Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A Unity non ho giocato ma a questo sì per via dell'ambientazione vittoriana.Iniziato oggi ma giusto qualche minuto.
Com'è messo il gioco con i bug? No perchè ne ho beccato uno alla prima cutscene, prima ancora di prendere il controllo di Jacob e mi ha costretto ad uscire dall'applicazione perchè se uscivo nel menu continuava a farlo.
Ad un certo punto i colori delle immagini si accendono e spengono in maniera psichedelica senza motivo, subito dopo il volto di Jacob scompare ma rimangono sospesi nel vuoto i suoi denti e le palle degli occhi. Una roba agghiacciante.
Cioè se il buongiorno si vede dal mattino non si poteva partire peggio.
Testi e sottotitoli sono minuscoli. :morristend:
Comunque dal tutorial vedo che è tornato il fischio e la possibilità di difendersi dalle armi da fuoco. Molto bene, sarebbero serviti entrambi in Unity.
Come controlli sembra meglio di Unity.
C'è qualcosa che devo sapere prima di approfondire?![]()
In teoria sì. Sono delle scatolette minuscole che trovi in giro nei luoghi più disparati, gettate a terra o messe per qualche strano motivo sui tetti degli edifici.Non capisco come cercare i segreti di Londra. Sarebbero enigmi tipo quelli di Nostradamus? Non li capirò mai, neanche se l'immagine mostrata è un indicazione del luogo come se fosse una mappa del tesoro.
Non ricordo benissimo, però appunto per trovare gli scrigni devi intuire dove sono da quell'indizio fotografico (era fotografico ? Comunque dall'indizio di mappa) che ti danno.Non capisco come cercare i segreti di Londra. Sarebbero enigmi tipo quelli di Nostradamus? Non li capirò mai, neanche se l'immagine mostrata è un indicazione del luogo come se fosse una mappa del tesoro.
I segreti sono i carion?Oggi mi sono dedicato ad esplorare il quartiere di Whitechapel e raccogliere quello che c'era da raccogliere.
Mi era stato detto nel topic di Unity che qui i collezionabili sono molto meno pesanti da prendere. Gli scrigni non so se sono di più o di meno ma finora sono stati tutti accessibili e non è più presente il minigioco dello scassinamento. Lo scassinamento non era neanche una brutta idea ma alla 100° volta che lo si esegue lo si sogna alla notte per tutta la vita.
Qui i collezionabili sembrano anche più vari ma d'altra parte non ne vedo l'utilità. Divertenti le descrizioni delle birre ma che mi servono. Interessante il linguaggio dei fiori per quanto il giorno dopo dimenticherei subito tutto, ma anche questi che centrano? :morris: Carine le illustrazioni ma ho il sentore che viste le prime cinque posso dire di averle viste tutte.
Boh, sembra si siano sentiti costretti ad inserire per forza collezionabili.
Ok per gli scrigni che comunque danno denaro e i glitch helix che comunque sono un classico della serie solo che prima si chiamavano frammenti dell'animus.
Grazie al cielo ci sono le mappe direttamente in-game.
Ho acquistato quelle della birra, fiori pressati, scrigni di Whitechapel per il momento.
Non capisco come cercare i segreti di Londra. Sarebbero enigmi tipo quelli di Nostradamus? Non li capirò mai, neanche se l'immagine mostrata è un indicazione del luogo come se fosse una mappa del tesoro.
Non sai che peccato, per quanto mi riguarda fu un peccato come fu con la lama uncinata del Revelations, per quanto alla fine più o meno ha senso l'averlo tolto visto il miglioramento del parkour della saga da quel punto in poi, ma all'inizio fu un peccato l'averlo tolto.Il rampino è stata la genialata più geniale che da anni non si vedeva in un AC, ma lo hanno messo solo qui XD
I miei standard non sono alti. Mi lamento di tutto ma io perdono molto quando guardo l'esperienza generale.Ma allora Clyde ? Ti sta piacendo più dello Unity ? Per i tuoi standard si può considerare tutto sommato un buon gioco ?![]()
Pur essendo probabile si tratti di un limite dell'IA, se non ricordo male l'alleanza non è che sia stata sbandierata. I poliziotti comuni potrebbero non esserne al corrente...Dopo il Tamigi sono passato a setacciare il quartiere Westminster, sarebbe quello di livello più alto ma vabbè ci sono andato adesso. Ne ho preso il controllo, ho preso tutti i forzieri ed adesso sto prendendo i glitch dell'helix e gli altri collezionabili. Finito questo andrò a fare qualche attività degli alleati e dopo ancora è il momento di proseguire nella storia.Solo con questo quartiere ho accumulato 50000 sterline, penso li butterò tutti in potenziamenti banda.
L'IA è terribile. Ma fosse solo quello non ci penserei nemmeno più ma succedono cose proprio assurde.
-Il capo della polizia mi dice di catturare dei ricercati, pericolosi criminali che infestano Londra. Vivi possibilmente.
-Procedo, catturo il ricercato senza neanche stordirlo e lo porto alla carrozza per portarlo al capo ispettore dei poliziotti.
-Assassin's Creed Logic: I poliziotti mi vedono e mi attaccano. Brucia il sedere che sto facendo il loro lavoro?
Sicuramente è una cosa sottobanco, ma mi turba vedere che li sto liberando di una piaga nel rispettivo quartiere ed invece di essere sollevati mi attaccano lasciando il ricercato libero di scappare. Già me li immagino a dire: "fuggi cittadino, fuggi".Pur essendo probabile si tratti di un limite dell'IA, se non ricordo male l'alleanza non è che sia stata sbandierata. I poliziotti comuni potrebbero non esserne al corrente...