PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
raga come trama come lo state trovando?

Mi son stati regalati 40 euro di buono amazon quindi l'ho preso anche io. Non so se lo giocherò subito, ma visto che mi sembrate tutti concordi nel dire che è di molto superiore a Unity (gioco che ho venduto dopo una manciata di missioni, da quanto mi irritava per il comparto tecnico) mi è venuta voglia di giocarci. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Due periodi storici differenti che hanno entrambi il loro fascino. Unity era affascinante per i vasti scorci, per la folla, per la Rivoluzione, sentivi la tensione per le strade (nell'ultimo post che ho fatto nel thread di Unity puoi capire cosa intendo); qui in Syndicate le particolarità le trovi all'interno delle fabbriche, dove i particolari sono curati fino alla pignoleria, quando vedi i posti in cui lavoravano i bambini, la gente che lavora nelle fonderie, oppure i quartieri più borghesi e altolocati come la City, con i primi pannelloni luminosi ad energia elettrica, le pubblicità stampate sui muri tipico della società consumistica.
Insomma, il fascino c'è in entrambi i giochi. Bisogna vedere qual'è il periodo storico che affascina di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Attualmente, IMHO, la Venezia del II continua a rimanere insuperabile :rickds: E neppure le campagne di San Gimignano non scherzano!
Bellissimo post, Kamie! Vogliamo mettere, inoltre, i giocolieri, i bambini che giocano a calcio, i signori borghesi che giocano al golf inglese (non ricordo come si chiama xD), i cori che cantano a cappella, le bande di musica con violini e violoncelli, i signori che mostrano impettiti il nuovo modello di velocipede ai passanti, quelli con la campanellina che fanno pubblicità per strada? Ho dimenticato molte altre cose, perche i dettagli in città sono tantissimi. Inoltre, se ci fate caso, alle volte le persone si incrociano per strada per chiedere informazioni.. l'altra volta una donna chiese ad un bambino "schius mi, for sciarring cross?", allorche il bimbo rispose e lei proseguì per la strada da lui indicata. Dicevate, riguardo quanto siano stati superficiali 'sti sviluppatori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti

Bellissimo post, Kamie! Vogliamo mettere, inoltre, i giocolieri, i bambini che giocano a calcio, i signori borghesi che giocano al golf inglese (non ricordo come si chiama xD), i cori che cantano a cappella, le bande di musica con violini e violoncelli, i signori che mostrano impettiti il nuovo modello di velocipede ai passanti, quelli con la campanellina che fanno pubblicità per strada? Ho dimenticato molte altre cose, perche i dettagli in città sono tantissimi. Inoltre, se ci fate caso, alle volte le persone si incrociano per strada per chiedere informazioni.. l'altra volta una donna chiese ad un bambino "schius mi, for sciarring cross?", allorche il bimbo rispose e lei proseguì per la strada da lui indicata. Dicevate, riguardo quanto siano stati superficiali 'sti sviluppatori? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vorrei avere tutto questo occhio per certi dettagli, sicuramente ci si godono tante piccolezze che fanno grande un videogame.

Non vedo mai una fava di queste cose mentre gioco... :rickds:

c'è anche il gatto accoccolato sull'uscio, che si lecca la zampa per lavarsi la testa, ma questo è abbastanza estemporaneo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Due periodi storici differenti che hanno entrambi il loro fascino. Unity era affascinante per i vasti scorci, per la folla, per la Rivoluzione, sentivi la tensione per le strade (nell'ultimo post che ho fatto nel thread di Unity puoi capire cosa intendo); qui in Syndicate le particolarità le trovi all'interno delle fabbriche, dove i particolari sono curati fino alla pignoleria, quando vedi i posti in cui lavoravano i bambini, la gente che lavora nelle fonderie, oppure i quartieri più borghesi e altolocati come la City, con i primi pannelloni luminosi ad energia elettrica, le pubblicità stampate sui muri tipico della società consumistica.
Insomma, il fascino c'è in entrambi i giochi. Bisogna vedere qual'è il periodo storico che affascina di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Attualmente, IMHO, la Venezia del II continua a rimanere insuperabile :rickds: E neppure le campagne di San Gimignano non scherzano!
come ambientazione per mi il piu' bello è il primo...peccato che il gameplay facesse pena

Assassin's Creed: Syndicate is the UK's number one game - but it's the lowest-selling major Assassin's Creed game.

cvd, tanto per cambiare avevo ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Il seasonpass attualmente cosa permette di avere?
Jack lo squartatore quando viene rilasciato?

Inviato dal mio SM-T705 utilizzando Tapatalk
nessuno lo sa?

thx

Inviato dal mio SM-N910F

Quello si, anche io la penso così su Venezia. Ed é anche il motivo per cui penso che più si andrá avanti nella storia, più fascino perderanno le ambientazioni. La rivoluzione francese era un periodo perfetto per gli assassini, il setting era un misto tra i primi accenni di civiltá moderna con usanze e architetture medioevali, il paese era nel caos.

la Londra Vittoriana, invece, non mi dice nulla. Troppa modernitá, non c'é più fascino e mistero (almeno per me)

- - - Aggiornato - - -

Assassin's Creed: Syndicate is the UK's number one game - but it's the lowest-selling major Assassin's Creed game.

cvd, tanto per cambiare avevo ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Fonte? :icebad:

ho cercato anche io e mi sembra eurogamer

piuttosto, 3 giorni dal lancio ufficiale mi sembrano pochini per giudizi definitivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

piuttosto, 3 giorni dal lancio ufficiale mi sembrano pochini per giudizi definitivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non per spalarci su la solita "nutella" :icebad:

E comunque è sempre meglio citare TUTTA la news, e non solo quello che ci fa più comodo:

Chart-Track, which features physical sales only, said Syndicate's launch sales fell short of surpassing that of any of the major entries in the series.

Syndicate beat launch sales of Assassin's Creed: Rogue, but that game launched on PlayStation 3 and Xbox 360 only, and at the same time as last year's Unity, so a comparison between the two titles isn't appropriate.

The PlayStation 4 version was the biggest-seller by a wide margin (the PC version isn’t out until next month) at 61 per cent to 39, thanks to the exclusive content deal for extra Penny Dreadful-themed missions and the new PlayStation 4 hardware bundle. You can see the effect of the latter in that Watch Dogs, which is also included in the bundle, suddenly jumped all the way to number 12 in the all formats chart.

In definitiva non conosciamo ancora quanto il PC abbia venduto, e si sono contate solo le copie fisiche (niente dd), e si parla semplicemente di debutto. Inoltre mette in conto il fattore Unity dell'anno scorso, e quindi di una maggiore cautela da parte dei giocatori, non della perdita di interesse della serie.

Ma come già detto, iniziare a paralre di calo dopo neanche una settimana è fin troppo prematuro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Riguardo alla frase in grassetto... ma sei serio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Era un esempio portato all'eccesso, ma tendenzialmente si sono serio.

Felice di essere smentito se mi indichi novità rilevanti introdotte nella formula di gioco nei capitoli successivi (escludendo le fasi navali di BlackFlag).

Era un esempio portato all'eccesso, ma tendenzialmente si sono serio.Felice di essere smentito se mi indichi novità rilevanti introdotte nella formula di gioco nei capitoli successivi (escludendo le fasi navali di BlackFlag).
Fasi stealth, miglioramento del parkour, possibilità di approcci multipli alle missioni di assassinio (da Unity in poi questo, e con Syndicate la cosa è ulteriormente migliorata e affinata), miglioramento dell'Occhio dell'Aquila (in Syndicate c'è il rischio che tu faccia troppo rumore, cosa che puoi migliorare con i potenziamenti) che ti permette una maggiore visuale del campo anche attraverso il campo uditivo, miglioramento del sistema di combattimento, da Unity in poi miglioramento della IA nemica nel corpo a corpo (in Unity le guardie Livello 4-5 ti schivavano il mondo e se non eri potenziato a dovere l'unica soluzionee era fuggire con una bomba fumogena; mentre in Syndicate quelle al massimo livello iniziano a massacrarti se non usi a dovere il contrattacco, oltre al fatto che hanno anche inserito diverse combo a stordimento).

Devo continuare?

Ho fatto metà sequenza 2, ma

quell'indiano di merd@ mica la tocca la mia Eevie vero? Ditemi di no, altrimenti gli faccio fare il salto della fede su un carro di vetri di bottiglia

Ho fatto metà sequenza 2,
ma quell'indiano di merd@ mica la tocca la mia Eevie vero? Ditemi di no, altrimenti gli faccio fare il salto della fede su un carro di vetri di bottiglia
:rickds::rickds:

per ora no, da qui alla fine però chissà :pffs::rickds:

però più avanti potresti vedere qualcosa che ti piacerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho fatto metà sequenza 2,
ma quell'indiano di merd@ mica la tocca la mia Eevie vero? Ditemi di no, altrimenti gli faccio fare il salto della fede su un carro di vetri di bottiglia
Di sicuro Evie non vede l'ora di essere tastata dal suo kebab :pffs:

Venezia, Firenze, San Gimignano e Monteriggioni erano meravigliose.

Solo una ambientazione nell'Antico Egitto o durante il periodo Maya potrebbe battere quelle ambientazioni meravigliose.

:rickds::rickds:
per ora no, da qui alla fine però chissà :pffs::rickds:

però più avanti potresti vedere qualcosa che ti piacerà //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ho letto la descrizione del collezionabile fiori e parla di

relazione tra Evie e Green

Spaco botilia, amazo indiano

Ovvero Eevie denudata e bagnata mentre si pulisce il sangue delle ferite in bagno mentre fuori piove? Poi le ritorna in mente che ha il nuovissimo bastone con lama //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Di sicuro Evie non vede l'ora di essere tastata dal suo kebab :pffs:
Mando Asura a devastare l'India tutta :vigo:

Gli spoiler please...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro