PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Faccio un grosso OT chiedendo a quanto si potrebbero rivendere le varie limited di AC? Dalla prima a quella dell' Unity.

Chiedo qui sperando che oltre a fan della saga ci siano anche intenditori per queste cose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Anche delle guide, più che altro dei primi 2 titoli dato che non le vedo più a giro(parlo ovviamente delle guide in ita)

Le limited le ho tutte, sigillate la codex del Brotherhood, la Animus edition e la Freedom del 3.

Le guide invece sono tutte sigillate

Chi può e vuole può rispondermi in privato senza intasare ulteriormente il topic, chiedo scusa se l'ho appena fatto io....

Chiuso l'ot

Anche a me non è ancora arrivato il codice sconto e son ben 2 giorni che ho riscattato i 100 crediti uplay :morristend:

Andiamo bene trovati già i primi errori storici, la panzanata più grossa succede se mettono il tower bridge chr solo a fine 800 hanno costruito.

provate a googlare london 1868 ci sta un sito con una mappa di quel anno!

Ultima modifica da un moderatore:
Andiamo bene trovati già i primi errori storici, la panzanata più grossa succede se mettono il tower bridge chr solo a fine 800 hanno costruito.provate a googlare london 1868 ci sta un sito con una mappa di quel anno!
Di solito stanno attenti a ste cose, mi pare strano...capace che nella storia si arriverà fino al 900 e quindi si vedrà il Bridge

Non proprio. Hai mai visto gli sloop in Black Flag?
La hanno usato la scusa che abstergo se ne fregava della storia e mettevano, toglievano a caso, licenze poetiche su monumenti che nascevano 10 e 20 anni dopo, enciclopedia in game aveva i commenti dei dipendenti e dicevano mettiamo tutto stiamofacendo un gioco dopo tutto!

la scusa exploit non esiste con unity visto che erano ricordi precisi di arno, e sarà cosi pure qui.

ma poi mettono una compagnia ferroviaria che nasce 100 anni dopo e sputtanano tutto.

ora che ci penso viviamo i ricordi di chi? Sono 2 pg giocabili ma che cazz

Ultima modifica da un moderatore:
La hanno usato la scusa che abstergo se ne fregava della storia e mettevano, toglievano a caso, licenze poetiche su monumenti che nascevano 10 e 20 anni dopo, enciclopedia in game aveva i commenti dei dipendenti e dicevano mettiamo tutto stiamofacendo un gioco dopo tutto!la scusa exploit non esiste con unity visto che erano ricordi precisi di arno, e sarà cosi pure qui.

ma poi mettono una compagnia ferroviaria che nasce 100 anni dopo e sputtanano tutto.

Ma anche in Assassin's Creed II con la cupola di S. Pietro, che all'epoca di Ezio non esisteva ancora, la Ubisoft s'è presa delle licenze, ed è lo stesso Shaun a dirlo che non era possibile che fosse lì a quell'epoca. A mio parere sono cose fatte apposta, come una sorta di "alterazioni temporali" o roba del genere.

La hanno usato la scusa che abstergo se ne fregava della storia e mettevano, toglievano a caso, licenze poetiche su monumenti che nascevano 10 e 20 anni dopo, enciclopedia in game aveva i commenti dei dipendenti e dicevano mettiamo tutto stiamofacendo un gioco dopo tutto!la scusa exploit non esiste con unity visto che erano ricordi precisi di arno, e sarà cosi pure qui.

Non è che se ne strafregano, siete voi che avete i salami sugli occhi (e sulle orecchie) dato che l'hanno detto mille volte che non è fedele al 100% proprio per inserire roba famosa. Non è che hanno messo le auto nel 1600.

Poi arriva il ragazzino nerd obeso come quello della news che è ignorante come una capra ma "volio le kompagne ferroviare ke naskono dp!111!1" che vuole solo essere notato :rickds:

Comunque speriamo che non ci siano solo scazzottate... Non vorrei che abbiano tolto quasi del tutto le spade... L'eleganza del movimento dell'assassino si sposa con l'abilità della spada...

Se non dovessero esserci armi bianche ad ogni scazzottata spero almeno che ci sia la musica "dune buggy" ?

Ultima modifica:
insomma Ac fallisce anche nel riproporre un accurata visione realistica delle cittá del passato, mettendo monumenti a caso "perché fa figo", bene :rickds:

- - - Aggiornato - - -

Non è che se ne strafregano, siete voi che avete i salami sugli occhi (e sulle orecchie) dato che l'hanno detto mille volte che non è fedele al 100% proprio per inserire roba famosa. Non è che hanno messo le auto nel 1600.Poi arriva il ragazzino nerd obeso come quello della news che è ignorante come una capra ma "volio le kompagne ferroviare ke naskono dp!111!1" che vuole solo essere notato :rickds:
veramente il ragazzino obeso ha solo detto che la compagnia ferroviaria in questione é stata inserita un secolo prima della realtá, sicuramemte una cosa stra marginale che non avrebbe notato nessuno, però scommetto che i dipendenti ubilol avranno cercato su google "vecchie compagnie ferroviarie londra", trovato il logo ed appiccicato :rickds:

veramente il ragazzino obeso ha solo detto che la compagnia ferroviaria in questione é stata inserita un secolo prima della realtá, sicuramemte una cosa stra marginale che non avrebbe notato nessuno, però scommetto che i dipendenti ubilol avranno cercato su google "vecchie compagnie ferroviarie londra", trovato il logo ed appiccicato :rickds:
Il ragazzino ha detto una stronzatà essendo stato detto da ubisoft e dal gioco stesso che queste incongruenze sono volute.

Ed è un povero ignorante sia il ragazzino sia chi crede che in ubisoft facciano tutto a caso nella ricostruzione del periodo storico, ma oggi con l'internet tutti professori di storia dell'arte ed esperti archeologi :rickds:

Il ragazzino ha detto una stronzatà essendo stato detto da ubisoft e dal gioco stesso che queste incongruenze sono volute.Ed è un povero ignorante sia il ragazzino sia chi crede che in ubisoft facciano tutto a caso nella ricostruzione del periodo storico, ma oggi con l'internet tutti professori di storia dell'arte ed esperti archeologi :rickds:
beh se mettono monumenti a caso, sbagliano le date della rivoluzione americana, mettono loghi di ferrovie 100 anni prima della loro creazione, sicuramente c'é una precisa linea da seguire, immagino:rickds:

beh se mettono monumenti a caso, sbagliano le date della rivoluzione americana, mettono loghi di ferrovie 100 anni prima della loro creazione, sicuramente c'é una precisa linea da seguire, immagino:rickds:
Non sono messi a caso, lo dicono anche in game, dobbiamo scriverlo in aramaico? :ryo:

Nel 1868 poi i dirigibili erano a dir poco più unici che rari ma mi piacerebbe avere qualche missione su di essi, fottesega del resto :rickds:

Non sono messi a caso, lo dicono anche in game, dobbiamo scriverlo in aramaico? :ryo:Nel 1868 poi i dirigibili erano a dir poco più unici che rari ma mi piacerebbe avere qualche missione su di essi, fottesega del resto :rickds:
si ma il senso di sta cosa? cazz.o fanno prima ad inventare un universo parallelo o un mondo inventato a sto punto, oppure smplicemente cambiare le date :rickds: poi vabbé non che me ne freghi qualcosa delle ferrovie ecc

si ma il senso di sta cosa? cazz.o fanno prima ad inventare un universo parallelo o un mondo inventato a sto punto, oppure smplicemente cambiare le date :rickds: poi vabbé non che me ne freghi qualcosa delle ferrovie ecc
Ma "elementi di fantasia" ci sono già, a parte la prima civilizzazione qui c'è gente che combatte scalando palazzi, con l'agilità di un felino, organizzazioni millenarie, l'animus (per quanto la memoria genetica sia teorizzata) e via dicendo. Il senso è inserire elementi importanti, famosi e divertenti, non è che hanno messo la torre eiffel nella rivoluzione francese (per la quale hanno trovato un ottimo escamotage).

A proposito di fratture Helix, secondo voi la vedremo mai la Belle Epoque in un capitolo? Ho fatto quel pezzo in unity 20 volte :sad2:

Ma "elementi di fantasia" ci sono già, a parte la prima civilizzazione qui c'è gente che combatte scalando palazzi, con l'agilità di un felino, organizzazioni millenarie, l'animus (per quanto la memoria genetica sia teorizzata) e via dicendo. Il senso è inserire elementi importanti, famosi e divertenti, non è che hanno messo la torre eiffel nella rivoluzione francese (per la quale hanno trovato un ottimo escamotage).
A proposito di fratture Helix, secondo voi la vedremo mai la Belle Epoque in un capitolo? Ho fatto quel pezzo in unity 20 volte :sad2:
io l'ho sempre visto come un gioco basato quasi totalmente su fatti reali:morristend: poi ogni gioco ha elementi di fantasia, anche su tlou Joel gira con arco, fucile a pompa, fucile di precisione, revolver, lanciafiamme, altre 3 pistole, molotov, bombe e fumogeni in zaino :rickds:

io l'ho sempre visto come un gioco basato quasi totalmente su fatti reali:morristend: poi ogni gioco ha elementi di fantasia, anche su tlou Joel gira con arco, fucile a pompa, fucile di precisione, revolver, lanciafiamme, altre 3 pistole, molotov, bombe e fumogeni in zaino :rickds:
tumblr_mqvx3d0y7W1qhoddto1_500.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

hai una grandissima Londra a disposizione,bene bene,oltre ad esplorare non puoi fare nulla ,dopo un po viene noia,se implementassero elementi gdr sarebbe meglio e stop,basta con sti assassini e templari e con l'animus...ormai la storia è scaduta

tumblr_mqvx3d0y7W1qhoddto1_500.gif

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png
a me pero che ellie venisse uccisa dai clicker qualche volta e capitato :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro