PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma sbaglio o sembra poco meglio sulla ONE?
Sbagli... i cali su One sono molto più frequenti. Su ps4 in pratica cala solo quando si va in carrozza :kep88:

Euronics non ha ancora spedito uff, è uscito oggi.
Anche unieuro, ancora tutto fermo, se ne riparla lunedì pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho capito perché hanno fatto i vestiti degli assassini neri a 'sto giro, mica scemi.

Essenzialmente il comparto tecnico mi sembra uguale ad Unity. Da quand'è che non cambiano motore grafico? Da Assassin's Creed III?
non sembra, è identico a Unity con la differenza che è stato un pò affinato ( unity post-patch per intenderci ) nel framerate ma per il resto è uguale, compresa quella patina che ricopre l'immagine ( che personalmente non mi piace affatto facendo sembrare tutto "smorto" ) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif però a onor del vero devo dire che questa Londra DOPO Roma è la migliore ambientazione secondo me, per il resto nemici un pò più aggressivi, qualche gadget che ne sostituisce altri ma se in generale AC ha stufato non sarà certo questo il capitolo per riavvicinarsi, ma probabilmente "quel capitolo" non esisterà neanche mai :kep88:

Ho capito perché hanno fatto i vestiti degli assassini neri a 'sto giro, mica scemi.
perchè? :unsisi: tra l'altro sono proprio pochi :l4gann:

Ultima modifica da un moderatore:
In verità stavolta hanno avuto semplicemente il buonsenso di non spoilerarli tutti subito... Sono nascosti nei bauli, principalmente nei pressi dei monumenti importanti.

Proprio prima ne ho trovato uno bellissimo per Jacob, ma mi serve la seta marina per farlo. :tragic:

Si ma a me rode ancora il **** la modalità cappuccio on e off, vedo dei video che fa questa animazione ridicola ogni 5 secondi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si ma a me rode ancora il **** la modalità cappuccio on e off, vedo dei video che fa questa animazione ridicola ogni 5 secondi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
A me sta cosa del cappuccio onestamente mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

A me sta cosa del cappuccio onestamente mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Infatti la gradisco molto anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E niente, non riesco ad avanzare con la trama... troppo occupato a fare quest secondarie e liberare territori! E' una goduria con stealth e rampino :morris82:

Bruto, cecchini, spie, vigilanti (che danno l'allarme e chiamano rinforzi non appena ti scoprono). Per ora non me ne vengono in mente altri. Poi ci sono pure i poliziotti che ti manganellano per bene ahah :rickds::rickds:

In verità stavolta hanno avuto semplicemente il buonsenso di non spoilerarli tutti subito... Sono nascosti nei bauli, principalmente nei pressi dei monumenti importanti.
Proprio prima ne ho trovato uno bellissimo per Jacob, ma mi serve la seta marina per farlo. :tragic:
ahhhhhh MOLTO MOLTO bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif credevo fossero tutti mostrati nel menù, perchè un paio sono oscurati ( con la scritta segreto ) ma anche aggiunti quelli restano comunquepochi, se però ce ne sono altri ( ma ne basterebbero altri 2/3 ) sarebbe già perfetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif quelli della ragazza invece mi piacciono di più sebbene il numero sia comunque esiguo ( e io stò contando TUTTI quelli bonus compresi ) altrimenti sarebbero una miseria

si può levare quell'orrenda linea bianca intorno al personaggio che ci indica la posizione dei nemici? ma come hanno avuto questa idea :bah!:
In verità dava fastidio anche a me ma ora mi turba utile.

Pure a me non mi piace, ma converrai con me se ti dico che un tizio in cappuccio era un po sospetto in quei tempi no?

Infatti la gradisco molto anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
per alcuni detrattori era una grave mancanza in passato. ora c'è e magari non va bene uguale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque continuo a giocare e a scoprire nuove tipologie di missioni secondarie, davvero un bel lavoro fino ad ora

per chi era interessato alla cosa, la sequenza 4 è molto più lunga delle precedenti, con missioni divertenti e molto variegate tra loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif vedremo le successive //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

in una delle missioni c'è anche una bella chicca //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la casa londinese di edward //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Perché così su Eevie risalta il "bianco" :trolldance:

Domanda: c'è qualcosa simile alla verità? O comunque curiosità su altre epoche da sbloccare?

Che spettacolo Westminster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro