PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Il termine Downgrade può essere utilizzato su un qualcosa ridotto drasticamente. Se parliamo di quantità di NPC allora può essere adatto il termine Downgrade. Se parliamo di qualità tecnica complessiva invece non è corretto utlizzarlo. Che poi parlando di quantità di npc ci sono zone in syndicate, tipo i mercati o le stazioni, con un gran numero di gente a schermo ed in più le carrozze che passano. Quindi anche in questo caso io non lo utilizzerei nemmeno il termine downgrade. Per fugare ogni dubbio basta comunque salire sul big ben e ruotare la telecamera. Grandezza della mappa e distanza visiva impressionante rispetto a quella di Unity. In definitiva nel dettaglio era superiore Unity, nel complesso Syndicate. Ma usare il termine downgrade è pura malafede. Per quanto riguarda invece l'atmosfera e la cura delle città li va a gusti. Ma dire che non c'è atmosfera in questa Londra virtuale significa solamente non averlo nemmeno visto col binocolo il gioco

Il termine Downgrade può essere utilizzato su un qualcosa ridotto drasticamente. Se parliamo di quantità di NPC allora può essere adatto il termine Downgrade. Se parliamo di qualità tecnica complessiva invece non è corretto utlizzarlo. Che poi parlando di quantità di npc ci sono zone in syndicate, tipo i mercati o le stazioni, con un gran numero di gente a schermo ed in più le carrozze che passano. Quindi anche in questo caso io non lo utilizzerei nemmeno il termine downgrade. Per fugare ogni dubbio basta comunque salire sul big ben e ruotare la telecamera. Grandezza della mappa e distanza visiva impressionante rispetto a quella di Unity. In definitiva nel dettaglio era superiore Unity, nel complesso Syndicate. Ma usare il termine downgrade è pura malafede. Per quanto riguarda invece l'atmosfera e la cura delle città li va a gusti. Ma dire che non c'è atmosfera in questa Londra virtuale significa solamente non averlo nemmeno visto col binocolo il gioco
Beh se permetti quasi tutti quelli che hanno postato le loro opinioni qui, anche i fan più incalliti, hanno sottolineato un impatto grafico inferiore rispetto a unity...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Premetto che l'unico assassin's creed che ho comprato e giocato è stato il 1,non mi colpi e quindi non ho mai continuato la serie

Ma non capisco queste continue critiche a questa saga.

Ci sono tantissimi videogiochi e ognuno ha il suo target,il suo pubblico,il suo scopo.

Assassin's creed è un gioco commerciale che punta su ottima grafica e maestose ambientazioni,spettacolarità e meccaniche semplici perche il suo target sono principalemente ragazzini e giocatori casual.Punta alle masse,è l'introito maggiore annuale per ubisoft.

Volete giocare lo stealth fatto come si deve? ubisoft fa splinter cell per quel target di pubblico,giocate a quello.

Per quale insano motivo un marchio che vende enormemente e che ormai ha un pubblico e un identità consolidata dovrebbe costruirsi meccaniche complicate snaturandosi? perderebbero solo soldi in ubisoft.

Chi gioca ad assassin's creed e non a giochi ubisoft piu complessi tipo splinter cell non è per caso e viceversa.

Percio dico io ci sono videogiochi per tutti,e non capisco perche si voglia perforza volere trasformare assassin's creed in un altro gioco. Se non vi piace semplicemente non compratelo visto che c'e vastissima scelta,non stancate invece chi questo gioco diverte senza dover perforza giocare a giochi piu frustranti.

Ultima modifica da un moderatore:
Invece che perderti nel solito vittimismo, perché non ti fermi un attimo ad argomentare? Se pensi che io non abbia capito, estendi il tuo ragionamento così da farmi capire meglio.
Poi tu stesso hai scritto:

Se tu stesso a priori non sai cosa vuoi dire, la colpa è mia che non ho l'onestà intellettuale, certo :rickds:

Ma ragazzi miei cosa pretendete che faccia Assassin's Creed? Che stravolga completamente la formula di gioco? E perché? E' un brand che ha trovato la sua identità, che ha formato il suo scheletro e la sua ossatura, ed ora l'unica cosa che deve fare è perfezionarsi ogni anno che passa, anche eliminando quelli che prima erano problemi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Come potete pretendere che un brand completamente formato, e che vende solo per il nome che porta, possa rivoluzionarsi a trecentosessanta gradi?
[/b]

Inoltre la frase che ho evidenziato in grassetto fa capire come tu debba assolutamente giocare Syndicate per capire che sono state cambiate molte cose. E *** santo, leggere (non da te ovviamente) che da Brotherhood non è cambiato nulla, allora significa davvero avere la disonestà intellettuale. Ma vi ricordate quello che si poteva fare da ACII fino a Black Flag in quanto a uccisioni di massa, esecuzioni di serie e così via? Cioè, in BH le uccisioni in serie senza che venissi toccato (potevi uccidere anche 50 guardie in una volta solo se volevi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) era portata da Ubisoft come una nuova feature :rickds::rickds:

Se poi mi vieni a dire che lo stealth si limita solo ad accovacciarsi, allora tanto vale chiuderla qua e buonanotte, perché non è così. In Syndicate esiste il ramo delle abilità proprio per lo stealth (furtività) che permette maggiori approcci in stealth. Il brand viene affinato ogni capitolo che passa, ma se ogni anno sperate che la formula venga stravolta e rivoluzionata completamente solo per far piacere a voi, mi spiace ma ogni anno rimarrete delusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Volevo essere ironico ma non ci sono riuscito:morristend:

Comunque il punto che volevo evidenziare è proprio quello della parte in grassetto.

A me sembra che il fatto di non stravolgere praticamente nulla in una saga di ben nove capitoli più che una conservazione di identità sia un po' pigrizia, nel senso che " tanto c'abbiamo una fanbase che lo compra a prescindere perché sforzarsi più di tanto, buttiamoci qualche miglioria e bona lì" (fanbase in cui ci son anch'io per inciso).

Cioè ancora con le missione coi pedinamenti fatti a pene di segugio stiamo, in questo senso intendo, diversificare in maniera logica la struttura del gioco non inserendo migliorie nel gameplay, ma andando un attimo a togliere la polvere da alcune meccaniche strabusate. Dopo nove capitoli mi sembrerebbe una cosa normale.

Eppure margini per innovare ci sono, in qualche post fa ho fatto l'esempio di una missione presente in questo capitolo che mi ha colpito, perché va aldilà del canovaccio tipico che caratterizza ogni missione di AC.

Che poi la mia non era una critica (il gioco mi sta pure piacendo abbastanza), ma una considerazione.

Ad ogni modo è un AC ben strutturato nonostante questa "pecca(?)" di cui stiamo discutendo a cui vale la pena giocarci se fan della saga.

Ultima modifica:
Beh se permetti quasi tutti quelli che hanno postato le loro opinioni qui, anche i fan più incalliti, hanno sottolineato un impatto grafico inferiore rispetto a unity...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Allora il discorso è più complesso di quello che sembra. Se prendiamo Unity versione 1.0 abbiamo probabilmente il migliore e il peggiore open world uscito fin'ora, graficamente parlando. Migliore perchè, specie la versione pc, vanta un dettaglio grafico fotorealistico. A ciò si deve aggiungere il sistema d'illuminazione che è eccezionale sia negli interni che all'esterno. Il peggiore perchè lo sappiamo tutti. Bug, glitch e frame davvero basso per la maggior parte del tempo. Addirittura in un rosario di una chiesa scendeva a 5 fps andando praticamente a scatti(quel rosario aveva delle texture a risoluzione altissima //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Se su pc si è riusciti a mantenere dettaglio grafico e frame "stabile" su console le successive patch hanno abbassato nettamente dettagli, qualità texture sia degli interni che degli esterni e numero di npc pur di stabilizzare il framerate. Ecco quello si che si può considerare un vero downgrade, perchè il gioco originale è stato pesantemente mozzato. Syndicate, da parte sua, pur non sfoggiando la mole di dettaglio di Unity, specie a livello di texture, riesce comunque a sembra paradossalmente migliore di quest'ultimo perchè riesce a bilanciare, in una Londra ricreata in maniera perfetta, le esagerazione e le ambizioni che gli sviluppatori, con Unity, si erano inizialmente prefissati. Trovo in Syndicate una perfetta ricalibrazione del motore grafico. E l'insieme a conti fatti, nel complesso, ti assicuro che non sfigura affatto con Unity, tutt'altro. Se a ciò aggiungiamo che Londra è molto più grande di Parigi e, come ho già detto, basta salire sul Big Ben e ruotare la camera per capirlo secondo me come impatto complessivo è molto più godibile. La versione finale di Unity, su console, è un vero downgrade e ora alcuni voglio far credere che Syndicate sia un downgrade del downgrade? :rickds:

Se mi deflorano Eevie prima delle fine faccio un macello. Ubiavvertimento.

Sei l'unico qua dentro che pensa che Evie sia vergine. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti

Finita la Sequenza 6. Niente da fare, le missioni assassino con le varie possibilità di accesso e opportunità sono fatte benissimo :morris82: Da questo punto di vista miglioramento esponenziale rispetto a Unity!

La missione

della Banca di Londra

Bellissima :tragic:

Se Evie è vergine, io sono un Nobel in incognito qui nel forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Da oggi Londra è in mano ai Rooks...mi mancavano The Strand e Westminster passando da Covent Garden per Piccadilly e Soho da Regent's Park a Kensigton attraversando quelle strade con i suoi tipici edifici che caratterizzano l'odierna Chelsea il tutto unito tra il cambio notte e giorno...che dire non ho parole...

Ultima modifica da un moderatore:
Finita la Sequenza 6. Niente da fare, le missioni assassino con le varie possibilità di accesso e opportunità sono fatte benissimo :morris82: Da questo punto di vista miglioramento esponenziale rispetto a Unity!
La missione

della Banca di Londra

Bellissima :tragic:

Se Evie è vergine, io sono un Nobel in incognito qui nel forum //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Come sono migliorate le missioni black box? Giusto per chiedere...ho il gioco ma ancora non posso giocarlo e rosico abbestia essendo un fan della serie xD

Lo prenderò sicuramente anche perchè londra è praticamente la mia ambientazione preferita ( dopo il secondo e broterhood) ma non subito e appena cala sui 30 , la saga comincia a stancare sopratutto giocando i vari capitoli a poco tempo di distanza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

oggi ho risolto il primo caso di omicidio

era una delle poche cose che mi sono piaciute di unity, qua l'hanno addirittura migliorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:

oggi ho risolto il primo caso di omicidio
era una delle poche cose che mi sono piaciute di unity, qua l'hanno addirittura migliorata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore:
Come sono fatte? Nel senso...non sono troppo guidate come in unity?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come sono fatte? Nel senso...non sono troppo guidate come in unity?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
la base è quella, cioè le zone dove indagare sono segnate in rosso, il numero di indizi da trovare in ogni zona etc....però qui agli indagati puoi chiedere una o più cose, poi quando trovi un nuovo indizio puoi tornare da uno degli indagati e chiedergli di quell'indizio cosa sa

Fico allora :morris82: toccherà fare ste missioni con i vestiti di Sherlock //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

la base è quella, cioè le zone dove indagare sono segnate in rosso, il numero di indizi da trovare in ogni zona etc....però qui agli indagati puoi chiedere una o più cose, poi quando trovi un nuovo indizio puoi tornare da uno degli indagati e chiedergli di quell'indizio cosa sa
Ma no che è sempre il solito AC. Ti stai sbagliando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

è dalla sequenza 4, se non 3, che all'inizio della stessa, quando sono sul treno

jacob ripete "una lettera? per me?"
che vuol dire? sul treno stesso non sembra trovarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è dalla sequenza 4, se non 3, che all'inizio della stessa, quando sono sul treno
jacob ripete "una lettera? per me?"
che vuol dire? sul treno stesso non sembra trovarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ahhh pure tu? Allora non solo io, mi stavo scemunendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarà qualcosa di buggato, anche se ad un certo punto (sto alla sequenza 7), ha smesso di dirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si sarà sfastriato pure lui...

Ahhh pure tu? Allora non solo io, mi stavo scemunendo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Sarà qualcosa di buggato, anche se ad un certo punto (sto alla sequenza 7), ha smesso di dirlo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Si sarà sfastriato pure lui...
E se comandi Evie, lei dice: "Una lettera per Jacob?". Ma pure io non capisco cosa cappero significhi :rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro