Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Penso che qualche occasione la trovi magari dando indietro qualcosa...Lo voglio ragazzi.
Mi è venuta voglia di AC, e non ho i soldi per prenderlo fino a gennaio/febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Guarda al limite posso darti la mia copia liscia, a 35€ (tanto comunque permutandolo ci guadagnerei meno). Devi solo aspettare che mi arrivi quella dell'edizione limitata, ti lascio i codici intatti all'interno. Ti tengo aggiornato, se sará possibile la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifLo voglio ragazzi.
Mi è venuta voglia di AC, e non ho i soldi per prenderlo fino a gennaio/febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ti ringrazio moltissimo ma non posso proprio, ho speso 160 euro la scorsa settimana e devo spenderne altri 45 per Fallout 4 e il DLC di Bloodborne!Guarda al limite posso darti la mia copia liscia, a 35€ (tanto comunque permutandolo ci guadagnerei meno). Devi solo aspettare che mi arrivi quella dell'edizione limitata, ti lascio i codici intatti all'interno. Ti tengo aggiornato, se sará possibile la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti
Tranquillo, tanto veramente ce l'avrei in piu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ottimi acquisti, comunque!Ti ringrazio moltissimo ma non posso proprio, ho speso 160 euro la scorsa settimana e devo spenderne altri 45 per Fallout 4 e il DLC di Bloodborne!
Ormai se ne riparla verso inizio gennaio
Non ti preoccupare Alberto non ti perdi niente piuttosto c'è lo sorbiamo noi l'unico prodotto videoludico afflitto da bug - glitch - frame rate instabile e chi piu ne ha piu ne metta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTi ringrazio moltissimo ma non posso proprio, ho speso 160 euro la scorsa settimana e devo spenderne altri 45 per Fallout 4 e il DLC di Bloodborne!
Ormai se ne riparla verso inizio gennaio
Dopo aver visto i 40 minuti Syndicate a me è parso tecnicamente molto più curato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNon ti preoccupare Alberto non ti perdi niente piuttosto c'è lo sorbiamo noi l'unico prodotto videoludico afflitto da bug - glitch - frame rate instabile e chi piu ne ha piu ne metta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A chi lo dici l'aspettavo da tempo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDopo aver visto i 40 minuti Syndicate a me è parso tecnicamente molto più curato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInoltre la location è davvero bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Pure io. Capisco l'inglese ma non così bene da poter cogliere tutte le sfaccettature e dopo The Witcher, mai più sottotitoliIo invece vado di Italiano, almeno non devo rompermi a leggere i sottotitoli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngHo giocato 1 ora e mezza, il tutorial praticamente, sono appena arrivato a Londra, posso dire che la cosa che subito mi ha colpito di più è il sistema di combattimento, non certo ai livelli di Batman, figuriamoci, ma comunque decisamente migliore al classico AC.
framerate e popup?Ho giocato 1 ora e mezza, il tutorial praticamente, sono appena arrivato a Londra, posso dire che la cosa che subito mi ha colpito di più è il sistema di combattimento, non certo ai livelli di Batman, figuriamoci, ma comunque decisamente migliore al classico AC.
ottimo, nelle prima ora e mezza il presente c'è? I due protagonisti come sono?Ho giocato 1 ora e mezza, il tutorial praticamente, sono appena arrivato a Londra, posso dire che la cosa che subito mi ha colpito di più è il sistema di combattimento, non certo ai livelli di Batman, figuriamoci, ma comunque decisamente migliore al classico AC.
framerate e popup?
ottimo, nelle prima ora e mezza il presente c'è? I due protagonisti come sono?
Possibilità di mettersi in coda? :trallalleGuarda al limite posso darti la mia copia liscia, a 35€ (tanto comunque permutandolo ci guadagnerei meno). Devi solo aspettare che mi arrivi quella dell'edizione limitata, ti lascio i codici intatti all'interno. Ti tengo aggiornato, se sará possibile la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti
Certo, sei in coda!Possibilità di mettersi in coda? :trallalle
A queste condizioni un pensierino, dopo aver visto il gameplay (finalmente pare che torni un po' di trama orizzontale tra i vari capitoli), ce lo farei.
Tranquillo Bro figurati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifCerto, sei in coda!
Ti faccio sapere presto se concludo la trattativa con chi ti ha preceduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
PS - dato che non riesco proprio ad usare 'sti messaggi privati maledetti (mi scuso pure con Wheaver per non aver risposto all'ultimo inviatomi), parliamone su FB. Agli interessati: Messer Domenico Santangelo