Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
Riguardo ai nemici in Unity per lo meno non potevi tanto permetterti di andare in giro e sterminare reggimenti di soldati cosa che in precedenza potevi tranquillamente fare...sul presente sono d'accordo ma mi sa che
dopo la morte di Desmond
hanno finito le idee...sui bug idem anche se quelli ultimamente affliggono la maggior parte dei videogiochi tanto che ormai va tanto di moda la D1 patch...ma dire sai che novità le carrozze (pensa se non le avessero rese utilizzabili avrebbero detto "ma come siamo a fine ottocento è non si possono utilizzare?!Scaffale...) il rampino secondo me è un'aggiunta utilissima vedremo poi come verrà implementata ma anche quello sai che roba ecc...
altri 5-6 penso, indicativamente avevano indicato un traguardo decennale per le loro IP, quindi imho altri 5-6 capitoli MAIN sicuri, e forse ancora di più, ma tutto dipende principalmente da come si evolverá il mercato immagino
Ma "elementi di fantasia" ci sono già, a parte la prima civilizzazione qui c'è gente che combatte scalando palazzi, con l'agilità di un felino, organizzazioni millenarie, l'animus (per quanto la memoria genetica sia teorizzata) e via dicendo. Il senso è inserire elementi importanti, famosi e divertenti, non è che hanno messo la torre eiffel nella rivoluzione francese (per la quale hanno trovato un ottimo escamotage).
Sulla prima civilizzazione non mi sento di tacciarla per fantasia, eh. Ci sono tante teorie abbastanza valide quanto quella della memoria genetica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per avermi detto
che muore desmond.
.. Sto facendo la serie a ritroso e sono giunto ancora al 2..
E ho capito, ma se dobbiamo stare attenti a questi dettagli, colpa tua che ti trovi nel topic dell'ottavo gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dovresti bazzicare il thread di Assassin's Creed II. Qua non dovresti proprio metterci piede :pffs:
Sulla prima civilizzazione non mi sento di tacciarla per fantasia, eh. Ci sono tante teorie abbastanza valide quanto quella della memoria genetica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E ho capito, ma se dobbiamo stare attenti a questi dettagli, colpa tua che ti trovi nel topic dell'ottavo gioco! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Dovresti bazzicare il thread di Assassin's Creed II. Qua non dovresti proprio metterci piede ffs:
Senza ombra di dubbio, almeno hanno basi "reali", teorie serie, non come le classiche invasioni di zombie.
Era per dire che si sfocia un pò nel "mistero", è simile ai vari giochi militari con tutti quegli aggeggi tecnologici, in MGS c'è la mimetica che ti rende invisibile, pare fantascienza ma, in ambito militare, esiste davvero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Non entrar qui perché non puoi pretendere che non si discuta dei primissimi episodi con la paura degli spoiler //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inizialmente avevano dichiarato di voler sfornare serie su base decennale, ma di recente hanno affermato di poter andare avanti anche per un ventennio ancora, avendo idee a valanga su potenziali capitoli della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io aspetto il botto con i capitolo ambientati in Giappone e nella WWII, sono ambientazioni classiche e stra-abusate, ma sono convinto che dal team di AC ne uscirebbero fuori delle bombe notevoli
Hype assurdo soprattutto per quello - ipotetico - nella WWII , già Unity mi ricorda tanto, troppo MGS per tanti motivi, un capitolo nella Seconda Guerra Mondiale e con meccaniche ancor più simili mi ucciderebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E vorrei il Koji a lavorarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Su quello Jappo invece abbiamo una conferma praticamente ufficiale, dato che si vede
il Giappone in un artwork in cui ci stanno anche tutte le ambientazioni dei capitoli sviluppati finora, quando ancora non se ne sapeva nulla, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ninja assassin incoming
Inizialmente avevano dichiarato di voler sfornare serie su base decennale, ma di recente hanno affermato di poter andare avanti anche per un ventennio ancora, avendo idee a valanga su potenziali capitoli della serie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io aspetto il botto con i capitolo ambientati in Giappone e nella WWII, sono ambientazioni classiche e stra-abusate, ma sono convinto che dal team di AC ne uscirebbero fuori delle bombe notevoli
Hype assurdo soprattutto per quello - ipotetico - nella WWII , già Unity mi ricorda tanto, troppo MGS per tanti motivi, un capitolo nella Seconda Guerra Mondiale e con meccaniche ancor più simili mi ucciderebbe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
E vorrei il Koji a lavorarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Su quello Jappo invece abbiamo una conferma praticamente ufficiale, dato che si vede
il Giappone in un artwork in cui ci stanno anche tutte le ambientazioni dei capitoli sviluppati finora, quando ancora non se ne sapeva nulla, quindi... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif ninja assassin incoming
A me piace il fatto che vanno a "gruppi", ad esempio abbiamo la trilogia rinascimentale, poi quella americana, ora quella europea a cavallo tra 700 e 800.
Quindi se fanno qualcosa sul Giappone non sarà un titolo unico
Mi piacerebbe vedere periodi molto più antichi, e magari qualche gioco fantastico ambientato durante la prima civilizzazione.