque se volete farvi un idea su youtube hanno caricato le prime3-4 ore di gioco, e fino adesso nessuna missione nel presente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif magari più avanti ma dubito.
ma magari!!! niente presente sarebbe il top

Doppia patch al day one, per più di 1 GB di goduria. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

:l4gann:

Potrei già prenderlo ma devo resistere e aspettare le recensioni per capire se vale la pena stavolta o no. Già con unity ho preso l' inchiappettata e non vorrei ripetere

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro