PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Cover bellissima mi sono perso il primo quarto d'ora di trailer lo vedrò dopo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Quindi Evie>Ciri? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
c7NJRa2h.jpg

Sembra la trasposizione videoludica di Gangs of New York. In peggio però... ed è tutto dire...

Ultima modifica da un moderatore:
Ma che pop up allucinante hanno visto i miei occhi

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si prospetta veramente, ma veramente, bello.

A tratti sembra addirittura un Gta ambientato nella Londra Vittoriana.

Comunque speravo che togliessero i passanti. Altrimenti bastava farsi un giro a cavallo, o trasportarsi sul tetto col rampino, per vedere la console fare BOOOOM. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Non mi ha convinto per niente, niente AC per me quest'anno meglio cosi.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Non fatevi ingannare, dai loro video di mostrativi e trailer ben fatti ve lo dico con tutto il cuore.

Il trailer di unity era proprio di un altro pianeta comunque.

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ambientazione nuova (eccezionale, mi da quel senso di modernità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), gameplay rinnovato rimuovendo la spada (che è stata la colonna portante del gameplay base fin'ora) sostituita da revolver, rampino, dardi e tirapugni, e carrozze da utilizzare anche durante le missioni tipo inseguimenti, a me basta sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Da rivedere un po' l'animazione del corpo a corpo col tirapugni secondo me, l'ho visto un po' troppo macchinoso mentre menava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

mi fa piacere se sarà effettivamente merluzzo a doppiare jacob col frullatore celato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per chi segue the big bang theory in originale, probabilmente mi sarò impressionato, ma a me quell'assassino con l'accento indiano, henry green o qualcosa del genere, non sembrava doppiato dall'attore che fa raj? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per caso conoscete la canzone del trailer finale? shazam non l'ha riconosciuta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non mi ha detto quasi niente, se non per la Londra vittoriana, PG diminuiti drasticamente da Unity

Dopo sedici anni hanno capito che il bs andava cambiato, finalmente. Speriamo questo sia decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Figo anche il rampino, e Jacob sembra simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Insomma, m'ispira molto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

PG diminuiti drasticamente da Unity
Meno male, cosa per niente negativa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dopo sedici anni hanno capito che il bs andava cambiato, finalmente. Speriamo questo sia decente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFigo anche il rampino, e Jacob sembra simpatico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Beh in parte l'avevano già rivisto nello Unity, in parte //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro