PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo voglio ragazzi.

Mi è venuta voglia di AC, e non ho i soldi per prenderlo fino a gennaio/febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Lo voglio ragazzi.
Mi è venuta voglia di AC, e non ho i soldi per prenderlo fino a gennaio/febbraio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Penso che qualche occasione la trovi magari dando indietro qualcosa...

Lo voglio ragazzi.
Guarda al limite posso darti la mia copia liscia, a 35€ (tanto comunque permutandolo ci guadagnerei meno). Devi solo aspettare che mi arrivi quella dell'edizione limitata, ti lascio i codici intatti all'interno. Ti tengo aggiornato, se sará possibile la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti

La cosa fantastica è che dopo quello schifo di unity da amante della saga anche se me lo facessero accettabile griderei al miracolo

Non chiedo una bella storia perché sarebbe più probabile il ritorno del messia però dai

Guarda al limite posso darti la mia copia liscia, a 35€ (tanto comunque permutandolo ci guadagnerei meno). Devi solo aspettare che mi arrivi quella dell'edizione limitata, ti lascio i codici intatti all'interno. Ti tengo aggiornato, se sará possibile la cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti ringrazio moltissimo ma non posso proprio, ho speso 160 euro la scorsa settimana e devo spenderne altri 45 per Fallout 4 e il DLC di Bloodborne!

Ormai se ne riparla verso inizio gennaio

Ti ringrazio moltissimo ma non posso proprio, ho speso 160 euro la scorsa settimana e devo spenderne altri 45 per Fallout 4 e il DLC di Bloodborne!
Tranquillo, tanto veramente ce l'avrei in piu. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ottimi acquisti, comunque!

Non ti preoccupare Alberto non ti perdi niente piuttosto c'è lo sorbiamo noi l'unico prodotto videoludico afflitto da bug - glitch - frame rate instabile e chi piu ne ha piu ne metta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ti preoccupare Alberto non ti perdi niente piuttosto c'è lo sorbiamo noi l'unico prodotto videoludico afflitto da bug - glitch - frame rate instabile e chi piu ne ha piu ne metta... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo aver visto i 40 minuti Syndicate a me è parso tecnicamente molto più curato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inoltre la location è davvero bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo aver visto i 40 minuti Syndicate a me è parso tecnicamente molto più curato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifInoltre la location è davvero bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A chi lo dici l'aspettavo da tempo... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece vado di Italiano, almeno non devo rompermi a leggere i sottotitoli... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure io. Capisco l'inglese ma non così bene da poter cogliere tutte le sfaccettature e dopo The Witcher, mai più sottotitoli

Ho giocato 1 ora e mezza, il tutorial praticamente, sono appena arrivato a Londra, posso dire che la cosa che subito mi ha colpito di più è il sistema di combattimento, non certo ai livelli di Batman, figuriamoci, ma comunque decisamente migliore al classico AC.

Ho giocato 1 ora e mezza, il tutorial praticamente, sono appena arrivato a Londra, posso dire che la cosa che subito mi ha colpito di più è il sistema di combattimento, non certo ai livelli di Batman, figuriamoci, ma comunque decisamente migliore al classico AC.
buono a sapersi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

framerate e popup?

ottimo, nelle prima ora e mezza il presente c'è? I due protagonisti come sono?

framerate e popup?

Non mi sembra di aver visto nulla di anomalo per il momento.

- - - Aggiornato - - -

ottimo, nelle prima ora e mezza il presente c'è? I due protagonisti come sono?

Il presente si vede sotto forma di cutscene e per quello che ho visto l'ho trovato molto più interessante dei vecchi AC sotto questo punto di vista, conta comunque che io sono tra quelli che le missioni sul presente le ha sempre schifate.

Lui è più canzone lei più seria e risolutiva, se devo scegliere preferisco la ragazza, sopratutto per le parti stealth migliori.

Possibilità di mettersi in coda? :trallalle

A queste condizioni un pensierino, dopo aver visto il gameplay (finalmente pare che torni un po' di trama orizzontale tra i vari capitoli), ce lo farei.

Possibilità di mettersi in coda? :trallalle
A queste condizioni un pensierino, dopo aver visto il gameplay (finalmente pare che torni un po' di trama orizzontale tra i vari capitoli), ce lo farei.
Certo, sei in coda!

Ti faccio sapere presto se concludo la trattativa con chi ti ha preceduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS - dato che non riesco proprio ad usare 'sti messaggi privati maledetti (mi scuso pure con Wheaver per non aver risposto all'ultimo inviatomi), parliamone su FB. Agli interessati: Messer Domenico Santangelo

Ultima modifica da un moderatore:
Certo, sei in coda!
Ti faccio sapere presto se concludo la trattativa con chi ti ha preceduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

PS - dato che non riesco proprio ad usare 'sti messaggi privati maledetti (mi scuso pure con Wheaver per non aver risposto all'ultimo inviatomi), parliamone su FB. Agli interessati: Messer Domenico Santangelo
Tranquillo Bro figurati... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Cominciamo bene[video=youtube_share;8NlEAxmf7z0]

Ultima modifica da un moderatore:
Beh in quel video c'è pure sacritto "I was on a carriage until it sped off leaving Evie floating in mid air lol causing her to super jump and go under the map xD

This has only happened to me once in about 10 hours of gameplay."

Pubblicità
Pubblicità
Indietro