PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Eppure non mi ha mai interessato nessun AC....maledizione a me e alla mia debolezza verso lo stile vittoriano/londinese :bah!:

Eppure non mi ha mai interessato nessun AC....maledizione a me e alla mia debolezza verso lo stile vittoriano/londinese :bah!:
ti consiglio di seguirlo per bene e capire se il gioco possa fare per te. Ho fatto lo stesso con il 4 che ho preso per l'ambientazione ed è arrivato a farmi odiare i pirati, cosa che ritenevo impossibile.

E' solo un bene se levano la coop. In unity hanno cagato troppi nemici apposta per dare un senso alla coop, però si sono scordati di levarne qualcuno nelle quest in singolo :pffs:

In certi giochi lo vedo davvero fuori luogo questo online/coop/social/non sia mai gioco da solo.

...che poi la co-op in Unity era carina, divertente e tutto quello che volete ma dopo un po' ti scocciavi perché sai a memoria le missioni , come svolgerle ecc..

Se tolgono tutta la parte dedicata al multiplayer per me fanno solo bene. Tanto AC non ne ha mai avuto bisogno. Facessero un single player curato come Cristo comanda //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Un buon singleplayer è quello di Rogue, mi è piaciuto anche se la storia purtroppo dura poco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

su NGF hanno postato un concept art di AC Syndicate, non sembra male

fbnWYk9.png
edit: lo aveva già postato Mad, scusate, non me ne ero accorto :bah!:!

Ultima modifica da un moderatore:
il problema della coop in Unity è che non ha missioni ben strutturate per essa,le hanno solo riempite di nemici ad cazzum

ti consiglio di seguirlo per bene e capire se il gioco possa fare per te. Ho fatto lo stesso con il 4 che ho preso per l'ambientazione ed è arrivato a farmi odiare i pirati, cosa che ritenevo impossibile.
a me il 4 come giocato é piaciuto da matti...forse il migliore della serie per divertimento. Infatti spero ancora che ubisoft lanci una sarei solo sui pirati

Per me è solo un'ottima notizia l'eliminazione della coop, per favore togliete anche tutte le altre puttanatè social/online, ma come in AC anche nel 90% dei restanti giochi, è diventata una piaga biblica, maledetto Zucchinaberg.

Avete già detto tutto voi: molto interessante avere due protagonisti, e magare fare lo switch come in GTAV. Fortuna che non avremo il multi. *** sia lodato!!!

a me il 4 come giocato é piaciuto da matti...forse il migliore della serie per divertimento. Infatti spero ancora che ubisoft lanci una sarei solo sui pirati
Quoto,è l'unico AC che ho giocato con piacere :morris82:.

chissà se mostreranno il solito teaser in CG e basta oppure anche una breve sequenza di gameplay. :unsisi:

sicuramente mi aspetto la cover art (con probabili limited edition al seguito) e la solita carrellata di screens //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque son molto curioso stavolta, sarà per il setting o sarà per la rumoreggiata assenza dell'online o sarà perché per una volta voglio credere in un capitolo veramente innovativo dopo aver inciampato brutalmente con Unity davanti alla critica ed al pubblico.

chissà se mostreranno il solito teaser in CG e basta oppure anche una breve sequenza di gameplay. :unsisi:sicuramente mi aspetto la cover art (con probabili limited edition al seguito) e la solita carrellata di screens //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque son molto curioso stavolta, sarà per il setting o sarà per la rumoreggiata assenza dell'online o sarà perché per una volta voglio credere in un capitolo veramente innovativo dopo aver inciampato brutalmente con Unity davanti alla critica ed al pubblico.
Ma unity è innovativo. Ti abbassi, cover system, più stealth, parkour con due tasti, un pò più difficile, missioni da assassino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ma unity è innovativo. Ti abbassi, cover system, più stealth, parkour con due tasti, un pò più difficile, missioni da assassino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
da quello che so è incoraggiante in alcune scelte che han fatto, ma c'è ancora molto da fare, specie nel bs.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Molto interessante avere la coppia fratello-sorella come protagonisti. Spero che questo comporti una maggiore varietà nel gameplay, magari ciascuno dei personaggi possiede delle abilità uniche //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque sia meglio andarci con i piedi di piombo fino al momento delle review :morristend:

conto che sviluppino ulteriormente le innovazioni e migliorie di unity, le basi ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

non ho capito però dove vedere alle 18, sul loro sito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

conto che sviluppino ulteriormente le innovazioni e migliorie di unity, le basi ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ho capito però dove vedere alle 18, sul loro sito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Penso qui

http://assassinscreed.ubi.com/it-IT/home/index.aspx

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro