I'm not you
Master of forum
- Iscritto dal
- 11 Ott 2006
- Reazioni
- 1
raga come trama come lo state trovando?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bellissimo post, Kamie! Vogliamo mettere, inoltre, i giocolieri, i bambini che giocano a calcio, i signori borghesi che giocano al golf inglese (non ricordo come si chiama xD), i cori che cantano a cappella, le bande di musica con violini e violoncelli, i signori che mostrano impettiti il nuovo modello di velocipede ai passanti, quelli con la campanellina che fanno pubblicità per strada? Ho dimenticato molte altre cose, perche i dettagli in città sono tantissimi. Inoltre, se ci fate caso, alle volte le persone si incrociano per strada per chiedere informazioni.. l'altra volta una donna chiese ad un bambino "schius mi, for sciarring cross?", allorche il bimbo rispose e lei proseguì per la strada da lui indicata. Dicevate, riguardo quanto siano stati superficiali 'sti sviluppatori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDue periodi storici differenti che hanno entrambi il loro fascino. Unity era affascinante per i vasti scorci, per la folla, per la Rivoluzione, sentivi la tensione per le strade (nell'ultimo post che ho fatto nel thread di Unity puoi capire cosa intendo); qui in Syndicate le particolarità le trovi all'interno delle fabbriche, dove i particolari sono curati fino alla pignoleria, quando vedi i posti in cui lavoravano i bambini, la gente che lavora nelle fonderie, oppure i quartieri più borghesi e altolocati come la City, con i primi pannelloni luminosi ad energia elettrica, le pubblicità stampate sui muri tipico della società consumistica.
Insomma, il fascino c'è in entrambi i giochi. Bisogna vedere qual'è il periodo storico che affascina di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Attualmente, IMHO, la Venezia del II continua a rimanere insuperabileE neppure le campagne di San Gimignano non scherzano!
Vorrei avere tutto questo occhio per certi dettagli, sicuramente ci si godono tante piccolezze che fanno grande un videogame.Bellissimo post, Kamie! Vogliamo mettere, inoltre, i giocolieri, i bambini che giocano a calcio, i signori borghesi che giocano al golf inglese (non ricordo come si chiama xD), i cori che cantano a cappella, le bande di musica con violini e violoncelli, i signori che mostrano impettiti il nuovo modello di velocipede ai passanti, quelli con la campanellina che fanno pubblicità per strada? Ho dimenticato molte altre cose, perche i dettagli in città sono tantissimi. Inoltre, se ci fate caso, alle volte le persone si incrociano per strada per chiedere informazioni.. l'altra volta una donna chiese ad un bambino "schius mi, for sciarring cross?", allorche il bimbo rispose e lei proseguì per la strada da lui indicata. Dicevate, riguardo quanto siano stati superficiali 'sti sviluppatori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti
c'è anche il gatto accoccolato sull'uscio, che si lecca la zampa per lavarsi la testa, ma questo è abbastanza estemporaneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBellissimo post, Kamie! Vogliamo mettere, inoltre, i giocolieri, i bambini che giocano a calcio, i signori borghesi che giocano al golf inglese (non ricordo come si chiama xD), i cori che cantano a cappella, le bande di musica con violini e violoncelli, i signori che mostrano impettiti il nuovo modello di velocipede ai passanti, quelli con la campanellina che fanno pubblicità per strada? Ho dimenticato molte altre cose, perche i dettagli in città sono tantissimi. Inoltre, se ci fate caso, alle volte le persone si incrociano per strada per chiedere informazioni.. l'altra volta una donna chiese ad un bambino "schius mi, for sciarring cross?", allorche il bimbo rispose e lei proseguì per la strada da lui indicata. Dicevate, riguardo quanto siano stati superficiali 'sti sviluppatori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti
come ambientazione per mi il piu' bello è il primo...peccato che il gameplay facesse penaDue periodi storici differenti che hanno entrambi il loro fascino. Unity era affascinante per i vasti scorci, per la folla, per la Rivoluzione, sentivi la tensione per le strade (nell'ultimo post che ho fatto nel thread di Unity puoi capire cosa intendo); qui in Syndicate le particolarità le trovi all'interno delle fabbriche, dove i particolari sono curati fino alla pignoleria, quando vedi i posti in cui lavoravano i bambini, la gente che lavora nelle fonderie, oppure i quartieri più borghesi e altolocati come la City, con i primi pannelloni luminosi ad energia elettrica, le pubblicità stampate sui muri tipico della società consumistica.
Insomma, il fascino c'è in entrambi i giochi. Bisogna vedere qual'è il periodo storico che affascina di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Attualmente, IMHO, la Venezia del II continua a rimanere insuperabileE neppure le campagne di San Gimignano non scherzano!
nessuno lo sa?Il seasonpass attualmente cosa permette di avere?
Jack lo squartatore quando viene rilasciato?
Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
Quello si, anche io la penso così su Venezia. Ed é anche il motivo per cui penso che più si andrá avanti nella storia, più fascino perderanno le ambientazioni. La rivoluzione francese era un periodo perfetto per gli assassini, il setting era un misto tra i primi accenni di civiltá moderna con usanze e architetture medioevali, il paese era nel caos.Due periodi storici differenti che hanno entrambi il loro fascino. Unity era affascinante per i vasti scorci, per la folla, per la Rivoluzione, sentivi la tensione per le strade (nell'ultimo post che ho fatto nel thread di Unity puoi capire cosa intendo); qui in Syndicate le particolarità le trovi all'interno delle fabbriche, dove i particolari sono curati fino alla pignoleria, quando vedi i posti in cui lavoravano i bambini, la gente che lavora nelle fonderie, oppure i quartieri più borghesi e altolocati come la City, con i primi pannelloni luminosi ad energia elettrica, le pubblicità stampate sui muri tipico della società consumistica.
Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAssassin's Creed: Syndicate is the UK's number one game - but it's the lowest-selling major Assassin's Creed game.
cvd, tanto per cambiare avevo ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Fonte?Assassin's Creed: Syndicate is the UK's number one game - but it's the lowest-selling major Assassin's Creed game.
cvd, tanto per cambiare avevo ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
ho cercato anche io e mi sembra eurogamerFonte?![]()
Non per spalarci su la solita "nutella"piuttosto, 3 giorni dal lancio ufficiale mi sembrano pochini per giudizi definitivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era un esempio portato all'eccesso, ma tendenzialmente si sono serio.Riguardo alla frase in grassetto... ma sei serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fasi stealth, miglioramento del parkour, possibilità di approcci multipli alle missioni di assassinio (da Unity in poi questo, e con Syndicate la cosa è ulteriormente migliorata e affinata), miglioramento dell'Occhio dell'Aquila (in Syndicate c'è il rischio che tu faccia troppo rumore, cosa che puoi migliorare con i potenziamenti) che ti permette una maggiore visuale del campo anche attraverso il campo uditivo, miglioramento del sistema di combattimento, da Unity in poi miglioramento della IA nemica nel corpo a corpo (in Unity le guardie Livello 4-5 ti schivavano il mondo e se non eri potenziato a dovere l'unica soluzionee era fuggire con una bomba fumogena; mentre in Syndicate quelle al massimo livello iniziano a massacrarti se non usi a dovere il contrattacco, oltre al fatto che hanno anche inserito diverse combo a stordimento).Era un esempio portato all'eccesso, ma tendenzialmente si sono serio.Felice di essere smentito se mi indichi novità rilevanti introdotte nella formula di gioco nei capitoli successivi (escludendo le fasi navali di BlackFlag).
Ho fatto metà sequenza 2,ma quell'indiano di merd@ mica la tocca la mia Eevie vero? Ditemi di no, altrimenti gli faccio fare il salto della fede su un carro di vetri di bottiglia
Ho fatto metà sequenza 2,ma quell'indiano di merd@ mica la tocca la mia Eevie vero? Ditemi di no, altrimenti gli faccio fare il salto della fede su un carro di vetri di bottiglia
Venezia, Firenze, San Gimignano e Monteriggioni erano meravigliose.Due periodi storici differenti che hanno entrambi il loro fascino. Unity era affascinante per i vasti scorci, per la folla, per la Rivoluzione, sentivi la tensione per le strade (nell'ultimo post che ho fatto nel thread di Unity puoi capire cosa intendo); qui in Syndicate le particolarità le trovi all'interno delle fabbriche, dove i particolari sono curati fino alla pignoleria, quando vedi i posti in cui lavoravano i bambini, la gente che lavora nelle fonderie, oppure i quartieri più borghesi e altolocati come la City, con i primi pannelloni luminosi ad energia elettrica, le pubblicità stampate sui muri tipico della società consumistica.
Ho letto la descrizione del collezionabile fiori e parla di
per ora no, da qui alla fine però chissà :pffs:
però più avanti potresti vedere qualcosa che ti piacerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mando Asura a devastare l'India tutta :vigo:Di sicuro Evie non vede l'ora di essere tastata dal suo kebab :pffs: