PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Peccato solo per il Combat System, che perde davvero tantissimo quando si supera il livello 5: si torna in pratica a oneshottare tutti come nei vecchi AC :bah!:
E' un AC in tutto e per tutto, anche nel CS. Più fai secondarie, più sali di livello e più diventi ***. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La difficoltà è livellata verso il basso come nella trilogia iniziale, forse addirittura troppo, ma pace.

Finito Rogue e posso confermare quelle che erano le mie impressioni: quelli dell'anno scorso, sono effettivamente un solo gioco... Dove finisce uno, comincia l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente Ubisoft non poteva dire "Comprate ENTRAMBI i nostri AC, non ve ne pentirete!", sarebbe stata davvero una pubblicità controproducente.

Però è stata una piacevole scoperta, devo essere sincero... Si scoprono tantissimi dettagli, oltre a risultare un gioco piacevole (tranne per le ultime missioni con le battaglie navali che, se non si è potenziati la nave, sono impossibili da affrontare).

Confermo, inoltre, che il VERO AC dell'anno scorso è stato proprio Rogue, nonostante si faccia tutto tranne che favorire il credo degli assassini (anzi, è stato impacchettato così bene che si arriva ad odiarlo, a prendere a cuore la battaglia di Shay). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A confronto con Rogue-Unity, questo Syndicate a livello di trama avanza solamente per quanto riguarda le cutscenes di fine sequenza ambientate nel presente... Poi basta.

Farebbero non bene, benissimo, a prendersi almeno un anno di meditazione sul da farsi, per il prossimo capitolo. Spero vivamente che non ne facciano uscire un altro l'anno prossimo... Anzi, sarei felice se sfornassero Watch_Dogs 2 con tutti i riferimenti con il gruppo degli "Iniziati", facendo una sorta di collaborazione per combattere il nemico comune (Blume e Abstergo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Finito Rogue e posso confermare quelle che erano le mie impressioni: quelli dell'anno scorso, sono effettivamente un solo gioco... Dove finisce uno, comincia l'altro. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ovviamente Ubisoft non poteva dire "Comprate ENTRAMBI i nostri AC, non ve ne pentirete!", sarebbe stata davvero una pubblicità controproducente.

Però è stata una piacevole scoperta, devo essere sincero... Si scoprono tantissimi dettagli, oltre a risultare un gioco piacevole (tranne per le ultime missioni con le battaglie navali che, se non si è potenziati la nave, sono impossibili da affrontare).

Confermo, inoltre, che il VERO AC dell'anno scorso è stato proprio Rogue, nonostante si faccia tutto tranne che favorire il credo degli assassini (anzi, è stato impacchettato così bene che si arriva ad odiarlo, a prendere a cuore la battaglia di Shay). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

A confronto con Rogue-Unity, questo Syndicate a livello di trama avanza solamente per quanto riguarda le cutscenes di fine sequenza ambientate nel presente... Poi basta.

Farebbero non bene, benissimo, a prendersi almeno un anno di meditazione sul da farsi, per il prossimo capitolo. Spero vivamente che non ne facciano uscire un altro l'anno prossimo... Anzi, sarei felice se sfornassero Watch_Dogs 2 con tutti i riferimenti con il gruppo degli "Iniziati", facendo una sorta di collaborazione per combattere il nemico comune (Blume e Abstergo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
A me è piaciuto molto di più Rogue di Unity

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk

dersi almeno un anno di meditazione sul da farsi, per il prossimo capitolo. Spero vivamente che non ne facciano uscire un altro l'anno prossimo... Anzi, sarei felice se sfornassero Watch_Dogs 2 con tutti i riferimenti con il gruppo degli "Iniziati", facendo una sorta di collaborazione per combattere il nemico comune (Blume e Abstergo) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Dubito faranno un passo indietro, l'uscita annuale è ormai un trend consolidato per il brand.

Watch_Dogs 2 è pericolosissimo, il primo è stato un titolo buono ma lontanissimo dal soddisfare l'hype che lo circondava. Vedremo.

A me è piaciuto molto di più Rogue di Unity

Ti capisco, anch'io sarei di quest'avviso (se non fosse per l'impatto grafico da mal di testa istantaneo)... Giocare a Rogue, su xbox360 montata sul 32 pollici fullhd, è un pugno nell'occhio che bisogna stare attenti (soffro di pressione alta, spesso e volentieri causata dall'esposizione ai videogiochi, soprattutto quelli sgranati come questo). :kep88:

In effetti per giocare a Syndicate, serve aver giocato a Rogue (altrimenti non si capisce una mazza delle cutscenes del presente, come è successo per me LoL) :rickds:

Dubito faranno un passo indietro, l'uscita annuale è ormai un trend consolidato per il brand.Watch_Dogs 2 è pericolosissimo, il primo è stato un titolo buono ma lontanissimo dal soddisfare l'hype che lo circondava. Vedremo.
A livello grafico ti capisco, ma a livello di gameplay, per me, era ineccepibile. Davvero un bel gioco! Per questo spero in un seguito, perché se affinano il buon lavoro fatto nel primo... Uscirà davvero un bel gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Dubito faranno un passo indietro, l'uscita annuale è ormai un trend consolidato per il brand.Watch_Dogs 2 è pericolosissimo, il primo è stato un titolo buono ma lontanissimo dal soddisfare l'hype che lo circondava. Vedremo.
WD è un gioco più che decente che però ha fatto spappolare il fegato perché non aveva graficone. Cioè, nacque una shitstorm solo per il comparto grafico, facendo passare in secondo piano il gioco. Roba da pazzi

Secondo me un WD2 non lo vedremo mai, o meglio lo faranno e tra qualche anno lo spacceranno per un assassin's creed nel presente.

Il marchio vende troppo di più rispetto a WD.

WD è un gioco più che decente che però ha fatto spappolare il fegato perché non aveva graficone. Cioè, nacque una shitstorm solo per il comparto grafico, facendo passare in secondo piano il gioco. Roba da pazzi

Non sono d'accordo con voi. Al di là dell'aspetto grafico (certo, forse è stato il pioniere dell'era dei downgrade) è il gameplay ad avermi deluso maggiormente. Solo io, giocando, ho avuto la perenne sensazione di incompletezza e mancanza di sfruttamento delle potenzialità? Durante ogni fottuta missione continuavo a notare dettagli che potevano essere approfonditi molto di più e che avrebbero regalato un altro livello di profondità al gioco.

Detto ciò, ripeto, rimane un buon titolo. Ma prima ancora un'occasione sprecata.

Condivido invece il pensiero del possibile collegamento futuro tra le due serie, magari proprio in un ipotetico WD2.

Secondo me un WD2 non lo vedremo mai, o meglio lo faranno e tra qualche anno lo spacceranno per un assassin's creed nel presente. Il marchio vende troppo di più rispetto a WD.
Non è un rischio, anzi, sarebbe più che auspicabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prima di tutto fanno parte entrambi dello stesso universo, in secondo luogo un AC ambientato nel presente sarebbe necessariamente simile a WD (come formula di gameplay). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Anche perchè teoricamente sono ambientati nello stesso universo, c'era una missione in cui dovevi assassinare un templare :rickds:

infatti è stato un gioco molto divertente, ha pagato eccessivamente l'hype smisurato dei primi trailer.

senza dimenticare che ormai è uscito da oltre un anno e mezzo (anche più, se non fosse stato posticipato), e ancora non ci sono notizie chiare su un sequel, in barba a chi lo criticava già anche per l'annualità :rickds: (in b4 l'anno prossimo escono il 2,3 e 4 tutti assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

Secondo me un WD2 non lo vedremo mai, o meglio lo faranno e tra qualche anno lo spacceranno per un assassin's creed nel presente. Il marchio vende troppo di più rispetto a WD.
WD2 lo vedremo il prossimo anno per me, secondo me diventerà il nuovo AC della Ubisoft, oppure una saga stile Far Cry quindi magari biennale, e comunque WD con AC c'entra una sega, anch'io voglio un AC nel presente ed anzi lo pretendo prima o poi, ma appunto un AC non una cosa che c'entra molto relativamente e che tra l'altro sarebbe molto meglio non diventasse qualcos'altro da quello che dovrebbe essere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è un rischio, anzi, sarebbe più che auspicabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
prima di tutto fanno parte entrambi dello stesso universo, in secondo luogo un AC ambientato nel presente sarebbe necessariamente simile a WD (come formula di gameplay). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
il manganello celato e l'iphone dell'eden //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Mah, più o meno visto che hanno delle differenze marcate a parte le solite cose simili riscontrabili in qualsiasi produzione Montreal, un AC nel presente me l'immagino più simile a Saboteur non so perché, oppure proprio come Syndicate che per assurdo rimane la cosa più vicina al presente in forma open-world in cui potrebbe essere ambientato un ipotetico capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non sono d'accordo con voi. Al di là dell'aspetto grafico (certo, forse è stato il pioniere dell'era dei downgrade) è il gameplay ad avermi deluso maggiormente. Solo io, giocando, ho avuto la perenne sensazione di incompletezza e mancanza di sfruttamento delle potenzialità? Durante ogni fottuta missione continuavo a notare dettagli che potevano essere approfonditi molto di più e che avrebbero regalato un altro livello di profondità al gioco.Detto ciò, ripeto, rimane un buon titolo. Ma prima ancora un'occasione sprecata.

Condivido invece il pensiero del possibile collegamento futuro tra le due serie, magari proprio in un ipotetico WD2.
Ma sono d'accordo eh. Ho detto che è un buon titolo, mica un capolavoro. Ha dalla sua alcune cose meravigliose (tra cui la prima vera volta in un free roam in cui si ha davvero la sensazione di stare in una città viva e non in mezzo a una marea di npc messi lì per riempitivo!) ma in generale si perde un po' in una gestione bislacca delle secondarie e una IA non all'altezza.

Però il problema è che tantissime persona lo aveva bollato come una ciofeca solo ed esclusivamente per il comparto grafico.

Anche perchè teoricamente sono ambientati nello stesso universo, c'era una missione in cui dovevi assassinare un templare :rickds:
Appunto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Se proprio non fonderanno le due serie, comunque cammineranno parallelamente tra loro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti è stato un gioco molto divertente, ha pagato eccessivamente l'hype smisurato dei primi trailer.senza dimenticare che ormai è uscito da oltre un anno e mezzo (anche più, se non fosse stato posticipato), e ancora non ci sono notizie chiare su un sequel, in barba a chi lo criticava già anche per l'annualità :rickds: (in b4 l'anno prossimo escono il 2,3 e 4 tutti assieme //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)
Per me rischia di fare la stessa fine anche "The Division" (aperta e chiusa parentesi, altrimenti andiamo troppo OT) :rickds:

Mah, più o meno visto che hanno delle differenze marcate a parte le solite cose simili riscontrabili in qualsiasi produzione Montreal, un AC nel presente me l'immagino più simile a Saboteur non so perché, oppure proprio come Syndicate che per assurdo rimane la cosa più vicina al presente in forma open-world in cui potrebbe essere ambientato un ipotetico capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Si ma se mi mettono le balle di fieno anche nel 2015 giuro che svito il cranio e cag0 in gola a Yves Guillemot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Inoltre se non sbaglio il ctOS è un prodotto della Abstergo

Appunto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se proprio non fonderanno le due serie, comunque cammineranno parallelamente tra loro! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per me rischia di fare la stessa fine anche "The Division" (aperta e chiusa parentesi, altrimenti andiamo troppo OT) :rickds:

Si ma se mi mettono le balle di fieno anche nel 2015 giuro che svito il cranio e cag0 in gola a Yves Guillemot. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
potrebbe in effetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

lo dico da ora, al posto delle balle di fieno ci tufferemo nei cassonetti della differenziata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Devono avere cammini differenti, unirli sarebbe una bella cazzat° secondo me e credo che Ubisoft lo sappia e per fortuna non lo farà mai, ok universo condiviso cosa che mi piace anche, ma devono avere cammini differenti con solo magari qualche richiamo qua e là al limite dell'easter egg, unire le trame anche solo in parte sarebbe una cosa che... buh, non lo so, anche se come ho detto non succederà mai una cosa del genere, io neanche ho mai pensato che potesse accadere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inoltre se non sbaglio il ctOS è un prodotto della Abstergo

ci sono richiami da una parte e dall'altra

anche se io ci vedrei delle complicazioni per aiden, con lo smartphone potenzialmente controllabile da giunone

aiden +/-= aita
:morristend::morristend::morristend::morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro