PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
di sicuro sarebbe un topic dove si potrebbero cercare vere info e non essere costretti a saltare 200 pagine per liti tra utenti :rickds::rickds::rickds:
Che poi, diciamocelo sinceramente, una volta tanto che progettano giochi ambientati nella Londra Vittoriana (mi riferisco anche a quel povero The Order 1886)... Non si fa altro che shitstorm.

E che palle, allora ve li meritate i concerti di Laura Pausini, ve la meritate a Sara Tommasi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Che poi, diciamocelo sinceramente, una volta tanto che progettano giochi ambientati nella Londra Vittoriana (mi riferisco anche a quel povero The Order 1886)... Non si fa altro che shitstorm.
E che palle, allora ve li meritate i concerti di Laura Pausini, ve la meritate a Sara Tommasi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Hai detto bene fratello, proprio vero :tragic:

scusami, sempre riguardo la fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io come posso fidarmi di una SH che non appena 2 giorni fa, è uscita con un comunicato che recitava"eravamo consapevoli che unity non fosse pronto per la release" ti prego spiegamelo, se unity non era pronto, e non lo era assolutamente, lo rimandi, come hanno fatto ieri con the divison, che male c'è?? io da grande fan della saga quale ero epotrei esserlo ancora eh, sia chiaro, sono stanco che venga preso per il cul* ...dai su, io come posso fidarmi a prendere Syndicate al D1 ?? spiegatemi, non è mia intenzione scatenare polemiche, purtroppo la realtà questa!!!

scusami, sempre riguardo la fiducia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif io come posso fidarmi di una SH che non appena 2 giorni fa, è uscita con un comunicato che recitava"eravamo consapevoli che unity non fosse pronto per la release" ti prego spiegamelo, se unity non era pronto, e non lo era assolutamente, lo rimandi, come hanno fatto ieri con the divison, che male c'è?? io da grande fan della saga quale ero epotrei esserlo ancora eh, sia chiaro, sono stanco che venga preso per il cul* ...dai su, io come posso fidarmi a prendere Syndicate al D1 ?? spiegatemi, non è mia intenzione scatenare polemiche, purtroppo la realtà questa!!!
Ma non era il convincerti a prendere il gioco al day-one il fulcro della questione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, a rigor di logica, hanno già 2 anni di esperienza alle spalle su ps4 e x1... Quindi, avendo già un qualcosa di collaudato, potremmo ben sperare questa volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi, mal che vada mal che vada, dopo un mese massimo ti fanno uscire la patch che risolve tutto (o quasi). Detto questo, comunque qua nessuno sta obbligando a nessuno di andare di D1.

E' solo a tua discrezione il prenderlo prima, dopo, o di non prenderlo affatto. Anche se, a mio parere, faresti una sciocchezza a lasciartelo scappare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma non era il convincerti a prendere il gioco al day-one il fulcro della questione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, a rigor di logica, hanno già 2 anni di esperienza alle spalle su ps4 e x1... Quindi, avendo già un qualcosa di collaudato, potremmo ben sperare questa volta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

E poi, mal che vada mal che vada, dopo un mese massimo ti fanno uscire la patch che risolve tutto (o quasi). Detto questo, comunque qua nessuno sta obbligando a nessuno di andare di D1.

E' solo a tuo personale desiderio quello di prenderlo prima, o dopo, o di non prenderlo affatto. Anche se, a mio parere, faresti una sciocchezza a lasciartelo scappare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
ma per prenderlo lo prenderò sicuramente, previa lettura delle recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovvio sempre se merita, il fatto è la fiducia in ubisoft che è calata drasticamente per quanto mi dispiaccia, però non bisogna ogni volta sperare nella patch, perchè come dicevo ieri mi pare una pesasse sui 6 giga e passa,senza contare le altre, che implica un certo lasso di tempo per essere scaricata, non salviamoci su questo, perchè su ps1 e 2 le patch non esistevano i giochi bene o male erano giocabili, non c'erano di sti problemi

ma per prenderlo lo prenderò sicuramente, previa lettura delle recensioni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ovvio sempre se merita, il fatto è la fiducia in ubisoft che è calata drasticamente per quanto mi dispiaccia, però non bisogna ogni volta sperare nella patch, perchè come dicevo ieri mi pare una pesasse sui 6 giga e passa,senza contare le altre, che implica un certo lasso di tempo per essere scaricata, non salviamoci su questo, perchè su ps1 e 2 le patch non esistevano i giochi bene o male erano giocabili, non c'erano di sti problemi
E allooooor! Alla fine perché stiamo discutendo? Lo sai che non ricordo? :rickds:

fiducia in ubisoft sarebbe il tema generale :kep88:
Ah già... UBISOFT DI MERD4! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Oltre al gameplay, per me l'importante è che stavolta la rivalità tra assassini e templari sia trattata in maniera seria (come nei primi capitoli), che l'assassino di turno sia nato e cresciuto assassino (e non un cazz0ne a caso a cui hanno killato la famiglia, buona pace per Ezio) e che ci siano fasi nel presente, con tante curiosità e chicche sul Lore. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se deludono le aspettative su citate, allora si che possiamo cominciare a criticarlo.

Intanto, arrivano già notizie confortanti (fonte SG):

Ubisoft ha confermato che Assassin's Creed Syndicate, nuovo capitolo della famosa serie Assassin's Creed, non includerà modalità multiplayer. Il publisher ha infatti preso la decisione di investire tutte le proprie risorse per garantire una campagna single-player eccellente. Il gioco, quindi, non avrà nemmeno più la componente cooperativa che caratterizzava alcune sezioni di Assassin's Creed Unity.

Ok vedete? Se danno tali buone notizie non posso che essere positivo, se sgarrano anche quando il focus è solo sul singolo sono dei impediti totali.

Apro un nuovo dibattito: location a parte e rampino di batman, quali sono le novitá che più vi hanno colpito da questi minuti di gameplay?

Apro un nuovo dibattito: location a parte e rampino di batman, quali sono le novitá che più vi hanno colpito da questi minuti di gameplay?
l'abbandono delle spade in favore del brawling e il ruolo dei veicoli.

ma tutto tutto tutto allo stato embrionale al quale è stato mostrato, c'è da lavorarci sopra un bel pò.

l'abbandono delle spade in favore del brawling e il ruolo dei veicoli.ma tutto tutto tutto allo stato embrionale al quale è stato mostrato, c'è da lavorarci sopra un bel pò.
Considerando che esce quest'anno,e conoscendo Ubisoft penso proprio che ne vedremo delle belle al lancio del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Considerando che esce quest'anno,e conoscendo Ubisoft penso proprio che ne vedremo delle belle al lancio del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi è appena venuto alla mente un video di Black Flag (pre-patch), in cui il brigantino di Edward si calava soavemente dal cielo, per poi adagiarsi con sobrietà sul mare.

Penso che mi strozzerò dalle risate pensando al rapporto fisico tra cavallo-calesse-pavimentazione... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Comunque, per quanto riguarda le novità, quella che mi piace di più è il cilindro a scomparsa. Nessuno ha ancora capito il buon Jacob dove si infila quel cappello, una volta indossato il cappuccio. :rickds:

l'abbandono delle spade in favore del brawling e il ruolo dei veicoli.ma tutto tutto tutto allo stato embrionale al quale è stato mostrato, c'è da lavorarci sopra un bel pò.
quoto.

l'abbandono delle spade è fedele all'epoca in cui è ambientato...a quel tempo non c'era nessuno che girava per la strada con spada al fianco e poi si erano già diffuse armi da fuoco decenti.(più che la spada al fianco ti portavi la pistola sotto la giacca).

per quanto riguarda l'implementazione dell'utilizzo delle carrozze mmm.... la cosa non mi piace molto e non mi piace molto questa forzatura di inserire le donne tra le guardie nemiche e gli alleati visto che all'epoca la donna era ancora abbastanza emarginata.

vedremo....speriamo in un bell'AC e speriamo che copino il BS di Batman:ahsisi:

sulle spade non sarei tanto convinto, in quanto quel bastone mi ricorda molto quello di the strain, il quale conteneva una spada, bah vedremo cmq

Evie e la shitstorm di gente che appare e scompare come se avessero anche loro il rampino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Forse perché Ubisoft aveva un certo tipo di scadenza con M$ e Sony? Forse perché, dopo i vari rinvii di The Witcher e Batman, che erano i colossi oltre a Unity, se anche questo fosse stato rinviato, avremmo avuto un fine 2014 praticamente cross/old gen?

Per favore, non ragioniamo con le fette di salame sugli occhi. Ovvio che di fronte ai millemila rinvii di titoli tripla A, un rinvio pure di Unity avrebbe messo in crisi le attuali console, soprattutto dal punto di vista delle vendite. E' ovvio che Unity non era stato ottimizzato a sufficienza per quel periodo, ma è allo stesso tempo ovvio che sicuramente Ubisoft ha ricevuto pressioni dalle grandi case per tenere alta la line-up di PS4 e One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Praticamente tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif I due protagonisti, la possibilità di switcharli come GTA V, il contesto storico sconfinato, le carrozze e la relativa corsa, un nuovo concept di battaglia molto più moderno (pistole, cazzotti e pugnali nascosti). Praticamente ogni singola cosa.

Entrambe cose che non mi paiono portare differenze tangibili oltre all'estetica nell'economia nel gioco, almeno a giudicare da quel video. Ah si, e gli inseguimenti che paiono usciti da GTA:rickds:

Mah...novità non tanto perché alla fine sì, hanno aggiunto qualcosina ma spacciarle per novità è esagerato in quanto il gioco di base resta sempre quello per ciò che si è visto. Comunque ciò che mi è piaciuto oltre al setting, sono i combattimenti finalmente velocizzati rispetto a quelli di Unity alquanto lenti dove eri per forza di cose costretto a fuggire per evitare la morte certa. Mi chiedo se ci sarà di nuovo il ritorno delle combo perché se fanno un battle system alla Batman, sarà davvero una goduria partecipare alle scazzottate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Comunque incrociamo le dita sullo stealth e sull'I.A. dei nemici sperando che sia almeno credibile.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro