PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Salve a tutti, da neo-possessore di PS4 volevo recuperare Unity... ne vale la pena (ho letto che molti dei problemi sono stati risolti post-lancio) o meglio passare direttamente a questo Syndicate? Il contesto della rivoluzione francese mi affascina di più, ma a dir la verità non so molto sui due giochi e le relative differenze :morristend:

Thanks!

Ultima modifica:
Salve a tutti, da neo-possessore di PS4 volevo recuperare Unity... ne vale la pena (ho letto che molti dei problemi sono stati risolti post-lancio) o meglio passare direttamente a questo Syndicate? Il contesto della rivoluzione francese mi affascina di più, ma a dir la verità non so molto sui due giochi e le relative differenze :morristend:Thanks!
Io questo non l'ho giocato ma Unity si, io ti direi di iniziare con Unity, molti dei problemi tecnici sono stati risolti e l'atmosfera delle rivoluzione è resa alla grande. La storia non è granché però...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, da neo-possessore di PS4 volevo recuperare Unity... ne vale la pena (ho letto che molti dei problemi sono stati risolti post-lancio) o meglio passare direttamente a questo Syndicate? Il contesto della rivoluzione francese mi affascina di più, ma a dir la verità non so molto sui due giochi e le relative differenze :morristend:Thanks!
Unity ha sicuramente il miglior gameplay nel combattimento, senti la pesantezza delle armi e le guardie a livelli molto alti sono ben cazzute. Insomma il feeling c'è tutto. Syndicate ha dalla sua una trama più leggera, ma allo stesso tempo uno stealth più migliorato e qualche altra meccanica carina aggiunta, oltre al parkour migliorato e missioni secondarie molto interessanti e varie.

Assassin's Creed: Syndicate | SG: 8.0 | DLC "Jack the Ripper" disponibile a 14.99€ | Disponibile |

Io ti direi di prendere unity. Non è certo il miglior capitolo della serie e , personalmente , gli ho preferito Syndicate e di molto, però non è neanche così male come qualcuno fa credere. Ha anche una coop davvero interessante. Oltre che , adesso, unity è anche graficamente superiore , secondo me.

Io questo non l'ho giocato ma Unity si, io ti direi di iniziare con Unity, molti dei problemi tecnici sono stati risolti e l'atmosfera delle rivoluzione è resa alla grande. La storia non è granché però...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Io ti direi di prendere unity. Non è certo il miglior capitolo della serie e , personalmente , gli ho preferito Syndicate e di molto, però non è neanche così male come qualcuno fa credere. Ha anche una coop davvero interessante. Oltre che , adesso, unity è anche graficamente superiore , secondo me.

Unity ha sicuramente il miglior gameplay nel combattimento, senti la pesantezza delle armi e le guardie a livelli molto alti sono ben cazzute. Insomma il feeling c'è tutto. Syndicate ha dalla sua una trama più leggera, ma allo stesso tempo uno stealth più migliorato e qualche altra meccanica carina aggiunta, oltre al parkour migliorato e missioni secondarie molto interessanti e varie.
Grazie a tutti e 3.. credo proprio che recupererò Unity allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif:sisi:

Unity ha risolto tutti i problemi di bug post-lancio quindi io te lo consiglio.

Ho finito l' ultima sequenza

non mi è piaciuta molto la lotta finale, poteva renderla più fluida l' alternanza Jacob-Evie...ora mi rimangono un sacco di cose da fare, si sono aggiunte anche le missioni della Regina Vittoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Ormai sono alla sequenza 8 ma le sfide di pugilato e con le carrozze son infinite e si riproducono sempre oppure una volta completate bom?

Ormai sono alla sequenza 8 ma le sfide di pugilato e con le carrozze son infinite e si riproducono sempre oppure una volta completate bom?
le sfide di pugilato puoi riaffrontarle come le altre secondarie, ma sono limitate, le carrozze credo siano infinite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Scusate a cosa serve la patch 1.4 che mi ha fatto installare e un altra cosa solo a me nel dlc jack lo squartatore quando vado in carrozza per il quartiere city of london a continui rallentamenti della serie uno ogni 5 secondi più o meno

Ma perchè il gioco si apre in questo modo solo alla fine? c'è una cura del mondo che non ha nulla da invidiare a gta, case in fiamme e pompieri che corrono come matti, inseguimenti dei tra carrozze e una serie di eventi random che rendono il mondo credibilissimo, vivo e in qualche modo un "ottimo" open world.

Secondo me avesse avuto una storia più interessante e meno frammentata veniva accolto molto meglio, davvero un peccato visto che secondo me è il miglior assassin's creed dopo il 2 e il brotherhood.

Anche per le missioni, c'è molta più varietà....davvero un peccato per un inizio lento.

Ma perchè il gioco si apre in questo modo solo alla fine? c'è una cura del mondo che non ha nulla da invidiare a gta, case in fiamme e pompieri che corrono come matti, inseguimenti dei tra carrozze e una serie di eventi random che rendono il mondo credibilissimo, vivo e in qualche modo un "ottimo" open world.Secondo me avesse avuto una storia più interessante e meno frammentata veniva accolto molto meglio, davvero un peccato visto che secondo me è il miglior assassin's creed dopo il 2 e il brotherhood.

Anche per le missioni, c'è molta più varietà....davvero un peccato per un inizio lento.
Secondo me è addirittura il migliore AC in assoluto; o cmq se la gioca con AC2. Parere personale.. ..

A mio avviso paga colpe non sue, ma che arrivano da molto più lontano e con una saga letteralmente spolpata, che ha finito per stancare. Anche io mi sentivo assolutamente stufato dalla piega presa dalla saga: troppo uguale a sè stessa e cun una trama nel presente che ha perso il filo e si avviluppa attorno a eventi improbabili e scialbi.

Nemmeno seguivo le notizie sulla saga! Ho ripreso interesse, quando un amico mi raccontava che finalmente era stato introdotto (già da unity) il basso profilo, che rappresentava la più grande mancanza del galeplay per i miei gusti. Così ho dato una pèossibilità a questo syndicate e mi sta divertendo e anche stupendo. La grande resa dell'ambientazione era messa in conto, ma contro ad ogni pronostico, ritrovo anche un gran gusto nel giocarlo e nel gameplay, ora molto più aperto e meno guidato. Prima era un'offera all'intelligenza avere una fase stealth che doveva essere limitata i cespugli e alle coperture previste dagli sviluppatori, togliendo qualsiasi inventiva al giocatore!

Il paragone con GTA a mio avviso fila e ritrovo diversi spunti presi dalla saga. Personalmente GTA non mi piace particolarmente e lo trovo molto sopravvalutato, ma questo sindycate mi ha divertito più di GTA5. E scusate se ai fan e alla stampa specializzata sembra una bestemmia!

Continuando il paragone, penso che se gli episodi di AC invece di uscire annualmente, lo facessero con cadenze più simili ai titoli rockstar, beneficierebbero molto a livello di qualità, ovviamente, ma non solo: invece di finire per annoiare creerebbero attesa e hype, con una percezione generale molto diversa da quella in essere a parità di qualità. Tanto è vero che un titolo finalmente di buona fattura, quale è sindycate, attualmente viene scarsamente considerato per le colpe della saga, più che per la sua qualità.

Ultima modifica:
Scusate a cosa serve la patch 1.4 che mi ha fatto installare e un altra cosa solo a me nel dlc jack lo squartatore quando vado in carrozza per il quartiere city of london a continui rallentamenti della serie uno ogni 5 secondi più o meno
nessuno?

per chi ha finito il gioco
i ricordi della regina vittoria è roba importante o posso evitare?
non hanno rilevanza particolare nel tutto, se hai tempo e voglia giocali, ma non ti perdi molto nel caso contrario

In arrivo! 6,99 euro per chi non ha il Season Pass. Sono 10 missioni single player.

In settimana dovrei iniziarlo,non gioco ad un AC da molto tempo e non so proprio cosa aspettarmi da questo Syndicate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi ma le "dreadful crimes" che ti fa scaricare e sarebbero 10 missioni aggiuntive quali sarebbero? perché ho finito il gioco e non mi pare di averle fatte

Ragazzi ma le "dreadful crimes" che ti fa scaricare e sarebbero 10 missioni aggiuntive quali sarebbero? perché ho finito il gioco e non mi pare di averle fatte
Sono contrassegnate con l'icona della lente d'ingradimento. Sono delle indagini proprio come quelle che c'erano in Unity.

Ah si si ma ne ho conclusa una! e poi ieri mi ha ridato l'icona con la lente, ma la missione era la stessa! possibile??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro