PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
IA non pervenuta e passanti schizofrenici.It's the same old shit //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Stiamo pur sempre parlando di una pre-alpha, Cristo santo :rickds::rickds: Non iniziamo :rickds::rickds:

L'enorme folla in Unity era giustificata perché eravamo nel mezzo di una rivoluzione, la più importante dell'epoca moderna! La rivoluzione industriale si muove su piani differenti, quindi ventordicimila NPC su schermo non hanno alcun senso. Ma cmq è una pre-alpha, quindi può darsi che li abbiano aumentati durante lo sviluppo.
anche in unity quando uscì era in pre-alpha, molto pre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Cioè ma come fanno alcuni di voi ad esaltarsi cosi' tanto? ho giocato tutti gli AC dal primo all'ulitmo anche criticandoli. Questo non è da meno. Finora stessa pappa. Anche io amo la londra vittoriana, ma da qui ad esaltarsi ce ne passa. :bah!:
Amo i more of the same di ogni capitolo. E giocarmi un titolo ambientato nella londra vittoriana dal punto di vista di un AC non ha prezzo per me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

C'è a chi la saga piace, semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
anche a me piace,pero' ho visto di meglio e faccio una critica costruttiva. :kappe:

Ultima modifica da un moderatore:
Hanno poi la scusa che i pg vanno solo sui marciapiedi, quindi numero dei pedoni è molto ridotto.

anche in unity quando uscì era in pre-alpha, molto pre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con la differenza che Unity fu uno dei primi giochi current-gen, e uno dei rarissimi titoli che non fu posticipato per mesi e mesi, quindi diciamo che i problemi di ottimizzazione che vi sono stati sono "giustificati" (non giustificabili, che è una cosa differente).

Vedremo come sarà questo Syndicate!

anche a me piace,pero' ho visto di meglio e faccio una critica costruttiva. :kappe:
Costruttiva se critichi il gioco, non criticare chi si esalta, che come detto c'è a chi la saga piace o piace quello che ha visto e si esalta, come esistono quelli come te che non si esaltano, semplice //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Amo i more of the same di ogni capitolo. E giocarmi un titolo ambientato nella londra vittoriana dal punto di vista di un AC non ha prezzo per me! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ok ,però un po di innovazione in più farebbe bene alla saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Il primo trailer di Unity era più epico o no?

Ma cazzò hanno messo le corse sulle carrozze, io ci trollavo laggente che voleva Gran Turismo e loro hanno trollato il mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif Flawless Victory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Stiamo pur sempre parlando di una pre-alpha, Cristo santo :rickds::rickds: Non iniziamo :rickds::rickds:
Infatti è sotto gli occhi di tutti lo scempio delle build finali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'entra un ***** la pre-alpha //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A me il gioco attira proprio perchè le potenzialità che ha sono ENORMI, e mi da fastidio vedere tutto buttato alle ortiche ogni volta.

Basterebbe poco, pochissimo per correggere quella fottutissima IA e rendere gli scontri più dinamici e divertenti.

Se non vedevo i 12000 messg. su questo forum ,avrei creduto che fossi pagato da Ubi ,che sicuramentte avrà sguinzagliato tra noi molti utenti che devono parlare bene del gioco
Avete qualche complesso?

ma perchè questo poi sarebbe un more of the same?

Io lo vedo abbastanza cambiato.

Come detto prima tra scazzottate, revolver, rampino, carrozze è tutto molto più veloce dei precedenti.

Comunque mi sa che hanno tolto la varietà di percorsi attraverso cui si potevano affrontare le missioni e che cambiavano totalmente il modo in cui affrontarle.

Bellissima l'ambientazione, andrà a finire che faccio la ca**ata e finirò per andare di D1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Non che sia una cosa brutta per me, ma il mio portafoglio la pensa diversamente :sad2:

e sto a scherzà :audio1::eddai:
Non mi pareva, ma ti voglio credere :hell85:

Collector da "poveracci" a 99 euro:
CHCR15_mock_IT_S.jpg

E uber collector **** da 150 sacchi:

BGBN15_mock_IT_S.jpg
Vaffanculò la voglio con Evie non con questo frocio

Da notare che nella collectur uber stra**fa c'è pure il Season Pass incluso! Mi sa che mi butto sulla collector di Uplay questa volta e metto da parte già da ora i soldini //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Vaffanculò la voglio con Evie non con questo frocio
Non cominciare, per carità :rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro