PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La mia attenzione riusciranno a catturarla del tutto se facessero giochi ambientati prima della nascita di Cristo :morris82::morris82::rickds:
ce ne sarebbero di epoche interessanti anche in quel caso (impero romano, grecia o il già citato egitto per dirne alcuni), se non una che catturerebbe l'attenzione di tutti e sulla quale potrebbero sbizzarrirsi a piacere, ovvero quella della prima civilizzazione

ce ne sarebbero di epoche interessanti anche in quel caso (impero romano, grecia o il già citato egitto per dirne alcuni), se non una che catturerebbe l'attenzione di tutti e sulla quale potrebbero sbizzarrirsi a piacere, ovvero quella della prima civilizzazione
:ivan::ivan: dovrebbero creare tutto da 0, sarebbe troppo arcobalenoso per essere vero

Io vorrei ambientato un capitolo proprio durante la Guerra Giudaica, tra il 6 d.C. fino alla caduta di Gerusalemme nel 70! :morris82: Visto che lì in mezzo ci sta pure Gesù che, secondo il database Ubisoft in ACII, ha utilizzato la Sindone dell'Eden e anche la Mela (insomma era ben equipaggiato :rickds::rickds::rickds:).

Se mi fanno un capitolo del genere, dopo posso pure morire :tragic:

La mia attenzione riusciranno a catturarla del tutto se facessero giochi ambientati prima della nascita di Cristo :morris82::morris82::rickds:
Beh sempre stando a quel tipo non sono escluse "sezioni" ambientate durante la prima civilizzazione quando Adamo ed Eva si ribellarono rubando la mela dell'Eden

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Io vorrei ambientato un capitolo proprio durante la Guerra Giudaica, tra il 6 d.C. fino alla caduta di Gerusalemme nel 70! :morris82: Visto che lì in mezzo ci sta pure Gesù che, secondo il database Ubisoft in ACII, ha utilizzato la Sindone dell'Eden e anche la Mela (insomma era ben equipaggiato :rickds::rickds::rickds:).
Se mi fanno un capitolo del genere, dopo posso pure morire :tragic:

qui era prima di trovare i manufatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:rickds:

comunque pensandoci sarebbe stupendo un ultimo capitolo ambientato se non totalmente nel presente, a metà tra presente e prima civilizzazione, magari per trovare li la soluzione per fermare giunone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Fammi un sunto rapido te in spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

merita? :morris82:
Non mi sono dimenticato di voi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

...

Come faccio a sbloccare il duello contro il Templare che comanda una determinata zona?

Pensavo si dovessero liberare tutte le microzone ma uno me l'ha sbloccato prima.

Come faccio a sbloccare il duello contro il Templare che comanda una determinata zona?Pensavo si dovessero liberare tutte le microzone ma uno me l'ha sbloccato prima.
devi fare la maggior parte dei compiti, però mi pare che la roccaforte incida di più (e nel caso puoi cercare di eliminarlo prima rendendo più semplice lo scontro per il controllo della zona

devi fare la maggior parte dei compiti, però mi pare che la roccaforte incida di più (e nel caso puoi cercare di eliminarlo prima rendendo più semplice lo scontro per il controllo della zona
Le roccaforti quali sono scusa?

se apri la mappa ogni missione ha un nome e icona differente, non ricordo ora se si chiama roccaforte banda o qualcosa del genere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è quella in cui devi uccidere tutti i blighters, a differenza della liberazione dei bambini, caccia al templare e cattura il templare

Le roccaforti sono rappresentate da una torre - liberazione bambini da una catena - caccia ai templari da una croce e caccia ai ricercati da uno scudo con l'immagine di una testa infine la guerra fra bande ha una corona sopra un tirapugni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque dopo tre settimane il gioco mi garba sempre di più.

Anche se ci sono problemi da mani nei capelli, tipo ora ho dovuto rifare tre volte una missione di inseguimento perché l'obiettivo si era bloccato nella folla, non riuscivo ad entrare in una carrozza e mi appariva il timer nonostante gli stessi dietro.

Che poi sono gli stessi da almeno 3,4 anni e quindi ora mi pesano di più perché potevano essere risolti.

Sull'IA invece mi sto abituando, resta banalissima ma ci si può passare sopra.

Il dlc di Jack sapete quando esce?

Comunque dopo tre settimane il gioco mi garba sempre di più.Anche se ci sono problemi da mani nei capelli, tipo ora ho dovuto rifare tre volte una missione di inseguimento perché l'obiettivo si era bloccato nella folla, non riuscivo ad entrare in una carrozza e mi appariva il timer nonostante gli stessi dietro.

Che poi sono gli stessi da almeno 3,4 anni e quindi ora mi pesano di più perché potevano essere risolti.

Sull'IA invece mi sto abituando, resta banalissima ma ci si può passare sopra.

Il dlc di Jack sapete quando esce?
Dovrebbe uscire a Dicembre...ma nulla di sicuro...

Speriamo bene, a leggere le descrizioni gli altri dlc del season pass mi sembrano un po' le solite cose, ma questo sarà d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo bene, a leggere le descrizioni gli altri dlc del season pass mi sembrano un po' le solite cose, ma questo sarà d'obbligo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non poteva mancare...probabile impersoneremo Abberline (detective responsabile delle indagini riguardo Jack) oppure ancora i gemelli Frye con qualche capello bianco visto che avranno all'incirca 40 anni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non poteva mancare...probabile impersoneremo Abberline (detective responsabile delle indagini riguardo Jack) oppure ancora i gemelli Frye con qualche capello bianco visto che avranno all'incirca 40 anni... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Occhio che se Big.Boss legge che potremmo impersonificare Evie versione Milf, potrebbe ricomprare il season pass per avere la totale sicurezza di potersi giocare questo dlc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti

Occhio che se Big.Boss legge che potremmo impersonificare Evie versione Milf, potrebbe ricomprare il season pass per avere la totale sicurezza di potersi giocare questo dlc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti
Esatto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non mi sono dimenticato di voi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

:morristend:

Sono arrivato a metà della sequenza 8.

Mi sembra che verso il finale le idee inizino un po' a mancare a livello di trama e si allunghi un po' il tutto.

Spero in una sequenza 9 d'effetto e di chiudere anche questo AC col botto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro