It's Spooky
A good man
- Iscritto dal
- 31 Lug 2013
- Reazioni
- 1
Ma guarda, pure io ci spero vivamente che stavolta facciano tutto come si deve, però è innegabile che la fiducia da parte mia è bassa.beh, però ad onor della cronaca questa è la prima volta che un AC viene mostrato ingame così VISTOSAMENTE indietro dal punto di vista tecnico. il che mi fa supporre che la "favoletta" della pre-Alpha a sto giro non dovrebbe essere tanto una favoletta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifp.s.: ci tengo a sottolineare che l'ultimo AC al D1 che ho comprato è stato Brotherhood, da lì li ho recuperati tutti a 20/30€ massimo... tanto per far capire che non sono un difensore sfegatato della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
L'intenzione di migliorare un gameplay troppo statico da anni c'è, e fin qui ok.
Io mi chiedo ogni santo anno, perchè, PERCHE' non migliorare quei due "difettucci" e confezionare per il lancio il prodotto come si deve...cioè ci lavorano da anni, non è possibile che ogni volta ci ritroviamo quei pupazzi come nemici o i passanti schizofrenici.
oppure problemi tecnici fastidiosi.
Io parlo e sto qui a fare considerazioni con voi non per smerdare, ma proprio perchè il gioco mi interessa.
e lo ripeto, siccome io ci vedo un potenziale veramente alto in AC, vedere la poca cura riposta al confezionamento (chiamiamolo così) del prodotto finale, mi dà fastidio.