PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
beh non è difficile sche si rivolga all'abstergo
potrebbe avere dei trascorsi simili a quelli di haytam, oppure arno entrambi cresciuti sotto l'ala protrettrice di un templare, il bambino potrebbe aver vissuto esperienze analoghe (genitori assassini uccisi, e tutoraggio da parte dei templari)

chiaro, quelli sono esempi limite e diversi già tra loro (Arno non è stato indirizzato sulla via templare ad esempio, anzi, assassini e templari cercavano quasi una pacifica convivenza). era per dire che su quel poco che sappiamo sulla storia di desmond e sulla grande purga del 2000, siamo portati a pensare che gli assassini vivano isolati (nelle "fattorie" ad esempio) e siano portati a nascondersi e/o scappare dai templari. poi tutto può essere :morris82:

Ho giocato ancora poco (8%), ma sinceramente per quello che ho visto finora non so da dove vengano fuori gli apprezzamenti tecnici e soprattutto della trama e caratterizzazione dei personaggi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Essendo ancora all'8% del giocato, ti sei risposto da solo mi sa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Spero proprio che il prossimo capitolo sia ambientato in Giappone o in qualche epoca più indietro, già con Syndacate siamo al limite, andare oltre snaturerebbe troppo il gameplay (Guerre Mondiali).

No un momento, è questione di gusti quando la trama, la storia piace o non piace; ma qui è un altro discorso, semplicemente non spiega niente e tutta la roba che c'è da fare non ha alcuna motivazione se non lo scopo di allungare il brodo all'utente con le missioni secondarie. Cioè visto il tenore potevano benissimo infilarci anche una gara di Formula 1 o una partita di calcetto che tanto avevano la stessa funzione :bah!:Che ci sono sempre state ma almeno prima avevano una qualche connessione con la trama principale o se non altro gli veniva data una spiegazione e una ragion d'essere, qui vengono solo fatte fare senza spiegare il perchè. Non mi sembra si possa parlare di gusti, ma di buchi di sceneggiatura (come si direbbe al cinema) clamorosi e per quanto mi ricordo inediti per la serie.
Ti hanno gia risposto Iron Vince e Kamie a riguardo...le uniche cose extra sono gli incontri clandestini,le corse con carrozze e i collezionabili tutto il resto è contestualizzato allo scopo di liberare Londra dai Templari sabotando ogni attività (ramificate pressochè ovunque) nelle mani di questi ultimi i quali hanno nel tempo costituito e consolidato un potere immenso...il tutto mediante due personaggi che intraprendono un percorso/metodo/approccio differente per raggiungere il medesimo traguardo...

Ultima modifica da un moderatore:
Ho contattato l'assistenza Ubisoft e gli ho chiesto se è possibile annullare l'xp boost del season pass...

Non riesco a godermi il gioco, mi sembra di utilizzare un trucco...

Domanda per chi ha platinato il gioco:

Per il trofeo "Mentore - Raggiungi la sincronizzazione totale nei ricordi principali." bisogna completare tutte le sequenze con i vari obiettivi secondari o anche "attività alleati", "storie di londra" e i vari collezionabili? Grazie.

Per il trofeo "Mentore - Raggiungi la sincronizzazione totale nei ricordi principali." bisogna completare tutte le sequenze con i vari obiettivi secondari o anche "attività alleati", "storie di londra" e i vari collezionabili? Grazie.
solo le sequenze principali

Non sono sicuro ma dovresti completarle tutte...solo per i ricordi riguardanti la storia principale dovrebbe essere compreso un ulteriore trofeo però non mi ricordo bene...di sicuro c'è ne uno dove devi completare tutti i ricordi al 100% sia della storia principale che per cio che riguarda alleati e storie di Londra...e forse è proprio quello che intendi tu...

Non sono sicuro ma dovresti completarle tutte...solo per i ricordi riguardanti la storia principale dovrebbe essere compreso un ulteriore trofeo però non mi ricordo bene...di sicuro c'è ne uno dove devi completare tutti i ricordi al 100% sia della storia principale che per cio che riguarda alleati e storie di Londra...e forse è proprio quello che intendi tu...
no, non c'è, tranne quello per i segreti. però se porti la lealtà di tutti gli alleati al massimo ci sono delle "missioni" di ringraziamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no, non c'è, tranne quello per i segreti. però se porti la lealtà di tutti gli alleati al massimo ci sono delle "missioni" di ringraziamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora ho fatto confusione io...sono al 99% del completamento mi manca appunto quel benedetto trofeo dove devi distruggere 5000 pezzi per platinarlo che proprio non riesco a metabolizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...e qualche lettera dal fronte nella frattura...per il resto ho spolverato tutto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ti hanno gia risposto Iron Vince e Kamie a riguardo...le uniche cose extra sono gli incontri clandestini,le corse con carrozze e i collezionabili tutto il resto è contestualizzato allo scopo di liberare Londra dai Templari sabotando ogni attività (ramificate pressochè ovunque) nelle mani di questi ultimi i quali hanno nel tempo costituito e consolidato un potere immenso...il tutto mediante due personaggi che intraprendono un percorso/metodo/approccio differente per raggiungere il medesimo traguardo...
S'incontra Dickens casualmente e ci si aggrega a lui senza motivare l'interesse dei fratelli per le missioni che propone. Stesso dicasi per Darwin, incontrato per caso ma seguito subito senza far domande. Non mi sembra si siano sforzati granchè a elaborare delle connessioni logiche...

S'incontra Dickens casualmente e ci si aggrega a lui senza motivare l'interesse dei fratelli per le missioni che propone. Stesso dicasi per Darwin, incontrato per caso ma seguito subito senza far domande. Non mi sembra si siano sforzati granchè a elaborare delle connessioni logiche...
Dickens e Darwin come Marx sono stati come ben saprai personaggi importantissimi presi dalle loro storie e problemi secondo me è stato giusto avere anche delle storie diverse che non siano tutte convogliate al costante conflitto storico tra Templari e Assassini anche per avere un po di varietà...direi che le missioni secondarie di Green - Wynert - Abberline e O'Dea oltre che ad offrire soldi e ricompense siano contestuali appunto alla lotta contro i templari offrendo come per i personaggi storici qualcosa di diverso da fare...altro capitolo a parte sono anche le missioni di Dreadful Crimes...insomma di cose da fare volendo c'è ne sono e secondo me sono anche ben fatte...poi è chiaro possono anche non piacere ci mancherebbe...personalmente ho trovato molta libertà su cosa fare senza per forza seguire la solita scaletta per proseguire negli eventi...e comunque attenzione perchè Darwin ci porta
a colpire due obbiettivi sensibili di Starrick uno la distilleria e secondo il dottor Ellioston un suo luogo tenente...
...il resto delle missioni sia di Darwin - Marx che Dickens sono dlc come quelle di Dreadful Crimes...

Finita ieri la trama principale...

...bella la sequenza 8, Roth è un personaggio molto caratterizzato. La 9 parte male, poi però si riprende con un ultimo ricordo niente male. Alla fine dei conti, questo AC mi è piaciuto e non poco. Finirlo mi ha lasciato un senso di vuoto superiore rispetto ad Unity ed i personaggi si faranno ricordare sicuramente di più di Arno. Ovviamente hype per il prossimo episodio, anche per capire come evolverà il presente ora che l'Abstergo è in possesso della Sindone e vuole clonare i precursori.
Domanda veloce:

Vale la pena giocare ancora la sequenza della Regina Vittoria?

Proprio oggi, in Fallout, mi sono ritrovato a parlare con un tizio sconosciuto, che mi ha chiesto di fare una cosa per lui e la sua gente, mentre io avrei dovuto far tutt'altro. Tempo 10 minuti e mi son ritrovato a sparare come un matto ad altra gente, senza che in alcun modo questo massacro fosse collegato alla quest principale. Che bella, la varietà! Ora, perchè in Fallout è una feature e in AC è un difetto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ps- vale la pena giocare quelle missioni, ViKtor1. Anche perche é una delle sole 3 occasioni ingame per incontrare la suddetta persona. XD

inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti

Allora ho fatto confusione io...sono al 99% del completamento mi manca appunto quel benedetto trofeo dove devi distruggere 5000 pezzi per platinarlo che proprio non riesco a metabolizzare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif...e qualche lettera dal fronte nella frattura...per il resto ho spolverato tutto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
tieni duro e prima o poi ce la fai :rickds: a me 12 glitch, una sola lettera dal fronte e portare al massimo la lealtà di ned, oltre ad eventualmente qualche obiettivo secondario delle missioni alleati (queste ultime due che probabilmente non farò //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), più gli scrigni non gialli che ignorerò consapevolmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Proprio oggi, in Fallout, mi sono ritrovato a parlare con un tizio sconosciuto, che mi ha chiesto di fare una cosa per lui e la sua gente, mentre io avrei dovuto far tutt'altro. Tempo 10 minuti e mi son ritrovato a sparare come un matto ad altra gente, senza che in alcun modo questo massacro fosse collegato alla quest principale. Che bella, la varietà! Ora, perchè in Fallout è una feature e in AC è un difetto? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ps- vale la pena giocare quelle missioni, ViKtor1. Anche perche é una delle sole 3 occasioni ingame per incontrare la suddetta persona. XD

inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti
io l'ho cominciato ieri, ancora devo arrivarci avendo fatto poco più del prologo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

perchè criticare ac per partito preso si porta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif sono sicuro che se anche un capitolo futuro uscisse a 5 anni di distanza dal precedente qualcuno direbbe "eh, ma avrebbero potuto farlo uscire due anni prima :bah!:", o qualcosa di molto simile :rickds:

Sì sì, ma la prima missione di quella sequenza l'ho già fatta, anche perché la suddetta persona è di peso (in tutti i sensi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) e sembra interessante a livello narrativo. Volevo capire quanto valesse la pena fare anche le altre tre, ma a questo punto per completezza procedo.

Certo ho lì Fallout 4 ancora nel cellophane, COD, FIFA e F1 2015 piangono.

Mannaggia all'autunno videoludico.:bah!:

Stamattina, dato che non avevo nulla da fare (modalità autoconvincimento: on) ho grindato come un ossesso e ho sbloccato il trofeo dei 5000 oggetti da distruggere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stamattina, dato che non avevo nulla da fare (modalità autoconvincimento: on) ho grindato come un ossesso e ho sbloccato il trofeo dei 5000 oggetti da distruggere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
congratulazioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif:gab:

- - - Aggiornato - - -

Ma i collezionabili (birre, foto, eccetera) sbloccano qualcosa?
le birre sbloccano la cintura migliore per jacob, i fiori mi pare qualcosa per evie (e comunque un filmato sul treno con henry), foto non ricordo, ma in genere danno sempre un accessorio speciale o materiale particolare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro