PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Beh, in un certo senso, è peggiore. E' potenziale sprecato, troppo potenziale sprecato. Ora, facendo un discorso che non riguarda la MIA VISIONE della saga che già tutti sapete, oggettivamente fa tanta rabbia vedere una saga con una SH con le palle alle spalle (gli studi Ubisoft sono tutti talentuosi, ragà), con questo successo della madonna, con tante potenzialità ferma da ANNI, una saga che è ferma allo stesso punto da 7 anni. Ora anche i più afecionados al brand devono darmi ragione, non preferireste qualche capitolo in meno, ma piu differenziati? Non dico stravolgere il tutto, ma cercare di andare avanti? In minima parte si sono mossi con Unity, e, sembrerò anche logorroico, spero che sia un punto di partenza, e immediato anche, non rivoglio la saga immobile per altri 7 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Quest'uomo mi legge nella testa. Cioé non fosseto capaci uno direbbe amen ma la cosa piú schifosa che dovrebbe farvi odiare la serie é che il titolo é VOLUTAMENTE casualizzato. Non costa niente fare un bs alla batman o livelli di difficoltà. Voi invece comprando i vari capitoli alimentate questa politiva marcia che offende l'intelligenza umana

Nel senso che esce uno all'anno, tutti ne parlano male ma vende lo stesso un botto. E cmq anche i film dei Vanzina hanno pregi simili, vedi le opere mastodontiche di figà inserita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Anche quello é un bel vedere in fondo
Sul fatto che ne parlano male potremmo aprire una discussione già affrontato in precendenza un paio di volte con altri... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quest'uomo mi legge nella testa. Cioé non fosseto capaci uno direbbe amen ma la cosa piú schifosa che dovrebbe farvi odiare la serie é che il titolo é VOLUTAMENTE casualizzato. Non costa niente fare un bs alla batman o livelli di difficoltà. Voi invece comprando i vari capitoli alimentate questa politiva marcia che offende l'intelligenza umana
Unity non lo hai giocato ancora, vero? Non dico che sia cambiato radicalmente nella difficoltà, ma ti assicuro che non si fanno più le stragi dei titoli precedenti. Nelle missioni a 4-5 stelle, quando vieni accerchiato già da 2-3 guardie a livello massimo e da due cecchini, fai prima a scappare che affrontarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Unity non lo hai giocato ancora, vero? Non dico che sia cambiato radicalmente nella difficoltà, ma ti assicuro che non si fanno più le stragi dei titoli precedenti. Nelle missioni a 4-5 stelle, quando vieni accerchiato già da 2-3 guardie a livello massimo e da due cecchini, fai prima a scappare che affrontarli //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giocato da un amico ma a parte rari casi risolvevo i vari combattimenti in poco tempo

Il fatto è che ognuno ha le due priorità nella serie, magari ad un BS migliore non è centrale, magari è importante altro, ognuno ha le sue priorità, magari lo stealth invece del BS, poi appunto potrebbe fregarsene in generale perchè ad uno la saga va bene cosi per quanto magari non giusto, cioè ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Poi non iniziare discorsi del genere per cortesia, che diciamo offendi lateralmente un po' fi gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Beh, in un certo senso, è peggiore. E' potenziale sprecato, troppo potenziale sprecato. Ora, facendo un discorso che non riguarda la MIA VISIONE della saga che già tutti sapete, oggettivamente fa tanta rabbia vedere una saga con una SH con le palle alle spalle (gli studi Ubisoft sono tutti talentuosi, ragà), con questo successo della madonna, con tante potenzialità ferma da ANNI, una saga che è ferma allo stesso punto da 7 anni. Ora anche i più afecionados al brand devono darmi ragione, non preferireste qualche capitolo in meno, ma piu differenziati? Non dico stravolgere il tutto, ma cercare di andare avanti? In minima parte si sono mossi con Unity, e, sembrerò anche logorroico, spero che sia un punto di partenza, e immediato anche, non rivoglio la saga immobile per altri 7 anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Certo che si. Giocandolo ogni due anni hai la possibilità di goderti anche di più il titolo secondo me. Io ad esempio da quando sono iniziati ad uscire ogni anno faccio fatica a ricordarmi i vari avvenimenti dei diversi capitoli. Ad esempio del Revelation mi ricordo solo della presenza di Altair, e di Santa Sofia, il resto è oblio

Cioé ma vi ricordate che delizia erano i combattimenti in POP:LSDT?

Quindi loro le cose serie le sanno fare, ma non vogliono. E io, scusatemi, ma non do miei soldi a persone che mi prendono per cúlo

- - - Aggiornato - - -

Il fatto è che ognuno ha le due priorità nella serie, magari ad un BS migliore non è centrale, magari è importante altro, ognuno ha le sue priorità, magari lo stealth invece del BS, poi appunto potrebbe fregarsene in generale perchè ad uno la saga va bene cosi per quanto magari non giusto, cioè ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPoi non iniziare discorsi del genere per cortesia, che diciamo offendi lateralmente un po' fi gente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No Jack non offendo proprio nessuno. Discerni il tuo essere moderatore da essere fan sfegatato della saga. Lo stealth é comunque fatto male e dopo una caterva di episodi non regge la scusa del "il bs non é centrale" perché é una menzogna bella e buona. Non sarà centrale ma si combatte un bel po' e ripeto, a loro non costa niente migliorarlo. NIENTE.

Quindi loro le cose serie le sanno fare, ma non vogliono. E io, scusatemi, ma non do miei soldi a persone che mi prendono per cúlo
E non li dare, nessuno sta dicendo il contrario, anzi, poi ci mancherebbe non lo sapessero fare se volessero, e prima che tu lo chieda, no, non mi sento fregato perchè a me frega una sega del CS, detto papale papale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Giocato da un amico ma a parte rari casi risolvevo i vari combattimenti in poco tempo
E ho capito, ma che tipologia di guardie affrontavi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Perché ci sono le guardie a 1-2 stelle che si tirano giù come niente con un pò di potenziamenti; mentre ci sono le guardie a 4-5 stelle che non le tiri giù nemmeno con le cannonate, a meno che tu non possiedi i potenziamenti massimi :rickds::rickds::rickds: E ti assicuro che se cominci ad affrontare 4-5 guardie con il livello massimo, non te la cavi facilmente neppure con i fumogeni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ora le guardie ai massimi livelli parano frequentemente, schivano, si rotolano a terra evitando le pallottole e le lame fantasma. Insomma, il livello di difficoltà nel corpo a corpo è oggettivamente aumentato e migliorato. Non si può negare che con Unity hanno fatto una bella virata!

Vicenzuccio mio bello, te lo sto dicendo da eoni! Giocati 'sto fo**uto Black Flag fino a spolparlo. Ora te lo tirano pure dietro :tragic::tragic::tragic:
E ma te ne ho già parlato, per ora sono saturo :tragic:

Te prometto una cosa però, quando prenderò la PS4, tra un paio di anni, mi riavvicinerò alla saga, anche se non dovesse evolversi nella direzioni che io spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No Jack non offendo proprio nessuno. Discerni il tuo essere moderatore da essere fan sfegatato della saga. Lo stealth é comunque fatto male e dopo una caterva di episodi non regge la scusa del "il bs non é centrale" perché é una menzogna bella e buona. Non sarà centrale ma si combatte un bel po' e ripeto, a loro non costa niente migliorarlo. NIENTE.
Non è questione discernenere il ruolo, tu dicendo cosi anche involontariamente offendi chi compra il gioco perchè per te è cosi, punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Almeno hanno aggiunta finalmente uno stealth davvero base, io ringrazio *****, finalmente, se non me lo migliorano nel prossimo mi incazzo e allora il raggionamento tuo potrebbe anche valere per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- - - Aggiornato - - -

Te prometto una cosa però, quando prenderò la PS4, tra un paio di anni, mi riavvicinerò alla saga, anche se non dovesse evolversi nella direzioni che io spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Guarda che mi salvo il post, sappilo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Non è questione discernenere il ruolo, tu dicendo cosi anche involontariamente offendi chi compra il gioco perchè per te è cosi, punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAlmeno hanno aggiunta finalmente uno stealth davvero base, io ringrazio *****, finalmente, se non me lo migliorano nel prossimo mi incazzo e allora il raggionamento tuo potrebbe anche valere per me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Hanno rinnovato qualsiasi cosa: dallo stealth al parkour fino alla difficoltà nel corpo a corpo. Il cambio di rotta c'è stato, nonostante sia evidente che è tutto ancora abbozzato. Ma appunto ci si può davvero incavolare se nei futuri AC queste cose non conitnueranno a limarle e migliorarle.

Perchè le recensioni non sono forse opinioni di chi scrive? Che so, trattati di Matematica adesso? Son forse tutte sempre uguali, tutte uniformate e scritte basandosi solo su criteri oggettivi stabiliti dal gran maestro delle recensioni di Film/Videogame/CD/Libri ecc? Azz, eppure io giurerei di averne viste parecchie di discordanti sui più disparati argomenti...mah.
"La recensione è un breve testo valutativo e interpretativo di un'opera letteraria, scientifica, artistica, come film, opere teatrali e musicali, di cui analizza gli aspetti contenutistici ed estetici.

Il termine deriva dal verbo latino "rĕcensēre" (rĕcensĕo, rĕcenses, recensui, recensum, rĕcensēre) e significa esaminare, passare in rassegna, riflettere.

Una recensione è costituita dai seguenti elementi:

elementi informativi (trama senza svelare il finale)

elementi interpretativi (analisi delle tematiche trattate)

elementi valutativi (valutare l'opera recensita)."

Poi se tu hai un'altra idea di recensione, sono fatti tuoi.

E attenzione, che quell'"interpretativo" non sta a significare "mi piace, non mi piace".

Ma dico io: sviluppano Splinter Cell che ha una componente stealth magnifica, ci vuole tanto a riportarla su AC?

Ma dico io: sviluppano Splinter Cell che ha una componente stealth magnifica, ci vuole tanto a riportarla su AC?
Che ci voleva a fare il 3 ambientato nel presente?

Nulla, è che hanno paura di perdere clienti.

premesso che secondo me ogni serie ha le proprie peculiarità, io direi di dare tempo al tempo

nel senso, unity al netto di bug e comparto tecnico nel complesso, ha posto le basi per una nuova strada nella serie, certo, in parte abbozzate e non ottimamente implementate, però non si può negare che ci sia un rinnovamento nelle meccaniche, che ovviamente devono ancora evolversi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo me, e forse non solo (cioè, non credo che ho avuto l'illuminazione solo io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), dal secondo capitolo stanno rinnovando la serie a cicli di 3/4 anni con più studi coinvolti; cioè, II, BH e rev hanno iniziato un percorso continuato col blocco III, BF e Rogue e ora ripartito con Unity, Victory e magari un altro capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif le innovazioni medio-grandi le si vedono ogni 3 anni circa, nel mentre i vari studi studi rifiniscono le meccaniche, come accaduto col II e III e relativi seguiti, e così probabilmente sarà anche con Victory (il che non è necessariamente un male perchè in Unity un miglioramento generale c'è stato in ogni componente, magari non radicale come ci si aspetterebbe, però rifinendo il tutto può venir su qualcosa di davvero bello imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)

per lo stealth nello specifico secondo me migliorerà, già le coperture e l'accovacciarsi sono un bel passo avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif poi per eventuali futuri capitoli in epoche moderne penso diventerà necessità per esigenze di gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif cioè, ti ci vedi lanciarti con la lama celata in kamikaze god mode contro 5-6 nemici armati di mitra, tanto per dirne una? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif già ora non lo puoi fare in Unity nelle missioni più complesse

"La recensione è un breve testo valutativo e interpretativo di un'opera letteraria, scientifica, artistica, come film, opere teatrali e musicali, di cui analizza gli aspetti contenutistici ed estetici.
Il termine deriva dal verbo latino "rĕcensēre" (rĕcensĕo, rĕcenses, recensui, recensum, rĕcensēre) e significa esaminare, passare in rassegna, riflettere.

Una recensione è costituita dai seguenti elementi:

elementi informativi (trama senza svelare il finale)

elementi interpretativi (analisi delle tematiche trattate)

elementi valutativi (valutare l'opera recensita)."

Poi se tu hai un'altra idea di recensione, sono fatti tuoi.

E attenzione, che quell'"interpretativo" non sta a significare "mi piace, non mi piace".
Non vedo come queste cose neghino quello che ha detto CipryNano.

Interpretativo non significa "mi piace,non mi piace" perchè è compreso nel punto dopo con elementi valutativi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non vedo come queste cose neghino quello che ha detto CipryNano.Interpretativo non significa "mi piace,non mi piace" perchè è compreso nel punto dopo con elementi valutativi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
really_house_of_cards.gif

Nulla, non ci capiamo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Intrepretativo non significa "il libro è divertente, sa intrattenere il lettore, allora è bello", ma l'analisi delle tematiche che tratta il libro.

Analisi.

"Una analisi è una valutazione critica, solitamente condotta scomponendo l'oggetto (materiale o intellettuale) nelle sue parti costituenti, per poi descrivere tali parti e le loro relazioni col tutto. Questo concetto generale si applica a molti settori con significati più specifici."

Valutazione critica. E' questo che si fa, e si dovrebbe fare, quando si analizza un gioco. La scomposizione delle sue componenti fondamentali e la loro analisi. In questo, non c'è spazio nè per valutazioni di carattere soggettivo ne per opinioni personali.

Diffidate dai redattori che basano il loro giudizio sulle opinioni personali.

Se vuoi fare il recensore devi avere ottime conoscenze dell'argomento che tratti, e giudizio critico.

Chi basa il giudizio sull'opinione personale, è un incompetente.

Ma che ***** eh, se uno mi dice che Pulp Fiction è un film brutto perchè l'ha trovato noioso, lo defenestro all'istante.

Grazie alla mia ignoranza ho voluto controllare in che anni era collocata l'epoca vittoriana e leggo 1837 al 1901

Mmm, occhei che non siamo nel duemilaotto ma non è che si stanno spingendo un pò troppo in là? cioè più vai avanti e più diventa difficile rendere credibile la cosa di questo col cappuccio in giro che si arrampica e si butta nel fieno, o quantomeno non troppo ridicola

Speriamo bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
E non li dare, nessuno sta dicendo il contrario, anzi, poi ci mancherebbe non lo sapessero fare se volessero, e prima che tu lo chieda, no, non mi sento fregato perchè a me frega una sega del CS, detto papale papale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ubilol viene in casa e te li ruba da sotto il materasso, nel frattempo ti stupra la mamma e la sorella, tutto in stealth. 'Sti delinquenti.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro