PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
e l'hai capito da un dialogo di 20 secondi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo vorrei un assassino serio che prenda l'ordine seriamente, non sti ragazzetti ribelli che diventano assassini per caso di ogni capitolo...voglio uno badass con le idee chiare, con anni di esperienza e la mano pesante!
A caso no, confermato che è cresciuto come assassino proprio come altair, almeno ora si giustifica le super mosse di parkour, gli altri non erano ancora assassini e avevano una skill gigantesca.:rickds:

A caso no, confermato che è cresciuto come assassino proprio come altair, almeno ora si giustifica le super mosse di parkour, gli altri non erano ancora assassini e avevano una skill gigantesca.:rickds:
oh finalmente!

Stiamo parlando quindi di un londinese con i basettoni che va in giro con un cappello a cilindro,che dall'unico mini dialogo che abbiamo sentito sembra avere un atteggiamento da mezzo pazzo e che è persino un vero assassino.Bene.

Mi sembra la miglior premessa dai tempi di Ezio.

Stiamo parlando quindi di un londinese con i basettoni che va in giro con un cappello a cilindro,che dall'unico mini dialogo che abbiamo sentito sembra avere un atteggiamento da mezzo pazzo e che è persino un vero assassino.Bene.
a me non convince,sara che la saga non mi ha convinto del tutto,pero in fondo unity mi e piaciuto(a parte i suoi bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg)

a me non convince,sara che la saga non mi ha convinto del tutto,pero in fondo unity mi e piaciuto(a parte i suoi bug //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm.jpg)
Neanche a me piace la saga,li ho giocati quasi tutti prestati/regalati ed ora sto giocando Unity.Ma questo mi intriga,ed è già un punto a suo favore.Di sicuro non D1...però un pensierino dopo qualche mese si può fare..

stessa identica cosa.unity e l unico che ho finito,mi feci prestare il 3 e il 4(come tra l altro anche lo stesso unity :rickds:)e non li ho continuati dalla noia,veramente TROPPO ripetitivi e noiosi

io Unity non vedo l'ora di prenderlo a pochissimo (quando avrò Ps4). Sarò controcorrente, ma Parigi mi ispira molto di più della Londra Vittoriana, che come ambientazione mi ha sempre fatto cagare. é troppo complessa per gioco del genere, non é facile catturare quell'atmosfera in un VG, ripeto solo The Order 1886 ci riesce, quella di questo AC é troppo anonima, almeno fammi il trailer di notte

io Unity non vedo l'ora di prenderlo a pochissimo (quando avrò Ps4). Sarò controcorrente, ma Parigi mi ispira molto di più della Londra Vittoriana, che come ambientazione mi ha sempre fatto cagare. é troppo complessa per gioco del genere, non é facile catturare quell'atmosfera in un VG, ripeto solo The Order 1886 ci riesce, quella di questo AC é troppo anonima, almeno fammi il trailer di notte
Quindi alla fine Unity neanche lo hai giocato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non avevo visto ancora il gameplay, devo dire che non mi dispiace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif chissà se dopo avendo giocato tutti i capitoli fino al III tornerò a giocare un titolo della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
I gemelli Frye non sono proprio londinesi...per il resto tutto quadra...a lui gli piace menare le mani mentre sua sorella è più calcolatrice diciamo che sono lei la mente e lui il braccio...

Ho sbagliato topic ;p.

Ne approfitto per dire che, come al solito, Ubisoft mi fotte sempre con le ambientazioni.

Ultima modifica:
Niente Jack quindi. Magari lo piazzeranno in un DLC del Season Pass con gli eventi futuri. Mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Imho seguito sicuro.

Yakuza 4 ha integrato più pg giocabili nella stessa città. Infatti quando uscì il primo trailer di gta5 pensai subito ''wow come in yakuza'' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh ma la novità di GTAV non è il fatto di avere più personaggi quanto lo switch //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

e l'hai capito da un dialogo di 20 secondi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo vorrei un assassino serio che prenda l'ordine seriamente, non sti ragazzetti ribelli che diventano assassini per caso di ogni capitolo...voglio uno badass con le idee chiare, con anni di esperienza e la mano pesante!

Non solo Altair è cresciuto come assassino, anche Ezio ha avuto un allenamento pesante da suo zio Mario, Haytham rimane comunque figlio di assassini tirato su dai templari, quindi l'abilità ci sta, Connor invece era un pellerossa, anche lui non viveva proprio nella bambagia (inoltre viene allenato da Achille), infine pure Arno è stato cresciuto come un assassini.

Quindi alla fin fine solamente Edward non è stato cresciuto come un assassino, ma considerate che era un pirata e che ha avuto un'infanzia violenta, quindi ci sta l'abilità.

Comunque ho letto in giro che Londra sarà un 30% più grande di Parigi, cioè immensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho Ps4, mi sono solo guardato il film su youtube, con tutte le cutscene
E allora come fai a dire che ogni AC è sempre lo stesso se Unity neppure lo hai giocato? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Sai che bello intrufolarsi a buckingam palace, come ti scoprono ti viene contro esercito britannico a gran completo.

Sai che bello intrufolarsi a buckingam palace, come ti scoprono ti viene contro esercito britannico a gran completo.
Royal Guards e all' occorrenza reparti dei Royal Marines... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ho letto in giro che Londra sarà un 30% più grande di Parigi, cioè immensa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stavo proprio per chiedere se hanno fatto qualche paragone tra Londra e le vecchie mappe.Interessante.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Novità -------> avatar di Bloodborne :trolldance:

Ah beh ...ho letto che c'è il rampino,grossa novità...ma vaffa ubisoft vah....
Vediti il video che hanno rilasciato piuttosto che solo leggere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sia inteso che non dico che ci siano novità assolute, dico solo di guardare il video che hanno rilasciato :kep88:

In totale comunque al momento si contano 4 cambiamenti o aggiunte interessanti nel gioco minimo, non è solo il rampino :sasa:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro