Ma quanto li schifo questi bauli gialli? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Servono varie cosette per fare degli splendidi abiti/armi di livello 10, ma ovviamente non si trovano (e non so nemmeno dove trovarli).
Non so nemmeno se tutto ciò che serve si trova attraverso i bauli, o attraverso le ricompense delle attività alleati... Boh, si brancola nel buio (il che mi pare voluto, per farti acquistare i punti helix per semplificare le cose). Ma sicuramente ci saranno già centinaia di video sul tubo, sul dove trovare gli specifici items per la produzione.
Io apprezzo tanto gli sforzi che fanno per fare tutto ciò che mi piace di questa saga (ricostruzione storico-culturale, documenti, monumenti, atmosfera, musica, etc etc)... Ma con 'sto tipo di politica non sono per niente d'accordo. Pensassero a rendere il gioco più impegnativo su altri lati, invece che complicarci la vita a trovare bauli in una città enorme.
ps - Londra liberata, sequenza 9, livello 10 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Pps - difatti, come volevasi dimostrare, ho trovato un canale su youtube "
Gaming Spite", che ti da la location di tutti i bauli gialli, con tanto di descrizione dei materiali trovati.
FUCK U, Ubisoft.