Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me invece piace un fottio, molto meglio di quella dello Unity che era poco ispirata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifChe pena, la box art di AC 1 e 2 sono sempre il top
Troppo presto Jack agisce nel 1888 e gli eventi sono nel 1869, sicuramente inseriranno enigmi ma non di Jack //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifscommetto il mio €uro che ci saranno gli enigmi di jack lo squartatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Speriamo che esca buggatissimo e di beccarci tutti un primo dlc del gioco gratis come Dead Kings. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSeason Pass già confermato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Sta un gradino sopra unity ma basta.A me invece piace un fottio, molto meglio di quella dello Unity che era poco ispirata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh lo so, pure io avrei voluto Evie che faceva il bagno in una vasca con tanta schiuma e il completo da assassina (mutandine comprese) sulla sedia accanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifSta un gradino sopra unity ma basta.Poi sembra solo un misto tra gang del ghetto e arancia meccanica.
Spacco botilia amazo familia.
parlo per me, dopo unity, ubisoft mi ha stancato, trailer fighi per poi mandare tutto a donnine al lancio, stiamo a vedere, ma secondo me la storia si ripeteràE' chiaro ed evidente che l'obiettivo di taluni utenti è quello di criticare AC a prescindere.
Ed è ancora più evidente l'inutilità di far sentire ragioni a costoro, dinanzi ad un prodotto che indiscutibilmente si prospetta bene.
Tutto ciò, nella mia lingua, si traduce in un categorico e inequivocabile "e che t'aggia dicere? ... che te pozze dicere? ... eh.. che to ddico a ffà?"
Senti, ma con tutto il bene... Per quanto Unity possa aver deluso, come si può dire che si tratti di fuffa? Cioè, ma siete seri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifparlo per me, dopo unity, ubisoft mi ha stancato, trailer fighi per poi mandare tutto a donnine al lancio, stiamo a vedere, ma secondo me la storia si ripeterà
Quoto da prendere scontato, ma se prendo il season pass e si rivela un fail come unity posso aver gratis un gioco.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifReveal abbastanza sotto tono imho...La saga pur con i suoi difetti mi piace e continua a divertirmi, sarà il solito recupero intorno ai 30 euro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Qui il gameplay conta, invece in altri topic, essendo i giochi soggetto di tali topic "quest based" il gameplay non conta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSenti, ma con tutto il bene... Per quanto Unity possa aver deluso, come si può dire che si tratti di fuffa? Cioè, ma siete seri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Pure io critico Unity, ma mi sentirei disonesto se lo denigrassi.