PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Prima di iniziarlo non avevo molto Hype, seppur l'abbia prenotato a giugno... Tant'è che l'ho lasciato incellophanato 2 giorni..

Adesso sono verso la fine della sequenza 4 e sono incredibilmente sorpreso! Dopo il 3, Black Flag e Unity che per una cosa o per l'altra mi hanno fatto storcere il naso.. Questo Syndicate lo sto trovando ottimo! :game:

:rickds::rickds::rickds:
il vestito credo di averlo trovato (è quello subito prima il costume di ezio giusto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif tra l'altro ho sbloccato quest'ultimo, sembra implementato bene nell'ambiente, eccetto la vistosità :rickds:), per la seta ti ringrazio della dritta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Figurati, è un piacere! Io mi stavo disperando... "Ma dove la trovo 'sta seta marina?!", poi per istinto me la son messa a cercare vicino all'acqua... E per puro caso trovo questo baule speciale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scusate raga, ho appena preso la mia prima collectors edition in assoluto: la big ben collectors

qualcuno mi spiega come installare il season pass non ci riesci assolutamente:tragic:http://shop.ubi.com/store/ubiemea/it_IT/pd/ThemeID.8605700/productID.317810300
Dovresti avere un codice, da riscattare nel ps-store (o proprio in-game). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Comunque son stato 3 ore a liberare Londra, oggi! Lamberth, il Tamigi e Southwark sono in mani assassine!

A quei templari fascistoni infami restano "solo" la City, Westminster e Strand. :kappe:

Un plauso va fatto al Tamigi... E' davvero affollatissimo! Pensavo fosse noioso, invece è una pariata assurda zompare da una barca all'altra, tra quelle in movimento e quelle ferme (alcune son anche piene di gente che festeggia e fa baldoria).

In questo capitolo non ci si annoia mai... Ci son sempre un sacco di attività da fare. Ci sono club di pugilato tutti diversi, che offrono panorami e ring diversissimi (il mio preferito, al momento, è quello sul tamigi).

Sempre più contento di questo gioco. :kappe:

Questo,tralasciando Black Flag,è l'unico capitolo di AC che non ho preso al D1.Di solito prenotavo la collector mesi prima e invece questa volta nemmeno la versione liscia ho preso. :rickds:

Non so perché,eppure Unity mi era piaciuto e quando vidi il trailer di Victory,a quei tempi,rimasi estasiato...

Quando invece fecero vedere i primi video di gameplay mi dissi:"Basta,AC mi ha rotto le palle!"

E ora me ne sto pentendo,perché a quanto leggo qui sembrate tutti molto soddisfatti :morristend:

L'amaro in bocca per il presente rimane ma ormai ci avevo fatto l'abitudine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Spero si svaluti presto,mi ricordo che sotto le feste Unity te lo tiravano addosso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo ritirerò in settimana, sapete quando esce il dlc di Jack lo squartatore?

Il trailer è fantastico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il codice del season pass ti arriverà tramite mail.
Io sto ancora aspettando quello di Gamestop... Aspetta qualche minuto, dicevano, ti inviamo subito la Mail... Dicevano. Chillammuorti :kep88:

Ps - per chi ha già attivato il Season Pass: ma a voi cosa comprende? Nel senso, pure a voi manca qualcosa? :rickds:

Io sto ancora aspettando quello di Gamestop... Aspetta qualche minuto, dicevano, ti inviamo subito la Mail... Dicevano. Chillammuorti :kep88:
Ps - per chi ha già attivato il Season Pass: ma a voi cosa comprende? Nel senso, pure a voi manca qualcosa? :rickds:
A me ubishop l'ha spedito ieri tramite mail :morristend:

Comunque ancora non ho riscattato il codice del season, cosa dovrebbe mancare? Nel foglietto dentro al gioco mi dice che saranno disponibili Jack lo squartatore e quello del Maharaja

A me ubishop l'ha spedito ieri tramite mail :morristend:
Comunque ancora non ho riscattato il codice del season, cosa dovrebbe mancare? Nel foglietto dentro al gioco mi dice che saranno disponibili Jack lo squartatore e quello del Maharaja
Intendo i set di armi e vestiti... Ma ho letto sul sito che son previsti per novembre, quindi falso allarme. xD

Per il resto la mia solita sfortuna... Immaginavo che a fare la richiesta il giorno prima del day-one, succedeva che alla fine non ricevevo niente. :kep88:

Intendo i set di armi e vestiti... Ma ho letto sul sito che son previsti per novembre, quindi falso allarme. xD
Per il resto la mia solita sfortuna... Immaginavo che a fare la richiesta il giorno prima del day-one, succedeva che alla fine non ricevevo niente. :kep88:
Speriamo in un set di s-vestiti per Evie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Jacob no grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se qualcuno nutriva dei timori riguardo alla longevità di questo titolo stia tranquillo che cosi non è...ho 15 ore di giocato nelle mani e devo iniziare la sequenza 4 con due soli quartieri liberati

Whitechapel & Lambeth
ok che i miei tempi sono lenti nel senso che faccio tutto veramente con estrema calma poiche mi piace gustarmi tutto con tranquillità e trascorro molto tempo nel free roaming ma vi assicuro che di attività e cose da fare c'è ne sono parecchie e tutte funzionali non messe li a caso tanto per...inoltre le missioni secondarie (anche se personalmente non le definirei neppure cosi) come la liberazione delle varie aree di Londra sono tutte legate alla trama principale e dunque come ho detto non fine a se stesse e soprattutto come è gia stato detto da qualcuno di voi non ripetitive o che portano a noia...insomma avevo fatto una sorta di premessa con un giudizio/impressione molto positivo ora non posso fare altro che confermare tutto anzi come mi aveva anticipato Berlinguer dicendomi "vedrai che andando avanti ti piacerà ancor di piu" non posso far altro (piacevolmente) che dargli ragione...ovviamente tutto quanto detto in questo post è rigorosamente imho... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
il codice del season pass o qualche codice che dovevano dare loro?

comunque attraversare il tamigi saltando da una nave all'altra è bellissimo, provateci :rickds:

comunque attraversare il tamigi saltando da una nave all'altra è bellissimo, provateci :rickds:
L'ho fatto io pomeriggio. Stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Continuo ad andare avanti con gli eventi secondari e poco con la main quest. E' dai tempi di Black Flag che non capitava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E cmq appena ho visitato

la dimora dei Kenway

E' scattato l'effetto nostalgia a manetta :tragic::tragic::tragic:

Speriamo in un set di s-vestiti per Evie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Lascia perde, che Ubisoft del 2015 non è Ubisoft del 2004.

wallpaper_prince_of_persia_warrior_within_20.jpg

Sto cassio di politically correct.

il gioco inteso come trama principale è oggettivamente cortissimo se lo paragoniamo ad altri AC, se contiamo pure il fatto che ha una rigiocabilità pari a zero,senza online,mi pare ovvio che sia una mazzata nei gioielli di famiglia sia per chi è abituato al single player offline sia per chi gioca anche online.

Insomma hanno toppato ma era prevedibile,comunque la beffa è che in unity c'erano più interni da visitare mentre qua si sono dati al risparmio,si vede che hanno lavorato meno per le abitazioni interne,eppure il tempo risparmiato lo potevano utilizzare per fare più missioni e invece nulla..

L'ho fatto io pomeriggio. Stupendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -

Continuo ad andare avanti con gli eventi secondari e poco con la main quest. E' dai tempi di Black Flag che non capitava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E cmq appena ho visitato

la dimora dei Kenway

No, non credo di farcela, troppi ricordi. Piangerò.

Inviato dal mio phon

ma non mi è ancora arrivato nulla e sono già 4 gg ke lo ho:morris82:e cmq dicevano fosse incluso nella confezione :bah!:
Io pure sto aspettando... Non il season pass, ma il codice del pacchetto bonus di Gamestop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

E cmq appena ho visitato

la dimora dei Kenway

il bello è quando sbagli il salto su una barca con un pescatore :rickds::rickds:

quel vecchio filibustiere :tragic:

- - - Aggiornato - - -

Io pure sto aspettando... Non il season pass, ma il codice del pacchetto bonus di Gamestop. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
di che bonus si tratta? perchè mi sa che non me l'hanno dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

il bello è quando sbagli il salto su una barca con un pescatore :rickds::rickds:
quel vecchio filibustiere :tragic:

- - - Aggiornato - - -

di che bonus si tratta? perchè mi sa che non me l'hanno dato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Un DLC "Maestro assassino" con tre pezzi dell'inventario all'interno... Ti doveva uscire sullo scontrino al giorno del ritiro, mica l'hai buttato?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro