Dunque, prime impressioni a caldo: la ubisoft sembra aver capito che c'era bisogno di trama e ce l'ha fornita. Londra è smisurata (offre molti scorci davvero mozzafiato). Le notizie riguardanti la risoluzione erano false... non direi che sia piu di un 900p, altro che 1080. Graficamente parlando? Buono come Unity, ma leggermente piu sporco e indefinito. Giusto leggermente, niente che possa far gridare allo scandalo (quest'anno l'hanno pubblicato direttamente downgradato, cosi da evitare polemiche lol). Il framerate è buono (ottimo, in relazione all'andazzo della saga). E di grossi bug non se ne son visti... anche girare a cavallo offre una bella sensazione. In generale l'atmosfera è davvero impeccabile (complice una ricostruzione storica fatta bene e una colonna sonora degna di questo nome). Per chi come me compra AC anche per studiare, stia sereno: un'ora di gioco e gia ho pile di files nel database che raccontano luoghi, usi, costumi e personaggi dell'epoca.
PS- ho notato un bug bellissimo, che mi ha fatto morire dalle risate: quando state in carrozza, bisogna premere R2 per proseguire ed L2 per indietreggiare... fin qui tutto ok. Ma provate a premere entrambi i pulsanti e vedrete il cavallo comportarsi in maniera spastica e comicamente delirante. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti