PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Forse perché Ubisoft aveva un certo tipo di scadenza con M$ e Sony? Forse perché, dopo i vari rinvii di The Witcher e Batman, che erano i colossi oltre a Unity, se anche questo fosse stato rinviato, avremmo avuto un fine 2014 praticamente cross/old gen?
Per favore, non ragioniamo con le fette di salame sugli occhi. Ovvio che di fronte ai millemila rinvii di titoli tripla A, un rinvio pure di Unity avrebbe messo in crisi le attuali console, soprattutto dal punto di vista delle vendite. E' ovvio che Unity non era stato ottimizzato a sufficienza per quel periodo, ma è allo stesso tempo ovvio che sicuramente Ubisoft ha ricevuto pressioni dalle grandi case per tenere alta la line-up di PS4 e One //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Praticamente tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif I due protagonisti, la possibilità di switcharli come GTA V, il contesto storico sconfinato, le carrozze e la relativa corsa, un nuovo concept di battaglia molto più moderno (pistole, cazzotti e pugnali nascosti). Praticamente ogni singola cosa.
ma le fette di salame che?!?!? allora il rinvio di the division?? quello va bene? il vice di ubi fa "l'abbiamo fatto per venire incontro al bisogno dei giocatori" allora i giocatori di Ac sono messi in disparte?? vi prendete il gioco così com'è e vi arrangiate?? dai cerchiamo di non scrivere eresie per cortesia su

ma le fette di salame che?!?!? allora il rinvio di the division?? quello va bene? il vice di ubi fa "l'abbiamo fatto per venire incontro al bisogno dei giocatori" allora i giocatori di Ac sono messi in disparte?? vi prendete il gioco così com'è e vi arrangiate?? dai cerchiamo di non scrivere eresie per cortesia su
E infatti The Division è stato spostato ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qua stiamo parlando di un periodo particolare, quale era la fine del 2014, dove erano stati annunciati due rinvii importanti: Batman e The Witcher. Già con questi due colossi, l'utenza si era incazzata non poco, ed un ritardo anche di Unity avrebbe portato al taglio netto delle vendite delle console current visto il forte periodo in cui si spende e si acquista (Novembre-Dicembre). Se Unity veniva rinviato, cos'altro rimaneva oltre ai soliti Cod, Fifa e Battlefield? Ragionate anche un pò secondo logiche di marketing, santo cielo. Ovvio che hanno preferito spostare progetti più ambiziosi e non "a cadenza annuale" come il nuovo Arkham e The Witcher 3, piuttosto che il solito AC, che avrebbe comunque garantito loro le solite vendite cicciose, nuove console current in più, con i giocatori consci che la Ubi non è famosa per ottimizzare i suoi titoli.

That's all!

Entrambe cose che non mi paiono portare differenze tangibili oltre all'estetica nell'economia nel gioco, almeno a giudicare da quel video. Ah si, e gli inseguimenti che paiono usciti da GTA:rickds:
beh, partendo dal presupposto che quel video dura quanto, 7 minuti, ed è palesemente indietro con lo sviluppo, ci sarebbe da SUPPORRE (quindi con tutti i SE del caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

- che l'abbandono delle spade possa significare l'abbandono del classico problema del bs a basi di armi bianche che tanti problemi ha creato nella serie (su tutti, la catena di instakill che nasce da un singolo counter), in favore magari di un bs finalmente un pelo migliorato

- che il ruolo dei veicoli possa significare qualche nuova soluzione in termini di game e level design, non ultimo un pensare la città in maniera più da free roam sul modello di GTA

sulla carta non è roba da poco, astraendo da quel video mostrato. poi oh, magari son tutte speranze vane e poi è tutta roba superficiale, ma almeno un minimo di beneficio del dubbio preferisco sempre averlo, non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Apro un nuovo dibattito: location a parte e rampino di batman, quali sono le novitá che più vi hanno colpito da questi minuti di gameplay?
Rampino e location :pffs:

Ma anche il fatto che non ci sono 7000 nemici. Gli schemi sembrano studiati un pò meglio questa volta. Ho visto un'azione da stealth puro fattibile senza allarmi.

beh, partendo dal presupposto che quel video dura quanto, 7 minuti, ed è palesemente indietro con lo sviluppo, ci sarebbe da SUPPORRE (quindi con tutti i SE del caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)- che l'abbandono delle spade possa significare l'abbandono del classico problema del bs a basi di armi bianche che tanti problemi ha creato nella serie (su tutti, la catena di instakill che nasce da un singolo counter), in favore magari di un bs finalmente un pelo migliorato

- che il ruolo dei veicoli possa significare qualche nuova soluzione in termini di game e level design, non ultimo un pensare la città in maniera più da free roam sul modello di GTA

sulla carta non è roba da poco, astraendo da quel video mostrato. poi oh, magari son tutte speranze vane e poi è tutta roba superficiale, ma almeno un minimo di beneficio del dubbio preferisco sempre averlo, non si sa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questa se non ricordo male era già stata tolta nello Unity come cosa mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comunque personalmente giustifico poco Ubisoft e il loro comportamento verso il tempo di sviluppo di Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Questa se non ricordo male era già stata tolta nello Unity come cosa mi pare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Infatti non esiste in Unity, a meno che non cori contro un avversario che ancora non si è allarmato, allora in quel caso lo uccidi all'istante con la lama celata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque personalmente giustifico poco Ubisoft e il loro comportamento verso il tempo di sviluppo di Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In Unity con le prime armi ti aprono in due se non stai attento. Arno infatti è l'assassino più debole di tutti per ora, anche a livello di punti vita.

Ma devo dire che ho combattuto pochissimo in quest'ultimo capitolo. Preferivo morire oppure scappare, tanto con due fucilate ti ammazzano //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ubisoft ha confermato che Assassin's Creed Syndicate, nuovo capitolo della famosa serie Assassin's Creed, non includerà modalità multiplayer. Il publisher ha infatti preso la decisione di investire tutte le proprie risorse per garantire una campagna single-player eccellente. Il gioco, quindi, non avrà nemmeno più la componente cooperativa che caratterizzava alcune sezioni di Assassin's Creed Unity.
Ecco, questa è una grossa ca**ata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ok la bellezza di Parigi e Londra, ma dopo un po' della bellezza te ne fai poco, la co-op era una grandissima aggiunta, anche per quanto riguarda la longevità!

Rimango fiducioso, ma a questo punto mi aspetto molte più cose secondarie DIVERSE da fare.

E infatti The Division è stato spostato ancora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qua stiamo parlando di un periodo particolare, quale era la fine del 2014, dove erano stati annunciati due rinvii importanti: Batman e The Witcher. Già con questi due colossi, l'utenza si era incazzata non poco, ed un ritardo anche di Unity avrebbe portato al taglio netto delle vendite delle console current visto il forte periodo in cui si spende e si acquista (Novembre-Dicembre). Se Unity veniva rinviato, cos'altro rimaneva oltre ai soliti Cod, Fifa e Battlefield? Ragionate anche un pò secondo logiche di marketing, santo cielo. Ovvio che hanno preferito spostare progetti più ambiziosi e non "a cadenza annuale" come il nuovo Arkham e The Witcher 3, piuttosto che il solito AC, che avrebbe comunque garantito loro le solite vendite cicciose, nuove console current in più, con i giocatori consci che la Ubi non è famosa per ottimizzare i suoi titoli.
That's all!
ma cosa vuol dire? mica a ubisoft interessa cosa fanno le altre SH o quante console venda sony e microsoft, non hanno finito il gioco in tempo e invece di rinviare tiè ti hanno lasciato il gioco così allo stato embrionale, non si fa, mi spiace

Ecco, questa è una grossa ca**ata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png ok la bellezza di Parigi e Londra, ma dopo un po' della bellezza te ne fai poco, la co-op era una grandissima aggiunta, anche per quanto riguarda la longevità!
Rimango fiducioso, ma a questo punto mi aspetto molte più cose secondarie DIVERSE da fare.
Avete la fissa di queste zuppe secondarie enormi, unity ne ha talmente tante che ti viene da vomitare dopo un pò XD

Io invece vorrei una cavolo di campagna più lunga ed emozionante. Con la scusa dell'open world stanno prendendo una bruttissima piega negli ultimi anni. Ficcano troppe cose che fai più per completismo che per divertimento.

le missioni coop erano molto povere e non molto attive, sembrava fossero più messe li così (come tutto il gioco del resto) peccato perchè meritvano

ma cosa vuol dire? mica a ubisoft interessa cosa fanno le altre SH o quante console venda sony e microsoft, non hanno finito il gioco in tempo e invece di rinviare tiè ti hanno lasciato il gioco così allo stato embrionale, non si fa, mi spiace
E' evidente che non hai capito quello che ho scritto. E l'ho ripetuto per due volte. Non mi ripeto più. Saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Esclusiva Gamestop e prenotabile solo online con ritiro in negozio, 100 banane. Charing Cross Edition

bOF6RCX.jpg

Contenuti Fisici- Il gioco complete di Assassin’s Creed® Syndicate.

- Una Collector Box Esclusiva che permette di esporre la Action Figure in un diorama.

- La Action Figure da 27 cm di Jacob in piedi sull’incrocio delle rotaie.

- La Mappa Fronte e Retro di Londra con le pubblicità stradali dell’epoca sul retro.

- Un Volume di alta qualità con tutti gli Artwork che hanno ispirato il gioco.

- La Colonna Sonora Ufficiale del gioco.

Contenuti Digitali:

2 Missioni Single Player per un totale di più di un’ora di gioco aggiuntiva:

- Il Complotto di Darwin e Dickens: Tuffati in due missioni al cardiopalma che ti porteranno nel circolo dei personaggi più influenti del gota Londinese. Difendi le scoperte di Charles Darwin da chi vuole farlo tacere per sempre. Aiuta infine un amico del leggendario scrittore Charles Dickens a proteggere un segreto che potrebbe costargli la vita.

- Il Treno Fuori Controllo: Mentre il treno fuori controllo tuona alla velocità massima fra le arterie di Londra devi trovare e riparare l'avaria prima che scada il tempo e il treno deragli.
La Rooks Edition viene 80 sacchi, non dovrebbe essere esclusiva

rkRI389.jpg

Contenuti Fisici- Il gioco complete di Assassin’s Creed® Syndicate.

- Una Collector Box Esclusiva.

- La Mappa Fronte e Retro di Londra con le pubblicità stradali dell’epoca sul retro.

- Un Volume di alta qualità con tutti gli Artwork che hanno ispirato il gioco.

- La Colonna Sonora Ufficiale del gioco.

Contenuti Digitali:

- Il Complotto di Darwin e Dickens: Tuffati in due missioni al cardiopalma che ti porteranno nel circolo dei personaggi più influenti del gota Londinese. Difendi le scoperte di Charles Darwin da chi vuole farlo tacere per sempre. Aiuta infine un amico del leggendario scrittore Charles Dickens a proteggere un segreto che potrebbe costargli la vita.

- Il Treno Fuori Controllo: Mentre il treno fuori controllo tuona alla velocità massima fra le arterie di Londra devi trovare e riparare l'avaria prima che scada il tempo e il treno deragli.
Poi c'è la Special con una missione in più.

I combattimenti saranno molto più veloci rispetto a prima e più nemici attaccheranno allo stesso tempo. Per sconfiggerli sarà necessario, per esempio, cercare di stordire gli avversari per metterli fuori gioco per qualche secondo.
Bene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Avete la fissa di queste zuppe secondarie enormi, unity ne ha talmente tante che ti viene da vomitare dopo un pò XDIo invece vorrei una cavolo di campagna più lunga ed emozionante. Con la scusa dell'open world stanno prendendo una bruttissima piega negli ultimi anni. Ficcano troppe cose che fai più per completismo che per divertimento.
Quoto...decisamente una campagna più lunga/profonda che ad un mischione di cose che alla fine oltre che ad essere iper ripetitivo fruttano ben poco e non divertono neppure...tutto questo IMHO ovviamente...le side quest ci devono essere ma ben costruite...

C'è anche la Big Ben Edition, 150 cucuzze solo sul sito Ubishop, "dicono" sia limitata

7kTQ0fq.jpg

Contenuti Fisici: La Big Ben Collector’s Box esclusiva.

Action Figure alta 30 cm di Jacob nella versione Big Ben.

La Mappa Fronte e Retro di Londra con le pubblicità stradali dell’epoca sul retro.

Un Volume di alta qualità con tutti gli Artwork che hanno ispirato il gioco.

La Colonna Sonora Ufficiale del gioco.

L’esclusivo FuturPak™.

Una Litografia numerata scelta dai fan che prenoteranno questa edizione.*

La fedele riproduzione della fiaschetta di Jacob.

Contenuti Digitali:

Season Pass.

Il Complotto di Darwin e Dickens: Tuffati in due missioni al cardiopalma che ti porteranno nel circolo dei personaggi più influenti del gota Londinese. Difendi le scoperte di Charles Darwin da chi vuole farlo tacere per sempre. Aiuta infine un amico del leggendario scrittore Charles Dickens a proteggere un segreto che potrebbe costargli la vita.

Il Treno Fuori Controllo: Mentre il treno fuori controllo tuona alla velocità massima fra le arterie di Londra devi trovare e riparare l'avaria prima che scada il tempo e il treno deragli.

E' evidente che non hai capito quello che ho scritto. E l'ho ripetuto per due volte. Non mi ripeto più. Saluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ho capito benissimo, ma il gioco non è finito ergo non lo fai uscire così povero e con problemi, c'entra niente le vendite di console, quello che dici tu lo accettavo se il gioco in questione era una esclusiva, saluti a te

Bene bene //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io spero copino il bs di batman a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io spero copino il bs di batman a sto punto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da quel che ho visto e letto sembrerebbe prendere spunto o quanto meno assomigliargli...vedremo...per quel che ho visto mi garba parecchio anche in sintonia con l'epoca che come detto proprio dagli sviluppatori non potevi andare in giro certo con spade mazze in bella vista pena l'arresto dunque gli scontri saranno più in stile risse con l'ausilio di armi tipo stiletti/lame corte...mi fa venire in mente Gangs of New York...e in effetti era proprio cosi...

speriamo che con la sera cali quella classica nebbiolina tipica dell'atmosfera di quell'epoca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro