PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Allontanarsi qualche ora, tornare e scoprire che si sta affrontando lo stesso discorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io non capisco, se vi fa cagare non consideratelo. Io faccio così con COD senza problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, il vero problema è che certe persone si divertono a sparlare di un gioco che non piace, io lo ignoro e basta, come ogni persona dovrebbe fare con AC.

Però raga ora non potete neanche fare i processi alle intenzioni, cioè se a uno non piace la saga è un problema suo, come se ad uno piace la saga è sempre un problema suo, non potete smontare un gioco solo perché a voi non diverte, tu stesso chiedi cosa chi si vede uno nella saga, però allo stesso tempo smonti la saga quasi a voler dire che oggettivamente non può divertire visto che tu stesso ride ad una affermazione del genere, quasi anche a voler "prendere in giro" chi invece si diverte con essa, come se fosse una cosa assurda che possa succedere, scusa se fraintendo, personalmente a me questo sempre essere esterrefatti ne confronti della saga per ogni stronzata basilare, che si dovrebbe sapere anche se non detta come un nuovo capitolo in sviluppo, sta iniziando un po' a seccare, anche molte volte il voler smontar cosi, senza neanche aver giocato un dato capitolo o altro, sopratutto questo quando ad uno della saga frega una mazza in quanto semplicemente non gli piace, con tutto il rispetto verso tutti naturalmente, anche verso te Raphtorne visto che non mi riferivo in questo passaggio specificamente a te, poi ognuno può esprimere le sue opinioni, ci mancherebbe altro, però molti dovrebbero avere più cognizione di causa e onestà intellettuale, con tutto il rispetto, scusate se mi sono un attimo sfogato e son meno "diplomatico" del solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come ogni anno, la solita tiritera di critiche, tutte le prime pagine dei topic di AC sono sempre uguali, invece che far morire il topic fino a nuove notizie si preferisce ogni anno sottolineare più di quanto non serva, quanto AC sia commerciale e medda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, state diventando commerciali pure voi eh.. ogni anno sempre la stessa solfa, e non è che difendo AC.. dico solo che siete ripetitivi tanto quanto loro oramai :rickds:

"eh ma io sono su un forum e ho il diritto di ..." sì, ma penso che qualsiasi sano di mente che compri assassin's creed sappia cosa si aspetti dal contenuto del disco, personalmente AC mi piace (che è diverso da "mi diverte", lo trovo semplicemente godibile) perché è un gioco godibile, non impegnativo, che adoro affiancare invece a titoli impegnativi e profondi come un dark souls, un dragon age per dire; purtroppo come per COD, ci sarà sempre una fetta di gente che amerà AC perché sì e amerà COD o FIFA perché sì, e quella semplicemente.. non si ascolta, e si va avanti giudicando via via le uscite di anno in anno, sia mai che AC migliori, e se migliorasse quanti di voi che lo criticano cambierebbero opinione? spero tanti, sennò sarebbe triste, molto triste... ma non accadrà perché AC è così, perché FIFA è così perché COD è così, non si parla di similitudini in game o di genere, ma di prospettive di vendita, AC è come una sega [cit. Croix89]

E non mi aspetto NULLA da Victory, aspetto solo la mia "sega", perché so' che più di questo non riesce a farmi, e in un certo qual modo riesco a farmi "piacere" il brand, il che non è abbassarsi, non è favoreggiare, non è nemmeno essere Casual Gamer, è semplicemente un modo diverso di intendere l'intrattenimento e il divertimento.. ricordiamoci che esiste gente che trova divertente farsi prendere a calci nei genitali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Come ogni anno, la solita tiritera di critiche, tutte le prime pagine dei topic di AC sono sempre uguali, invece che far morire il topic fino a nuove notizie si preferisce ogni anno sottolineare più di quanto non serva, quanto AC sia commerciale e medda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, state diventando commerciali pure voi eh.. ogni anno sempre la stessa solfa, e non è che difendo AC.. dico solo che siete ripetitivi tanto quanto loro oramai :rickds:
E pure te c'hai ragione, ma che vuoi farci, personalmente ci casco ogni volta, non riesco a stare zitto purtroppo anche se forse sarebbe meglio, sta di fatto che ormai come hai detto, dopo un 4 anni di sta solfa si sta iniziando a vedere i primi cedimenti, anche solo di palle per molti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

"eh ma io sono su un forum e ho il diritto di ..." sì, ma penso che qualsiasi sano di mente che compri assassin's creed sappia cosa si aspetti dal contenuto del disco, personalmente AC mi piace (che è diverso da "mi diverte", lo trovo semplicemente godibile) perché è un gioco godibile, non impegnativo, che adoro affiancare invece a titoli impegnativi e profondi come un dark souls, un dragon age per dire; purtroppo come per COD, ci sarà sempre una fetta di gente che amerà AC perché sì e amerà COD o FIFA perché sì, e quella semplicemente.. non si ascolta, e si va avanti giudicando via via le uscite di anno in anno, sia mai che AC migliori, e se migliorasse quanti di voi che lo criticano cambierebbero opinione? spero tanti, sennò sarebbe triste, molto triste... ma non accadrà perché AC è così, perché FIFA è così perché COD è così, non si parla di similitudini in game o di genere, ma di prospettive di vendita, AC è come una sega [cit. Croix89]

E non mi aspetto NULLA da Victory, aspetto solo la mia "sega", perché so' che più di questo non riesce a farmi, e in un certo qual modo riesco a farmi "piacere" il brand, il che non è abbassarsi, non è favoreggiare, non è nemmeno essere Casual Gamer, è semplicemente un modo diverso di intendere l'intrattenimento e il divertimento.. ricordiamoci che esiste gente che trova divertente farsi prendere a calci nei genitali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Anche questa parte potrebbe chiudere il discorso... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
A me personalmente non da fastidio la periodicità di per sè, ma il fatto che ne sfornino uno all'anno di qualità appena decente.

Abbiamo visto tutti i disastrosi difetti di Unity, per non parlare delle magagne storiche della saga che arrivati all'ottavo (?) capitolo ancora si sognano di modificare.

E' questo ciò che mi ha fatto abbandonare la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma, che si prendano più tempo e sfornino un capitolo di ottima fattura (piuttosto che cagarne uno all'anno riciclando qui e lì e continuando ad ignorare i difetti che si portan dietro dal primo capitolo), che in Ubisoft la gente capace c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e che srá uguale agli altri 25 che lo hanno preceduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come sempre
mai dire mai, cioè qualche miglioramento ci deve essere, ma non possono stravolgere il gioco, altrimenti si dovrebbe cambiareil titolo

A me personalmente non da fastidio la periodicità di per sè, ma il fatto che ne sfornino uno all'anno di qualità appena decente.Abbiamo visto tutti i disastrosi difetti di Unity, per non parlare delle magagne storiche della saga che arrivati all'ottavo (?) capitolo ancora si sognano di modificare.

E' questo ciò che mi ha fatto abbandonare la serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ognuno ha appunto una propria legittima opinione sulla saga, per molti il capitolo annuale ha una qualità ben più che decente, lo stesso Unity è indecente solo come lato puramente tecnico, per le magnane ci sta, la saga è sempre andata con il freno a mano come innovazione, lo sappiamo, ma lo Unity è un passo avanti in questo senso, bisognerà vedere se in questo riescono a rendere concrete e solide le modifiche apportate allo Unity e magari aggiungerne altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Insomma, che si prendano più tempo e sfornino un capitolo di ottima fattura (piuttosto che cagarne uno all'anno riciclando qui e lì e continuando ad ignorare i difetti che si portan dietro dal primo capitolo), che in Ubisoft la gente capace c'è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Su questa parte quoto, se uscisse uno ogni 2 anni fisso, sarebbe solo un bene per tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

infatti rayman e farcry mi piacciono un macello, quello che dico io é, chiudete la saga di ac e create qualcosa di nuovo piuttosto che uscire ogni anno con lo stesso gioco ma settng diverso. é una mia opinione eh
Esatto:sisi:

AC l'ho preso fino al IV...ma poi ho detto basta...e li prendevo perchè mi piacevano e non perchè dovevo...ma sinceramente mi hanno fatto perdere l'entusiasmo...ora basta...fino a quanto vogliono continuare? Anno 3000...ennessimo Assassin's Creed...:rickds:

e la famosa fantasia e vena creativa và a farsi benedire....

Sul serio darei una medaglia a chi riesce ancora ad eccitarsi per un ''nuovo'' Assassin's Creed.

Però raga ora non potete neanche fare i processi alle intenzioni, cioè se a uno non piace la saga è un problema suo, come se ad uno piace la saga è sempre un problema suo, non potete smontare un gioco solo perché a voi non diverte, tu stesso chiedi cosa chi si vede uno nella saga, però allo stesso tempo smonti la saga quasi a voler dire che oggettivamente non può divertire visto che tu stesso ride ad una affermazione del genere, quasi anche a voler "prendere in giro" chi invece si diverte con essa, come se fosse una cosa assurda che possa succedere, scusa se fraintendo, personalmente a me questo sempre essere esterrefatti ne confronti della saga per ogni stronzata basilare, che si dovrebbe sapere anche se non detta come un nuovo capitolo in sviluppo, sta iniziando un po' a seccare, anche molte volte il voler smontar cosi, senza neanche aver giocato un dato capitolo o altro, sopratutto questo quando ad uno della saga frega una mazza in quanto semplicemente non gli piace, con tutto il rispetto verso tutti naturalmente, anche verso te Raphtorne visto che non mi riferivo in questo passaggio specificamente a te, poi ognuno può esprimere le sue opinioni, ci mancherebbe altro, però molti dovrebbero avere più cognizione di causa e onestà intellettuale, con tutto il rispetto, scusate se mi sono un attimo sfogato e son meno "diplomatico" del solito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Discorso giustissimo jack.

però credo che la questione sia diversa.

qui non stanno parlando i classici "haters" che del gioco non gliene frega una cippa,ma fan della saga(almeno io,ma credo anche Moon e Raptohrne)che ormai si sono stufati di vedere sempre lo stesso gioco senza veri miglioramenti, ma anzi al contrario sempre più peggiorato,continuare ad avere così piena fiducia da parte dei giocatori nonostante il continuo peggioramento della serie.

Tralasciando tutto il discorso filosofico di moon(che in parte condivido),quello che mi chiedo è dove bisogna arrivare per fermarsi un attimo e dire "ok sono fan di Ac però questo è troppo cara Ubi" visto che le critiche a Unity non sono servite a niente

e che srá uguale agli altri 25 che lo hanno preceduto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif come sempre
è una esagerazione la tua. Dire che ac1 è uguale al 2, o che il 4 a unity non è assolutamente vero. Ad esempio unity cambia molto le carte in regola nelle meccaniche di gioco, con una varietà di approcci e percorsi mai vista prima nella saga, con uno stealth finalmente implementato e i combattimenti più appaganti. Ha dei difetti certo, come i tempi di reazioni dell'ia, il sistema di allerta che spesso non funziona a dovere e gadget troppo sbilanciati, ma i miglioramenti e i cambiamenti sono evidenti rispetto al passato.

Appunto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, il vero problema è che certe persone si divertono a sparlare di un gioco che non piace, io lo ignoro e basta, come ogni persona dovrebbe fare con AC.
ma che discorsi sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora chiudiamo i forum a sto punto

però credo che la questione sia diversa.

qui non stanno parlando i classici "haters" che del gioco non gliene frega una cippa,ma fan della saga(almeno io,ma credo anche Moon e Raptohrne)che ormai si sono stufati di vedere sempre lo stesso gioco senza veri miglioramenti, ma anzi al contrario sempre più peggiorato,continuare ad avere così piena fiducia da parte dei giocatori nonostante il continuo peggioramento della serie.

Tralasciando tutto il discorso filosofico di moon(che in parte condivido),quello che mi chiedo è dove bisogna arrivare per fermarsi un attimo e dire "ok sono fan di Ac però questo è troppo cara Ubi" visto che le critiche a Unity non sono servite a niente
A chi è fan della saga la cosa ci sta, ma bisognerebbe vedere davvero chi è fan o meno, perché il confine tra chi è fan ed ha lasciato e chi non è fan ma si diverte solo a smerdare è abbastanza sottile, ma naturalmente nons i può fare processi alle intenzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il fatto delle critiche ad Ubi non capisco, cioè per il momento il Victory è un gioco leakato con 4 immagini di cui abbiamo poche informazioni, per il momento non abbiamo niente in mano per dire "non ha imparato", per quanto magari sarà cosi, anche se per il lato tecnico è ancora da vedere, se parli dell'annualizzazione li c'è poco da fare, il gioco è in sviluppo ben prima dello Unity, non è che non possono farlo uscire o magari prolungare lo sviluppo anche se magari non ne avrà il bisogno solo per farlo uscire dopo, bisognerebbe vedere successivamente, anche se credo cambierà poco in tal senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ripeto, lo Unity lo si può vedere come miglioramento, sulla carta è un miglioramento della saga, il problema è che purtroppo non sono state solide come come sembrava sulla carta, bisogna vedere se magari i Quebec si limitano a fare il "compitino" o magari rendono solide le meccaniche dello Unity, che ripeto, al momento sarebbe il passo in avanti che la saga avrebbe bisogno, sopratutto come quel caspita di stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però raga davvero, non posso credere che sti discorsi sono già iniziata neanche il tempo di uscire lo Unity, ho già le palle a terra, davvero... :rickds:

- - - Aggiornato - - -

ma che discorsi sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAllora chiudiamo i forum a sto punto
Fin tanto che si esprime un'opinione motivata hai ragione, però il problema è che non tutti hanno davvero una "onestà intellettuale", quindi si limitano a trollare quando a loro non gliene frega una cippa, magari ci fossero solo persone che magari fossero davvero solo interessate alla saga nel bene e nel male, magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bellissimo post, concordo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per le magnane ci sta, la saga è sempre andata con il freno a mano come innovazione, lo sappiamo, ma lo Unity è un passo avanti in questo senso, bisognerà vedere se in questo riescono a rendere concrete e solide le modifiche apportate allo Unity e magari aggiungerne altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sopra ogni altra cosa dovrebbero riscrivere da zero quello stramaledetto sistema di combattimento, che ad oggi è ancora scadente.

O che lo copino, se necessario (Mordor docet) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche introdurre meccaniche stealth più marcate sarebbe doveroso, che solamente dopo otto capitoli si son degnati d'inserire un tasto per chinarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

è una esagerazione la tua. Dire che ac1 è uguale al 2, o che il 4 a unity non è assolutamente vero. Ad esempio unity cambia molto le carte in regola nelle meccaniche di gioco, con una varietà di approcci e percorsi mai vista prima nella saga, con uno stealth finalmente implementato e i combattimenti più appaganti. Ha dei difetti certo, come i tempi di reazioni dell'ia, il sistema di allerta che spesso non funziona a dovere e gadget troppo sbilanciati, ma i miglioramenti e i cambiamenti sono evidenti rispetto al passato.
si ho fatto la battuta, ovviamente ci sono cambiamenti ma il succo e lo stesso

A chi è fan della saga la cosa ci sta, ma bisognerebbe vedere davvero chi è fan o meno, perché il confine tra chi è fan ed ha lasciato e chi non è fan ma si diverte solo a smerdare è abbastanza sottile, ma naturalmente nons i può fare processi alle intenzioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIl fatto delle critiche ad Ubi non capisco, cioè per il momento il Victory è un gioco leakato con 4 immagini di cui abbiamo poche informazioni, per il momento non abbiamo niente in mano per dire "non ha imparato", per quanto magari sarà cosi, anche se per il lato tecnico è ancora da vedere, se parli dell'annualizzazione li c'è poco da fare, il gioco è in sviluppo ben prima dello Unity, non è che non possono farlo uscire o magari prolungare lo sviluppo anche se magari non ne avrà il bisogno solo per farlo uscire dopo, bisognerebbe vedere successivamente, anche se credo cambierà poco in tal senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Poi ripeto, lo Unity lo si può vedere come miglioramento, sulla carta è un miglioramento della saga, il problema è che purtroppo non sono state solide come come sembrava sulla carta, bisogna vedere se magari i Quebec si limitano a fare il "compitino" o magari rendono solide le meccaniche dello Unity, che ripeto, al momento sarebbe il passo in avanti che la saga avrebbe bisogno, sopratutto come quel caspita di stealth //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però raga davvero, non posso credere che sti discorsi sono già iniziata neanche il tempo di uscire lo Unity, ho già le palle a terra, davvero... :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Fin tanto che si esprime un'opinione motivata hai ragione, però il problema è che non tutti hanno davvero una "onestà intellettuale", quindi si limitano a trollare quando a loro non gliene frega una cippa
, magari ci fossero solo persone che magari fossero davvero solo interessate alla saga nel bene e nel male, magari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
This //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif, ma molti sembrano non capirlo..........

Sopra ogni altra cosa dovrebbero riscrivere da zero quello stramaledetto sistema di combattimento, che ad oggi è ancora scadente.O che lo copino, se necessario (Mordor docet) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche introdurre meccaniche stealth più marcate sarebbe doveroso, che solamente dopo otto capitoli si son degnati d'inserire un tasto per chinarsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Le meccaniche stealth come detto nello Unity sono più marcate, è proprio una delle aggiunte principali del titolo, solo che devono ancora funzionare davvero bene, per questo dico che lo Unity ha dei punti di inizio nuovi, che i Quebec devono cercare di rendere davvero solidi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Anche il sistema di combattimento l'hanno cercato di migliorare nello Unity, almeno adesso sono più aggressivi, non ci sono le catene di uccisioni (correggetemi se sbaglio) e cose cosi, anche se rimane ancora uno schifo per molti, in effetti sarebbe completamente da rifare e neanche sarei completamente contrario a prendere quello di Mordor che è nettamente migliore (anche se non troppo più facile di un AC, leggermente un pelo forse) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La saga è quella, ok innovazioni che potrebbero stravolgere la formula e che sarebbe anche giusta come cosa e sarei probabilmente d'accordo, ma la saga rimane quella, qui c'è poco da fare, lo Unity le sue dovute differenza le ha per quanto magari un po' cosi, il 4 all'epoca con la sua componente marittima cambia abbastanza le carte in tavola, come saga annuale è forse quella più cambiata nel tempo per assurdo, cioè... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma è normale che sia così. Se voglio ac voglio il feeling tipico della saga di ac, evolvendo e migliorando ma mantenendo il succo. Ma questo è un discorso che vale per tutte le saghe, gow, uncharted, halo, batman e cosi via mantengono sempre le loro caratteristiche e meccaniche tipiche

Ma scusate, non sarebbe meglio chiudere il topic almeno fino alla presentazione ufficiale del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Ma scusate, mi riferisco ai moderatori, non sarebbe meglio chiudere il topic almeno fino alla presentazione ufficiale del gioco? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No, non è che possiamo fare i nazisti o fascisti adesso, per cosa poi ? Le chiusure del topic sono state fatte raramente e solo per fatti gravi successi negli stessi topic //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro