PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Te ci scherzi... ma ho gia fatto un paio di frontali (inglesi di merd4). In quel momento impersonificavo Evie... e ciò sancisce che 'ste femmine fanno solo guai pure quando portano la carrozza!
Si è giustificata cosi: "pensavo fosse amore.... invece era un calesse." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti
pensa se fosse stata pure bionda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ma lo switch dei due come funziona? alla gta?

Mi hai appena dato della merd4... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E ciò spiega anche perchè non hai colto il riferimento a Massimo Troisi.

Perdonami, non era mia intenzione dirti che guidi contromano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png A parte gli scherzi, davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Copia per mio padre presa...

Spero che Gamestop domani rompa il D1... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

c31e2573b7b41340772f08cc3625541c.jpg

E ciò spiega anche perchè non hai colto il riferimento a Massimo Troisi.
Perdonami, non era mia intenzione dirti che guidi contromano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png A parte gli scherzi, davvero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si 50/50 sono nato in UK padre inglese - madre italiana...so chi è Troisi come personaggio e la sua storia (pace all'anima sua) ma non ho mai visto i suoi film... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

so chi è Troisi come personaggio e la sua storia (pace all'anima sua) ma non ho mai visto i suoi film... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Ti proporrò per il ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti proporrò per il ban //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Conosco alcune sue battute...facciamo cartellino giallo dai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Si 50/50 sono nato in UK padre inglese - madre italiana...so chi è Troisi come personaggio e la sua storia (pace all'anima sua) ma non ho mai visto i suoi film... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sei un grande, pochicazz1! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Beh... chi piu di te potrá apprezzare questo gioco qui dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ad ogni modo, dopo faccio un altro paio d'ore e vi dico... pure io spero gamestop rompi presto il day one (anche perche la copia con la quale sto giocando, praticamente, l'ho gia venduta). XD

Io penso che graficamente sia meno d'impatto rispetto ad Unity pre-patch ma superiore a Unity post patch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Gia è partita la shitstorm su reddit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Conosco alcune sue battute...facciamo cartellino giallo dai... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Passando davanti a Leonardo da Vinci, tanto per rimanere leggermente in tema AC, se non ricordo male è presente in brotherhood

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sei un grande, pochicazz1! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png Beh... chi piu di te potrá apprezzare questo gioco qui dentro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ad ogni modo, dopo faccio un altro paio d'ore e vi dico... pure io spero gamestop rompi presto il day one (anche perche la copia con la quale sto giocando, praticamente, l'ho gia venduta). XD
Non sono propriamente un cockney anzi tutt'altro ma conosco piuttosto bene Londra dunque apprezzerò molto e in modo particolare questo episodio anche perchè l'epoca Vittoriana è una delle mie preferite e adoro questa città...come apprezzai tantissimo Venezia in AC2 (altra splendida città che conosco bene anche se è tanto che non ci vado)... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

il doppiaggio italiano?

cmq segnalate se ci sono meccaniche migliorate o qualcosa che vi colpisce del gioco (oltre i bug)//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Messaggio ricevuto guarderò i suoi film //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...scherzi a parte lo farò volentieri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ragazzi occhio che su forum stranieri come Neogaf e Reddit girano già topic trappola in cui entrandoci c'e' scritto l'intero finale del gioco per filo e per segno (chi muore e chi vive) perciò NON andate in quei forum almeno per un po. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Non chiedetemi come ha fatto a finirlo certa gente ma magari la storia principale non è molto lunga visto che sono solo 9 sequenze a quanto pare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma perché //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg

Abbandonerò il "web" su AC come per MGS allora.

Te ci scherzi... ma ho gia fatto un paio di frontali (inglesi di merd4). In quel momento impersonificavo Evie... e ciò sancisce che 'ste femmine fanno solo guai pure quando portano la carrozza!
Si è giustificata cosi: "pensavo fosse amore.... invece era un calesse." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

In Sleeping Dogs non andavo MAI e dico MAI nel senso di marcia corretto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Assassin's Creed: Syndicate | Sviluppato da Ubisoft Quebec | Ambientato nella Londra Vittoriana | 23 Ottobre 2015 |

Finalmente Ubisoft ha spedito !!!!!

il framerate è stabile per fortuna :cat:

Graficamente forse è meno di unity ma non ciò fatto molto caso, forse se confrontati si vedono le differenze, ma meglio cosi e avere un frame stabile che migliora l'esperienza di gioco.

La storia è iniziata bene, si nota fin da subito la maggiore cura e le prime missioni mi sono sembrate piu lunghe come durata.

Si nota la maggiore cura dai filmati al gameplay piu fluido e preciso.

Inviato dal mio SM-N910F

Vero. Anch'io faccio un buon commento in merito... si nota la limatura nelle meccaniche di gameplay, dopo ormai 8 anni di servizio. XD ad ogni modo, non merita di essere scaffalizzato. Se volete potete recuperarlo anche a 5€, o rubandolo da qualche parte.. ma perderselo è semplicemente una sciocchezza.

bene bene, noto pareri positivi! io non avendo giocato a Unity posso anche fregarmene della differenza grafica :rickds: a dicembre faccio il doppio acquisto Ubisoft allora con AC e Rainbow Six :powah:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro