Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ti consiglio di seguirlo per bene e capire se il gioco possa fare per te. Ho fatto lo stesso con il 4 che ho preso per l'ambientazione ed è arrivato a farmi odiare i pirati, cosa che ritenevo impossibile.Eppure non mi ha mai interessato nessun AC....maledizione a me e alla mia debolezza verso lo stile vittoriano/londinese![]()
a me il 4 come giocato é piaciuto da matti...forse il migliore della serie per divertimento. Infatti spero ancora che ubisoft lanci una sarei solo sui piratiti consiglio di seguirlo per bene e capire se il gioco possa fare per te. Ho fatto lo stesso con il 4 che ho preso per l'ambientazione ed è arrivato a farmi odiare i pirati, cosa che ritenevo impossibile.
Quoto,è l'unico AC che ho giocato con piacere :morris82:.a me il 4 come giocato é piaciuto da matti...forse il migliore della serie per divertimento. Infatti spero ancora che ubisoft lanci una sarei solo sui pirati
Ma unity è innovativo. Ti abbassi, cover system, più stealth, parkour con due tasti, un pò più difficile, missioni da assassino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngchissà se mostreranno il solito teaser in CG e basta oppure anche una breve sequenza di gameplay.sicuramente mi aspetto la cover art (con probabili limited edition al seguito) e la solita carrellata di screens //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque son molto curioso stavolta, sarà per il setting o sarà per la rumoreggiata assenza dell'online o sarà perché per una volta voglio credere in un capitolo veramente innovativo dopo aver inciampato brutalmente con Unity davanti alla critica ed al pubblico.
da quello che so è incoraggiante in alcune scelte che han fatto, ma c'è ancora molto da fare, specie nel bs.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa unity è innovativo. Ti abbassi, cover system, più stealth, parkour con due tasti, un pò più difficile, missioni da assassino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
Penso quiconto che sviluppino ulteriormente le innovazioni e migliorie di unity, le basi ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non ho capito però dove vedere alle 18, sul loro sito? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif