Cosa c'è di nuovo?

PS4 Assassin's Creed: Syndicate

ps4 retail
Assassin's Creed: Syndicate
Londra, 1868. Guida la tua organizzazione segreta durante la rivoluzione industriale e accresci il tuo potere per combattere chi sfrutta i poveri nel nome del progresso: • Un Assassino carismatico Affronta i tuoi nemici nei panni di Jacob Frye, un giovane Assassino ribelle. • Comanda la malavita di Londra Per controllare la città, ti servirà un esercito. Raduna le bande di Londra e riprenditi le strade. • Un nuovo sistema di combattimento dinamico Combina contromosse e uccisioni multiple per sopraffare i tuoi nemici. • Un nuovo arsenale Sfrutta il lanciacorda per essere più furtivo e colpisci con la tua lama celata. Oppure elimina i tuoi nemici con il coltello kukri e il tirapugni. • Molti nuovi veicoli Guida le carrozze e spostati sui treni in corsa in un'avventura frenetica. • Un vasto scenario liberamente esplorabile Esplora l'intera Londra da Westminster a Whitechapel e incontra alcuni celebri personaggi storici.
Giocatori: 1
Co-op: No
Genere: Action, Adventure
Data di rilascio:
Publisher: Ubisoft Entertainment

devil010

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
20 Gen 2010
Messaggi
2,540
Reazioni
41
Medaglie
5
Allora aspetto un'offerta e li prendo. Che il periodo storico mi intrippa

Inviato dal mio cacciavite sonico

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,525
Reazioni
5,597
Medaglie
24
Iniziato oggi ma giusto qualche minuto.

Com'è messo il gioco con i bug? No perchè ne ho beccato uno alla prima cutscene, prima ancora di prendere il controllo di Jacob e mi ha costretto ad uscire dall'applicazione perchè se uscivo nel menu continuava a farlo.

Ad un certo punto i colori delle immagini si accendono e spengono in maniera psichedelica senza motivo, subito dopo il volto di Jacob scompare ma rimangono sospesi nel vuoto i suoi denti e le palle degli occhi. Una roba agghiacciante.

Cioè se il buongiorno si vede dal mattino non si poteva partire peggio. :asd:

Testi e sottotitoli sono minuscoli. :morristend:

Comunque dal tutorial vedo che è tornato il fischio e la possibilità di difendersi dalle armi da fuoco. Molto bene, sarebbero serviti entrambi in Unity.

Come controlli sembra meglio di Unity.

C'è qualcosa che devo sapere prima di approfondire? :sisi:

 
Ultima modifica da un moderatore:

Dagoth Ur

Sparrowhawk
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2010
Messaggi
9,425
Reazioni
854
Medaglie
7
Iniziato oggi ma giusto qualche minuto.

Com'è messo il gioco con i bug? No perchè ne ho beccato uno alla prima cutscene, prima ancora di prendere il controllo di Jacob e mi ha costretto ad uscire dall'applicazione perchè se uscivo nel menu continuava a farlo.

Ad un certo punto i colori delle immagini si accendono e spengono in maniera psichedelica senza motivo, subito dopo il volto di Jacob scompare ma rimangono sospesi nel vuoto i suoi denti e le palle degli occhi. Una roba agghiacciante.

Cioè se il buongiorno si vede dal mattino non si poteva partire peggio. :asd:

Testi e sottotitoli sono minuscoli. :morristend:

Comunque dal tutorial vedo che è tornato il fischio e la possibilità di difendersi dalle armi da fuoco. Molto bene, sarebbero serviti entrambi in Unity.

Come controlli sembra meglio di Unity.

C'è qualcosa che devo sapere prima di approfondire? :sisi:
A Unity non ho giocato ma a questo sì per via dell'ambientazione vittoriana.

Qualche bug l'ho incontrato (soprattutto nei dlc) che mi ha costretto a ricaricare (tipo azioni che non erano disponibili). 

Ma nulla di distruttivo. Ho ottenuto il synchro al 100%.

Più che altro le gare con il calesse andavano eliminate per via del framerate osceno. Se una cosa non te la puoi permettere, non la devi fare.

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,525
Reazioni
5,597
Medaglie
24
Finite le prime due sequenze di ricordi, che tanto ne avevano solo uno ciascuna.

Lo sto trovando divertente adesso.

Sono servite come tutorial per le classiche meccaniche della saga però mi è piaciuto come le abbiano rese frenetiche per partire subito con il botto. Soprattutto il ricordo con Evie mi è piaciuto, si è giocato di più.

Jacob ed Evie si vede che sono proprio dei giovanotti perchè vedono le cose in maniera più ingenua, però il talento, la vivacità e la voglia di agire li rendono come due bombe ad orologeria.

Il fatto che Jacob parte subito in quarta con l'idea di creare una banda e comandarla ed insistere a riguardo lo rende già l'assassino più infantile. Evie credevo fosse un pezzo di ghiaccio ma per quanto sia la più composta del duo (ci vuole poco) è molto affabile. E si è presa subito una cotta per Henry? :asd: Ho a che fare con due Adolescenti con la a maiuscola.


I combattimenti sono moooooooooooooooooooooooooooolto più divertenti che in Unity. Sono più facili del prequel ma più veloci, fluidi. Insomma si sentono molto meno pesanti da giocare e in un gioco così in teoria lungo conta anche. Capisco che Unity dava più sfida ma che due bolas che erano. Qui ci vuole tempismo a schivare ma in generale sembra siano tornati su una certo tipo di automatismo (più con la cura automatica, pare).

Lo stealth boh. Mi pare impreciso nelle coperture però hanno aggiunto il fischio. Difficile commentare.

La storia e i toni partono subito a dare un'amosfera più, scusate il termine, "cazzona". Hai il gran maestro templare, sai che ha dei sottoposti e si parte subito con sgretolare il suo regno a petto in fuori. Gli sviluppatori hanno subito abbandonato gli intrighi politici e i misteri nello stile di Unity?

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,525
Reazioni
5,597
Medaglie
24
Oggi mi sono dedicato ad esplorare il quartiere di Whitechapel e raccogliere quello che c'era da raccogliere.

Mi era stato detto nel topic di Unity che qui i collezionabili sono molto meno pesanti da prendere. Gli scrigni non so se sono di più o di meno ma finora sono stati tutti accessibili e non è più presente il minigioco dello scassinamento. Lo scassinamento non era neanche una brutta idea ma alla 100° volta che lo si esegue lo si sogna alla notte per tutta la vita.

Qui i collezionabili sembrano anche più vari ma d'altra parte non ne vedo l'utilità. Divertenti le descrizioni delle birre ma che mi servono. Interessante il linguaggio dei fiori per quanto il giorno dopo dimenticherei subito tutto, ma anche questi che centrano? :morris: Carine le illustrazioni ma ho il sentore che viste le prime cinque posso dire di averle viste tutte.

Boh, sembra si siano sentiti costretti ad inserire per forza collezionabili.

Ok per gli scrigni che comunque danno denaro e i glitch helix che comunque sono un classico della serie solo che prima si chiamavano frammenti dell'animus.

Grazie al cielo ci sono le mappe direttamente in-game. :ivan:

Ho acquistato quelle della birra, fiori pressati, scrigni di Whitechapel per il momento.

Non capisco come cercare i segreti di Londra. Sarebbero enigmi tipo quelli di Nostradamus? Non li capirò mai, neanche se l'immagine mostrata è un indicazione del luogo come se fosse una mappa del tesoro.

 
Ultima modifica da un moderatore:

-BlackStar

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
8 Ago 2012
Messaggi
20,783
Reazioni
37
Medaglie
6
Non capisco come cercare i segreti di Londra. Sarebbero enigmi tipo quelli di Nostradamus? Non li capirò mai, neanche se l'immagine mostrata è un indicazione del luogo come se fosse una mappa del tesoro.
In teoria sì. Sono delle scatolette minuscole che trovi in giro nei luoghi più disparati, gettate a terra o messe per qualche strano motivo sui tetti degli edifici.

Non credo ci sia una mappa acquistabile in game, ti conviene andare di videoguida.

Mi pare ci sia un suono quando ti avvicini ad una scatola. Stai attento quando giri per la città.

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,740
Reazioni
6,527
Medaglie
10
Non capisco come cercare i segreti di Londra. Sarebbero enigmi tipo quelli di Nostradamus? Non li capirò mai, neanche se l'immagine mostrata è un indicazione del luogo come se fosse una mappa del tesoro.
Non ricordo benissimo, però appunto per trovare gli scrigni devi intuire dove sono da quell'indizio fotografico (era fotografico ? Comunque dall'indizio di mappa) che ti danno. :sisi:

Personalmente ci riuscì più facilmente a trovarli a differenza di Nostradamus, che invece erano andato di Youtube e via.

 

Dagoth Ur

Sparrowhawk
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2010
Messaggi
9,425
Reazioni
854
Medaglie
7
Oggi mi sono dedicato ad esplorare il quartiere di Whitechapel e raccogliere quello che c'era da raccogliere.

Mi era stato detto nel topic di Unity che qui i collezionabili sono molto meno pesanti da prendere. Gli scrigni non so se sono di più o di meno ma finora sono stati tutti accessibili e non è più presente il minigioco dello scassinamento. Lo scassinamento non era neanche una brutta idea ma alla 100° volta che lo si esegue lo si sogna alla notte per tutta la vita.

Qui i collezionabili sembrano anche più vari ma d'altra parte non ne vedo l'utilità. Divertenti le descrizioni delle birre ma che mi servono. Interessante il linguaggio dei fiori per quanto il giorno dopo dimenticherei subito tutto, ma anche questi che centrano? :morris: Carine le illustrazioni ma ho il sentore che viste le prime cinque posso dire di averle viste tutte.

Boh, sembra si siano sentiti costretti ad inserire per forza collezionabili.

Ok per gli scrigni che comunque danno denaro e i glitch helix che comunque sono un classico della serie solo che prima si chiamavano frammenti dell'animus.

Grazie al cielo ci sono le mappe direttamente in-game. :ivan:

Ho acquistato quelle della birra, fiori pressati, scrigni di Whitechapel per il momento.

Non capisco come cercare i segreti di Londra. Sarebbero enigmi tipo quelli di Nostradamus? Non li capirò mai, neanche se l'immagine mostrata è un indicazione del luogo come se fosse una mappa del tesoro.
I segreti sono i carion? 

Se sì, solo dal suono mi pare.

Io ne trovai qualcuno a culò, ma per gli altri usai una guida.

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,525
Reazioni
5,597
Medaglie
24
Aaaah, quella specie di suoneria indicava che ce n'era uno nei paraggi? Allora mi sa che ci sono andato vicino ad almeno un paio. Buono a sapersi, grazie.

Comunque probabilmente andrò di video. Dalle immagini-indizio non vedo molti punti di riferimento tipo un monumento storico/archittetonico, insomma qualcosa di indistinguibile.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,525
Reazioni
5,597
Medaglie
24
Dopo aver completato il quartiere di Whitechapel sono passato a quello di Southwark ed ora sono a quello di Lambeth.

Scorre meglio del previsto in questi lavori di "pulizia mappa". :hmm:

Sto lasciando dietro dei glitch dell'helix che non so come prendere perchè sono, diciamo sospesi nel vuoto irrangiungibile. Forse mi servirà il rampino ma devo ancora ottenerlo.

Alcuni potrei raggiungerli se potessi saltare come si deve da un edificio ma sto gioco non permette di farlo lol. Il protagonista si blocca sul bordo se non c'è un punto d'appoggio inferiore. Fa ridere che non mi è permesso di far suicidare il personaggio.

Dopo prendo tutti gli scrigni del quartiere di Lambeth, vediamo quanti altri potenziamenti banda riesco ad ottenere prima di partire con la storia. :trollface:

Comunque mi piace completare le attività conquista per liberare pezzi del distretto. Bene che sono 4 tipi di attività così da poter dare un pò di varietà.

Peccato che anche qui gli sviluppatori si perdono in un bicchiere d'acqua. Tipo i ricercati che scappano appena vedono un conflitto. Ci sta, ma se il conflitto non lo scateno io? Mi è successo già un paio di volte che arrivo nella zona del ricercato e non ho neanche il tempo di studiare la zona che i rooks in giro attaccano briga con i blighters presenti (o viceversa). Quindi arrivo lì e praticamente c'è già il ricercato in fuga per colpe che non ho. E se io avessi voluto muovermi in modo stealth?

Poi ci sono anche dei minibug nelle sfide aggiuntive. Dovevo uccidere due templari contemporaneamente ma non mi è stata contata l'uccisione doppia dall'alto. Ricarico il save, rifaccio la stessa cosa e al contrario ha funzionato. Oppure stordisco uno dei ricercati, lo lascio per terra per pulire l'area e passare meglio ma dopo un pò mi dice che è morto.

Con gli AC non sai mai cosa ti può succedere proprio.

Passando alle meccaniche. Lo stealth fa schifo, che novità. E le coperture non sono poi così precise però grazie alla distrazione col fischio si riesce anche ad usare come approccio.

I combattimenti li trovo divertenti ed è notevole visto che quelli di Unity erano una mattonata sulle bolas. Lo trovo il miglior combat system della serie (almeno contando solo i prequel). :morristend:   Perchè è veloce, belle animazioni, hanno integrato bene le armi da fuoco/lancio, c'è il QTE per schivare gli spari grazie a dio, non impazzisce il lock-on durante le mischie tipo Black Flag, poi non è banale ma neanche difficile se lo si sfrutta in modo intelligente. Se ad esempio si va contro nemici di livello più alto lo spam di attacchi ci fa fare una brutta fine in breve tempo ma se si combatte con attenzione riesce persino a dare qualche soddisfazione. Ad esempio la guerra tra bande di Southwark richiedeva il livello 6 ma io l'ho fatta al livello 3. Appena esageravo con l'offensiva iniziavano a massacrarmi ma una volta presa la mano con contrattacchi, schivate, spezzadifese ed aver prestato attenzione a tutto l'ho superata.

Mi fa piacere. :sisi:

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,525
Reazioni
5,597
Medaglie
24
Appena ottenuto il rampino e via a dare un nuovo approccio all'esplorazione. :predicatore:

Come pensavo tutti i glitch dell'helix che avevo saltato si dovevano prendere col lanciacorda o come si chiama.

Adesso sto esplorando il Tamigi. Cavolo, non male. Non mi aspettavo di vedere questa come location in cui hanno studiato un modo per renderlo interamente esplorabile a piedi.

Poi giuro che scoppio a ridere ogni volta che sbilancio qualcuno su una barca e lo faccio cadere in acqua. Mi dovrebbero spiegare perchè rimangono tutti in piedi e neanche uno è seduto come si deve perchè duh, siete su una barca a remi...ma vabbè è divertente.

Qualche contro:

-nei combattimenti non c'è nessun feeling dato dalle armi. Tutto sembra come una piuma.

-il gameplay delle carrozze non è granchè.

-c'è davvero qualche bug nel conteggio delle sfide opzionali. Oggi mi ha chiesto di fare un'uccisione dall'alto su un templare ed ucciderlo. L'ho fatto ma non me l'ha contata come uccisione dall'alto e non ha senso. Che cavolo, al nono Assassin's Creed che gioco saprò pur cosa è e come fare un'uccisione dall'alto.

Finora ho usato sempre Jacob nell'esplorazione, adesso per un pò tocca ad Evie.

Al momento tra Jacob ed Evie preferisco Jacob.

Lei è gnocca, dolce, ha un cervello, simpatica, ha stile, etc... però mi gasa troppo l'approccio di pura ignoranza e strunzaggine da Jacob: creiamo una banda, prendiamo il controllo di Londra con la forza, uccidiamo i templari. Fine. Se ci fosse stato sto qui in Unity al posto di Arno l'intero consiglio degli assassini sarebbe morto di crepacuore perchè non avrebbe avuto idea di come tenerlo a bada.

Anche come gameplay mi trovo meglio con lui. :hmm: La corsa è più veloce secondo me ed è proprio violento nel combattimento.

 

Siriodorione

α Canis Majoris
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
23 Apr 2015
Messaggi
51,977
Reazioni
10,625
Medaglie
17
Il rampino è stata la genialata più geniale che da anni non si vedeva in un AC, ma lo hanno messo solo qui XD

 

Jack 95

Moderatore
sezione sony
LV
2
 
Iscritto dal
28 Nov 2009
Messaggi
49,740
Reazioni
6,527
Medaglie
10
Il rampino è stata la genialata più geniale che da anni non si vedeva in un AC, ma lo hanno messo solo qui XD
Non sai che peccato, per quanto mi riguarda fu un peccato come fu con la lama uncinata del Revelations, per quanto alla fine più o meno ha senso l'averlo tolto visto il miglioramento del parkour della saga da quel punto in poi, ma all'inizio fu un peccato l'averlo tolto. :tristenev:  

Ma allora Clyde ? Ti sta piacendo più dello Unity ? Per i tuoi standard si può considerare tutto sommato un buon gioco ? :ahsisi:  

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,525
Reazioni
5,597
Medaglie
24
 Ma allora Clyde ? Ti sta piacendo più dello Unity ? Per i tuoi standard si può considerare tutto sommato un buon gioco ? :ahsisi:  
I miei standard non sono alti. Mi lamento di tutto ma io perdono molto quando guardo l'esperienza generale. :ahsisi:

Ancora presto per sbilanciarsi perchè sono alla sequenza 4. Oltre alla trama devo anche vedere come hanno trattato i pg storici, come hanno realizzato le missioni principali, etc. Diciamo che è come se avessi approfondito solo il gameplay rivolto al...cazzeggio.

Per ora mi diverte. Ho esplorato metà Londra, catturando e raccogliendo tutto e non è neanche vicino a pesarmi.

Syndicate pare un gioco completo e ciccione (ciccione nella maniera giusta, dove ogni attività ha senso di esistere nell'insieme del gameplay...collezionabili esclusi). Non vorrei sbilanciarmi perchè magari poi il titolo mi tradisce :rickds: ma c'è un senso di completezza e che non si avvertiva da Black Flag...e vista com'è la saga prima di lui solo il II. Unity invece ha subito puzzato di rush, purtroppo.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,525
Reazioni
5,597
Medaglie
24
Dopo il Tamigi sono passato a setacciare il quartiere Westminster, sarebbe quello di livello più alto ma vabbè ci sono andato adesso. Ne ho preso il controllo, ho preso tutti i forzieri ed adesso sto prendendo i glitch dell'helix e gli altri collezionabili. Finito questo andrò a fare qualche attività degli alleati e dopo ancora è il momento di proseguire nella storia. :hmm: Solo con questo quartiere ho accumulato 50000 sterline, penso li butterò tutti in potenziamenti banda.

L'IA è terribile. Ma fosse solo quello non ci penserei nemmeno più ma succedono cose proprio assurde.

-Il capo della polizia mi dice di catturare dei ricercati, pericolosi criminali che infestano Londra. Vivi possibilmente.

-Procedo, catturo il ricercato senza neanche stordirlo e lo porto alla carrozza per portarlo al capo ispettore dei poliziotti.

-Assassin's Creed Logic: I poliziotti mi vedono e mi attaccano. Brucia il sedere che sto facendo il loro lavoro?

 

Dagoth Ur

Sparrowhawk
LV
2
 
Iscritto dal
14 Mag 2010
Messaggi
9,425
Reazioni
854
Medaglie
7
Dopo il Tamigi sono passato a setacciare il quartiere Westminster, sarebbe quello di livello più alto ma vabbè ci sono andato adesso. Ne ho preso il controllo, ho preso tutti i forzieri ed adesso sto prendendo i glitch dell'helix e gli altri collezionabili. Finito questo andrò a fare qualche attività degli alleati e dopo ancora è il momento di proseguire nella storia. :hmm: Solo con questo quartiere ho accumulato 50000 sterline, penso li butterò tutti in potenziamenti banda.

L'IA è terribile. Ma fosse solo quello non ci penserei nemmeno più ma succedono cose proprio assurde.

-Il capo della polizia mi dice di catturare dei ricercati, pericolosi criminali che infestano Londra. Vivi possibilmente.

-Procedo, catturo il ricercato senza neanche stordirlo e lo porto alla carrozza per portarlo al capo ispettore dei poliziotti.

-Assassin's Creed Logic: I poliziotti mi vedono e mi attaccano. Brucia il sedere che sto facendo il loro lavoro?
Pur essendo probabile si tratti di un limite dell'IA, se non ricordo male l'alleanza non è che sia stata sbandierata. I poliziotti comuni potrebbero non esserne al corrente... 

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,525
Reazioni
5,597
Medaglie
24
Pur essendo probabile si tratti di un limite dell'IA, se non ricordo male l'alleanza non è che sia stata sbandierata. I poliziotti comuni potrebbero non esserne al corrente... 
Sicuramente è una cosa sottobanco, ma mi turba vedere che li sto liberando di una piaga nel rispettivo quartiere ed invece di essere sollevati mi attaccano lasciando il ricercato libero di scappare. Già me li immagino a dire: "fuggi cittadino, fuggi". :rickds:

Vabbè, ora per evitare l'ostacolo rompibolas li faccio fuori prima se li vedo nelle vicinanze sia in queste missioni che in quelle di liberazione bambini perchè anche lì le guardie vengono a rompere. Comunque è molto meno facepalmoso delle cose che succedevano in Unity: ricorderò per sempre una sidemission dove i gendarmes mi hanno affidato una missione che chiedeva di sabotare un avamposto, io poi uso un'arma da fuoco là dentro così gli stessi gendarmes che erano solo là fuori vengono a controllare e vedendomi mi attaccano. Robe da matti.

Oggi ho passato la giornata a fare attacchi ai carichi (carrozze, treni, barche, contrabbandieri). Ho guadagnato oltre 80000 sterline e ho portato il livello affinità o come si chiama di Ned a 4.

Quei soldi mi avanzeranno di brutto. Non penso di avere così tanti potenziamenti banda rimasti da acquistare.

Ah sti attacchi danno anche un botto di EXP. :azz:

Se domani riesco a trovare mezz'oretta per giocare ne faccio altri e porto il livello di Ned a 5.

 

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,525
Reazioni
5,597
Medaglie
24
Ned Wynert maxato al livello 5. Ho così tanti soldi che sono sicuro potrò sperperare quanto voglio fino alla fine del gioco.

Abilità di combattimento prese tutte, abilità stealth ne manca una, e altre due nell'ultimo sottogruppo. Poi manca un potenziamento banda ma devo proseguire per sbloccarlo.

Ho fatto poi un paio di missioni di Charles Dickens ed infine è stato il momento di proseguire con la storia con 4 ricordi di fila. :ahsisi: Mi sono fermato un attimo a fare le missioni ricordo del treno.

Jacob mi fa sbellicare.

Darwin: "Non si risolvono le cose solo con violenza ed esplosioni"

Jacob: "E dov'è il divertimento allora?"

Oppure la risposta a Dickens: "Sembra una cosa totalmente ridicola....perchè no allora, ci sto."

Ma in generale se ti deve dire una cosa in faccia la dice, se deve agire agisce direttamente. Non ha un minimo di mezza misura.

Riguardo ad Evie...impossibile non innamorarsi del suo sorriso. :bruniii:

Ho scoperto che posso rifare le attività di conquista tipo roccaforte o caccia ai templari selezionando la missione dall'indice dei progressi. Così posso ritentare per il 100% dove l'ho saltato.

 
Ultima modifica da un moderatore:

Clyde

leader zone
Area Games
LV
5
 
Iscritto dal
13 Mag 2011
Messaggi
79,525
Reazioni
5,597
Medaglie
24
Completato anche il quartiere City of London, presi i collezionabili e svolte le sue attività sui furti di carichi. Mi manca solo più lo Strand.

Ho fatto la conoscenza di Robert Topping. Ho accettato il torneo di pugilato mentre usavo Evie convinto che mi avrebbero scambiato automaticamente mettendomi nei panni di Jacob ma nope, mi fanno usare proprio Evie. Non l'avrei mai detto, sì è badass e 1000 volte meglio di un uomo normale in combattimento per abilità ed esperienza però fa lo stesso impressione fare a pugni con lei su un ring circondatata da energumeni seminudi e muscolosi. :sard:

Ah, a proposito voglio usare l'abito che Evie indossa durante gli incontri di pugilato. Probabilmente è solo quello che indossa sotto il suo normale abito ma sarebbe tamarissimo girare così per le vie di Londra:
c54777a61a2f4a946f49fd7a5efa5651.jpg


L'effetto durerebbe poco perchè io amo l'estetica degli abiti femminili della Londra Vittoriana quindi tornerei al classico prima o poi.

Ho fatto tutti i tornei di pugilato nei quartieri che ho ripulito e mi mancano ancora due corse con le carrozze a Westminster. Corse caciarone ma che divertono il giusto, senza essere troppo ingombranti tra le cose da fare. :ahsisi:

Ho fatto tutti i ricordi relativi al treno che sinceramente trovo superflui visto che non hanno approfondito niente e nessuno. Meno male che sono solo tre.

Ho fatto una missione di Evie, e ne mancano due all'appello per completare la quarta sequenza di ricordi.

Diciamo che sono ad un punto del gioco dove ormai mi rimane solo più che tirare dritto per la storia, se non qualche interruzione per missioni per Dickens o qualcun altro. Ci sarà da esplorare lo Strand ma il grosso della puliza l'ho svolto.

 
Top