Come ogni anno, la solita tiritera di critiche, tutte le prime pagine dei topic di AC sono sempre uguali, invece che far morire il topic fino a nuove notizie si preferisce ogni anno sottolineare più di quanto non serva, quanto AC sia commerciale e medda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, state diventando commerciali pure voi eh.. ogni anno sempre la stessa solfa, e non è che difendo AC.. dico solo che siete ripetitivi tanto quanto loro oramai

"eh ma io sono su un forum e ho il diritto di ..." sì, ma penso che qualsiasi sano di mente che compri assassin's creed sappia cosa si aspetti dal contenuto del disco, personalmente AC mi piace (che è diverso da "mi diverte", lo trovo semplicemente godibile) perché è un gioco godibile, non impegnativo, che adoro affiancare invece a titoli impegnativi e profondi come un dark souls, un dragon age per dire; purtroppo come per COD, ci sarà sempre una fetta di gente che amerà AC perché sì e amerà COD o FIFA perché sì, e quella semplicemente.. non si ascolta, e si va avanti giudicando via via le uscite di anno in anno, sia mai che AC migliori, e se migliorasse quanti di voi che lo criticano cambierebbero opinione? spero tanti, sennò sarebbe triste, molto triste... ma non accadrà perché AC è così, perché FIFA è così perché COD è così, non si parla di similitudini in game o di genere, ma di prospettive di vendita, AC è come una sega [cit. Croix89]
E non mi aspetto NULLA da Victory, aspetto solo la mia "sega", perché so' che più di questo non riesce a farmi, e in un certo qual modo riesco a farmi "piacere" il brand, il che non è abbassarsi, non è favoreggiare, non è nemmeno essere Casual Gamer, è semplicemente un modo diverso di intendere l'intrattenimento e il divertimento.. ricordiamoci che esiste gente che trova divertente farsi prendere a calci nei genitali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif