PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Assassin's Creed: Syndicate | Sviluppato da Ubisoft Quebec | Ambientato nella Londra Vittoriana | 23 Ottobre 2015 |

A me lo shop ubisoft non ha ancora neanche preso i soldi dalla carta !

Oh raga che vi devo dire..:rickds:lui il gioco ce l'ha...perché l'ho visto giocarci a casa sua..mi ha detto che gli è arrivato da Amazon...poi se non è vero che gli è arrivato da li non lo so...ma non capisco perché avrebbe dovuto dirmi una cazzata...anche operché lui i videogiochi li acquista praticamente tutti li....e so che questo AC lo aveva ordinato già da settimane
l'avra preso al mercato nero :rickds::rickds: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/ph34r.png

se avete qualche domanda specifica che volete sapere sul gioco sparate pure che glielo chiedo comunque...

Oh raga che vi devo dire..:rickds:lui il gioco ce l'ha...perché l'ho visto giocarci a casa sua..mi ha detto che gli è arrivato da Amazon...poi se non è vero che gli è arrivato da li non lo so...ma non capisco perché avrebbe dovuto dirmi una cazzata...anche operché lui i videogiochi li acquista praticamente tutti li....e so che questo AC lo aveva ordinato già da settimane
Secondo me ha messo un gameplay dall'applicazione di Youtube... Sei stato trollato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Scherzi a parte... Secondo me ha fatto ai magazzini di Bartolini quello che Jessie e Walter fecero per recuperare la Metilammina.

...E se fossi proprio tu il suo complice?

Anzi fatemele le domande che a sto punto è nel mio interesse capire se ha detto il vero o no..però io l'ho visto giocarci :rickds:

sono uscite demo particolari?

un mio amico già ce l'ha e ci sta giocando...l'ha preso su Amazon con il Prime...ieri sera mi ha detto "ci sto giocando...non è un brutto gioco eh..la grafica è bella, il nuovo sistema di combattimenti è carino..però secondo me Assassin è finito con Black Flag"
Ha anche detto che secondo lui è un gioco che ti puoi godere tranquillamente anche in maniera passiva (video su Youtube ecc) in quanto ci sono davvero molti filmati...

mi ha anche detto che la storia nel presente c'è ma è vissuta in prima persona (quindi come Black Flag immagino)
quando un brand ha dato tutto e' giusto mettere la parola fine ma si sa che ubisoft poco gli importa di spremere un gioco sino al midollo poi i risultati pietosi sono sugli occhi di tutti.

non ce un loro gioco che non abbia un problema.

quando un brand ha dato tutto e' giusto mettere la parola fine ma si sa che ubisoft poco gli importa di spremere un gioco sino al midollo poi i risultati pietosi sono sugli occhi di tutti.non ce un loro gioco che non abbia un problema.
vabè quello va tanto anche di gusti personali..io per esempio col cavolo che mi seguo un titolo su Youtube..piuttosto né lo compro e né lo vedo...non c'è divertimento

vabè quello va tanto anche di gusti personali..io per esempio col cavolo che mi seguo un titolo su Youtube..piuttosto né lo compro e né lo vedo...non c'è divertimento
Night, ora che ci penso... Ricostruiamo la dinamica:

Tu sei andato a casa sua, l'hai visto pad alla mano e a schermo c'era Assassin's Creed... Fin qui tutto ok, ma per caso hai visto pure la confezione del gioco?

Night, ora che ci penso... Ricostruiamo la dinamica:
Tu sei andato a casa sua, l'hai visto pad alla mano e a schermo c'era Assassin's Creed... Fin qui tutto ok, ma per caso hai visto pure la confezione del gioco?
Onestamente no...sinceramente non ci ho fatto caso anche perché poi dopo siamo usciti (giocava nel mentre che aspettava noi)...

Però ripeto, siccome è anche nel mio interesse sapere se questa persona è uno sparaballe o meno (lo conosco da un paio di anni, può essere ma mi sembra strano)...vi chiedo, voi che vi siete informati su gioco, ditemi cosa gli posso chiedere per sapere se ci ha trollato o meno

Ultima modifica:
Onestamente no...sinceramente non ci ho fatto caso anche perché poi dopo siamo usciti (giocava nel mentre che aspettava noi)...
Però ripeto, siccome è anche nel mio interesse sapere se questa persona è uno sparaballe o meno (lo conosco da un paio di anni, può essere ma mi sembra strano)...vi chiedo, voi che vi siete informati su gioco, ditemi cosa gli posso chiedere per sapere se ci ha trollato o meno
Una cosa molto semplice: chiedigli di mandarti una foto del personaggio che nuota nel Tamigi (inventati una scusa a caso, tipo "voglio vedere come sono gli effetti dell'acqua).

Non ne esistono di foto così in giro, quindi per forza di cose deve essere stata fatta in quel momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Una cosa molto semplice: chiedigli di mandarti una foto del personaggio che nuota nel Tamigi (inventati una scusa a caso, tipo "voglio vedere come sono gli effetti dell'acqua).
Non ne esistono di foto così in giro, quindi per forza di cose deve essere stata fatta in quel momento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si vabé una cosa un po' più soft :rickds:

non è che gli posso dire "scusa non so se sei un cazzaro, mi puoi mandare una foto con evie nel tamigi?" :rickds:

ad esempio prima che spengesse ricordo che è uscito e sul tv c'era un'immagine...c'era il logo di AC syndacate con dietro delle cose che mi sembravano tipo ingranaggi..

quando un brand ha dato tutto e' giusto mettere la parola fine ma si sa che ubisoft poco gli importa di spremere un gioco sino al midollo poi i risultati pietosi sono sugli occhi di tutti.
I risultati pietosi quali sarebbero? La IA poco competitiva? E' da ACII che si è capito che il brand non vuole essere per gli "har de core gamers". I problemi tecnici? A parte Unity (loro primo gioco completamente current-gen e che ricordiamo uno dei pochissimi che non è stato rinviato per mesi e mesi a differenza di altri come The Witcher 3 e Batman per esempio), non mi sembra che la serie abbia mai sofferto di tali problemi tecnici da mettersi le mani nei capelli. Anzi, come ogni titolo tripla A ha avuto i soliti bug o pop-up come tutti. Il filone principale? Vediamo come si regoleranno con questo Syndicate visto che si parla di un presente con il suo peso.

Cioè, a parte 'ste cose che possono essere tranquillamente contestualizzate, questi risultati pietosi quali sarebbero? Per un gioco a cadenza annuale, personalmente trovo che siano sì dei difetti, ma tranquillamente missabili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma sei sicuro fosse Syndicate quello che hai visto? :rickds: La segui bene la saga? Magari ti ha fatto uno scherzo facendoti vedere Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

si vabé una cosa un po' più soft :rickds:
non è che gli posso dire "scusa non so se sei un cazzaro, mi puoi mandare una foto con evie nel tamigi?" :rickds:

ad esempio prima che spengesse ricordo che è uscito e sul tv c'era un'immagine...c'era il logo di AC syndacate con dietro delle cose che mi sembravano tipo ingranaggi..
Vabbè mica glielo chiedi con fare sospetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Glielo chiedi con fare quasi distratto, altrimenti capisce che non ti fidi!

Comunque non so che dirti, spero soltanto che non ti abbia bellamente trollato con qualche video mandato su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbè mica glielo chiedi con fare sospetto! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Glielo chiedi con fare quasi distratto, altrimenti capisce che non ti fidi!
Comunque non so che dirti, spero soltanto che non ti abbia bellamente trollato con qualche video mandato su youtube //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma perdonatemi... ma un bel "chissene" ce lo vogliamo mettere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto fra tre giorni lo avremo tutti :rickds::rickds::rickds:

quando un brand ha dato tutto e' giusto mettere la parola fine ma si sa che ubisoft poco gli importa di spremere un gioco sino al midollo poi i risultati pietosi sono sugli occhi di tutti.non ce un loro gioco che non abbia un problema.
È giusto anche mettere un bel IMHO quando si scrivono post del genere

Ma sei sicuro fosse Syndicate quello che hai visto? :rickds: La segui bene la saga? Magari ti ha fatto uno scherzo facendoti vedere Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
certo che la seguo...mica sono come quello che è andato a recensire Uncharted :rickds:

Ma perdonatemi... ma un bel "chissene" ce lo vogliamo mettere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto fra tre giorni lo avremo tutti :rickds::rickds::rickds:
Mi dispiace per Night, più che altro! Un po' di cameratismo tra compagni di topic, dai! :rickds:

adesso appena o finisce mi faccio dire come finisce e ve lo dico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:pffs:

- - - Aggiornato - - -

tornando a noi....io credo che pad alla mano..di primo acchitto per que che riguarda l'ambientazione mi verrà da fare un paragone con The Order

Ultima modifica:
certo che la seguo...mica sono come quello che è andato a recensire Uncharted :rickds:
Comunque sul fatto di Amazon ti ha detto una grossa balla. Sul resto non so, ma non mi fido //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro