PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
6 trofei al platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Me ne manca uno per platinarlo quello dove devi distruggere 5000 pezzi con la carrozza che sinceramente passo...ho provato per un po ma di andare in giro a sfasciare tutto alla gta dopo un po mi viene a noia inoltre 5000 pezzi sono tanti tenendo anche conto che durante il gioco sono sempre stato un cocchiere ligio alle regole evitavo pure di investire i pedoni andando veramente al piccolo trotto anche per godermi Londra... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Me ne manca uno per platinarlo quello dove devi distruggere 5000 pezzi con la carrozza che sinceramente passo...ho provato per un po ma di andare in giro a sfasciare tutto alla gta dopo un po mi viene a noia inoltre 5000 pezzi sono tanti tenendo anche conto che durante il gioco sono sempre stato un cocchiere ligio alle regole evitavo pure di investire i pedoni andando veramente al piccolo trotto anche per godermi Londra... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
aggiorno, -3, quello, più la sincronizzazione delle missioni principali e sparare 50 volte prima di essere sparato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per quello credo di essere a metà o poco meno, su certi siti consigliano un percorso in particolare a trafalgar square

aggiorno, -3, quello, più la sincronizzazione delle missioni principali e sparare 50 volte prima di essere sparato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifper quello credo di essere a metà o poco meno, su certi siti consigliano un percorso in particolare a trafalgar square
Ho sfasciato tutto lo Strand e parte di Westminster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif magari poi mi ci mettrò di buona volontà...non gli andavano bene un centinaio di pezzi!?...anche perchè veramente noioso come trofeo...per carità non sono per niente un trophies hunter almeno la volta che mi ci metto evitatemi ste cose... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissime le animazioni corpo a corpo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scusate pensate che riesco a godermelo bene se lo inizio venerdi e smetto martedì 17?purtroppo posso giocarlo poco più di una settimana per cause di forza maggiore(fallout 4)

Addirittura? Bravi allora, complimenti a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifNo no, non dico che la grafica faccia schifo, però rispetto ad Unity è uno-due scalini di sotto. Ci sta ridurre la grafica ed effetti vari per stabilizzare il gioco, infatti hanno fatto una gran cosa, ma non potrebbero trovare qualche modo per bilanciare qualità-stabilità? Cito il GOTY, The Witcher 3, gioco immenso con tante cose in movimento e con un buon rapporto qualità-stabilità.
Sei sicuro? A me sembra che ci siano bei cali di frame durante le piogge (soprattutto nelle paludi del Velen), ed effetti pop-up e leggeri cali di frame nelle città tipo Novigrad //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E te lo dice uno che The Witcher non lo considero un GOTY, ma il Game of the gen a mani basse (almeno per ora) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate pensate che riesco a godermelo bene se lo inizio venerdi e smetto martedì 17?purtroppo posso giocarlo poco più di una settimana per cause di forza maggiore(fallout 4)
Se giochi solo la campagna almeno 5 ore al giorno direi che lo finisci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ubisoft: giocatori contenti che in AC Syndicate non ci sia il multiplayer

http://www.spaziogames.it/notizie_videogiochi/console_multi_piattaforma/224657/ubisoft-giocatori-contenti-che-in-ac-syndicate-non-ci-sia-il-multiplayer.aspx

Oltretutto, il CEO ritiene che Ubisoft abbia ora avuto un approccio più prudente rispetto allo scorso anno, avendo fatto uscire un solo episodio – e non due –

Wow, ci mancava che faceva uscire due episodi l'anno, grazie Ubisoft che, invece, ne fai uscire solo uno :rickds:

Comunque le missioni di pedinamento hanno rotto abbastanza le palle... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Va bene nei vecchi assassin's, ma ripropormi anche in Syndicate la solita minestra riscaldata (sequenza 6, missione 2 di Jacob) con la variante delle carrozze basta...anche perché a livello di varietà di missioni questa volta hai fatto un buon lavoro, non cadermi così...

Per il resto inizia a vedersi qualche piccolo colpo di scena e la trama, per quanto non al livello di altri episodi, si lascia seguire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque le missioni di pedinamento hanno rotto abbastanza le palle... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVa bene nei vecchi assassin's, ma ripropormi anche in Syndicate la solita minestra riscaldata (sequenza 6, missione 2 di Jacob) con la variante delle carrozze basta...anche perché a livello di varietà di missioni questa volta hai fatto un buon lavoro, non cadermi così...

Per il resto inizia a vedersi qualche piccolo colpo di scena e la trama, per quanto non al livello di altri episodi, si lascia seguire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E che saranno mai un paio di missioni di pedinamento? L'importante è non proporcele quasi sempre come nei vecchi AC! Tipo in ACIII erano quasi frequenti. Finche si limitano a 1-2 vanno pure bene, IMHO.

e niente, platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab::l4gann::giuppo:

- - - Aggiornato - - -

E che saranno mai un paio di missioni di pedinamento? L'importante è non proporcele quasi sempre come nei vecchi AC! Tipo in ACIII erano quasi frequenti. Finche si limitano a 1-2 vanno pure bene, IMHO.
esatto, un paio ci stanno nell'economia di questo tipo di giochi, poi basta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E certo che sono contenti, visto che, a parte Black Flag, è il primo AC veramente di gran qualità e guarda il caso con un titolo senza multi come fu ACII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Speriamo che questa politica del single player rimarrà sempre!

E certo che sono contenti, visto che, a parte Black Flag, è il primo AC veramente di gran qualità e guarda il caso con un titolo senza multi come fu ACII //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Speriamo che questa politica del single player rimarrà sempre!
questo, insieme a tanti altri piccoli fattori, ci voleva un capitolo del genere

E speriamo che il multi sia definitivamente accantonato per la serie.

AC ha bisogno di ben altre innovazioni. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ora, giocando a Rogue, ho capito il perché Unity risultasse quasi "incompleto" e inconcludente... Va giocato insieme a Rogue. Cioè sono due giochi differenti, ma seguono lo stesso filone narrativo... E il bello è che qualcuno ancora si sente un genio a saltare volontariamente taluni capitoli. Ci si perde molto del filo narrativo (soprattutto sul presente, tema che si rifarà a ciò che vedremo in Syndicate). Per la serie AC sei un grande se salti i capitoli, se lo si fa per Uncharted, o MGS, o qualunque altra saga che seguite voi, è una bestemmia. So' proprio tutti froci col cul0 degli altri. :rickds:

Comunque ora, giocando a Rogue, ho capito il perché Unity risultasse quasi "incompleto" e inconcludente... Va giocato insieme a Rogue. Cioè sono due giochi differenti, ma seguono lo stesso filone narrativo... E il bello è che qualcuno ancora si sente un genio a saltare volontariamente taluni capitoli. Ci si perde molto del filo narrativo (soprattutto sul presente, tema che si rifarà a ciò che vedremo in Syndicate). Per la serie AC sei un grande se salti i capitoli, se lo si fa per Uncharted, o MGS, o qualunque altra saga che seguite voi, è una bestemmia. So' proprio tutti froci col cul0 degli altri. :rickds:
E chi non ha più ps3 cosa deve fare? Fustigarsi?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

E chi non ha più ps3 cosa deve fare? Fustigarsi?

Sto parlando di chi li salta volontariamente, per partito preso (e di chi li osanna pure per questo)... Come se fosse normale, per una saga, saltare i capitoli (vuol dire proprio che la trama non interessa più di tanto).

Di certo non parlavo di chi non ha più la console per giocarci, mi offendi se pensi che sono così stupido :rickds:

Sto parlando di chi li salta volontariamente, per partito preso (e di chi li osanna pure per questo)... Come se fosse normale, per una saga, saltare i capitoli (vuol dire proprio che la trama non interessa più di tanto).
Di certo non parlavo di chi non ha più la console per giocarci, mi offendi se pensi che sono così stupido :rickds:
Ma no figurati diciamo che però ubisoft non si è giocata bene la carta AC rogue secondo me, quelli che se lo sono o perso ( per un motivo o per l'altro) sono tantissimi. E di vedermi il gioco sul tubo non ci penso neanche...

Ma no figurati diciamo che però ubisoft non si è giocata bene la carta AC rogue secondo me, quelli che se lo sono o perso ( per un motivo o per l'altro) sono tantissimi. E di vedermi il gioco sul tubo non ci penso neanche...

Quelli che si sono persi Rogue, la stragrande maggioranza, sono quelli che lo hanno subito declassato come capitolo minore, copia-incolla di BF e quindi facilmente missabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ti capisco perfettamente, io solo ultimamente ho recuperando i capitoli perduti (vuoi per mancanza di tempo, vuoi per mancanza di fondi).

La carta Rogue, indubbiamente, è stata giocata come ruota di scorta (e se ci pensi è pure normale... Non potevano fare NIENTE DI SPECIALE a livello di ambientazione, perché altrimenti l'utenza che aspettava ansiosamente una rivoluzione sulla nuova generazione, si sarebbe ribellata)... MA (e questo ma è grande quanto una casa), è praticamente il VERO Assassin's Creed uscito l'anno scorso (parlo per quanto riguarda la trama). Qui viene approfondito il discorso riguardante le divergenze ideologiche tra templari e assassini e, cosa più importante, vengono aggiunti tantissimi dettagli sul presente (facendoci fare la conoscenza di persone che, tra l'altro, rivedremo nelle cutscenes del presente di Ac Syndicate).

Dopo tutti questi capitoli, sono giunto ad una conclusione... Basta ascoltare tutti i discorsi fatti tra i vari assassini e le persone uccise: gli sviluppatori vogliono far intendere che hanno ragione i templari. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro