PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In realtà non ci ho ancora provato.Immagino che i codici saranno riscattabili da domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Inviato dal mio SM-N910F utilizzando Tapatalk
Grazie per la pronta risposta... Stavo andando nel panico, sinceramente.

E' comunque una considerevole spesa, per un codice scritto su un foglietto di carta (maledetto Gamestop). :rickds:

Comunque, hai potuto notare la qualità della statua? Sono rimasto molto contento (c'ho anch'io la Charing Cross). Fatta davvero bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

comunque è assurdo che prenda sempre 8 :rickds:
In linea con la serie alla fine. Più di questo non riescono proprio a fare, è un limite che comunque non puoi arginare in così poco tempo di sviluppo.

Per i fan resta comunque un acquisto ottimo e piacevole, magari anche al D1.

Grazie per la pronta risposta... Stavo andando nel panico, sinceramente.
E' comunque una considerevole spesa, per un codice scritto su un foglietto di carta (maledetto Gamestop). :rickds:

Comunque, hai potuto notare la qualità della statua? Sono rimasto molto contento (c'ho anch'io la Charing Cross). Fatta davvero bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Giusto per stare tranquilli, ho appena provato a riscattare il codice ma invano.Quindi credo proprio che dovremo aspettare domani.Si, anch'io trovo che la statua sia fatta molto bene, dettagli del viso a parte, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Molto belli I binari che si incrociano formando il simbolo degli assassini... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Giusto per stare tranquilli, ho appena provato a riscattare il codice ma invano.Quindi credo proprio che dovremo aspettare domani.Si, anch'io trovo che la statua sia fatta molto bene, dettagli del viso a parte, ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMolto belli I binari che si incrociano formando il simbolo degli assassini... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Con le facce fanno sempre dei lavori terrificanti... Però per il resto ti quoto, veramente ben studiata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Beh, non posso che augurarti buon divertimento... E appena hai un po' di tempo metti su la ost uscita nella Collector's, quest'anno è a dir poco fatta bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

fatte le due missioni introduttive e finalmente arrivato a londra

ho chiaramente visto poco per ora, ma quel poco mi piace decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarà jacob quello più votato allo scontro, ma ho visto delle combo di evie davvero violente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

fatte le due missioni introduttive e finalmente arrivato a londraho chiaramente visto poco per ora, ma quel poco mi piace decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarà jacob quello più votato allo scontro, ma ho visto delle combo di evie davvero violente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Evie è uscita dall'utero, Jacob dall'ano... E ho detto tutto.

Lei è l'unica vera assassina. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ragazzi, a proposito di livello di difficoltà: tenete presente che già è più complicato rispetto al passato, ma se volete rendere la sfida davvero impegnativa la soluzione è semplicissima: disattivate l'interfaccia. A prescindere perché il gioco è molto più bello senza (imho), ma, anche se volete lasciarla in parte, togliete semplicemente quella che riguarda il combattimento. Durante uno scontro, il gioco ti indica col colore giallo in testa ai nemici il momento in cui contrattaccare... Se disattivate questa opzione, dovete fidarvi semplicemente del vostro istinto (e non sempre riuscirete ad indovinare quando contrattaccare), dunque è più facile subire colpi e finire male. Da più soddisfazione senza interfaccia... é davvero troppo ingombrante e per la maggior parte delle volte ti mette la pappa in bocca col cucchiaino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Con le facce fanno sempre dei lavori terrificanti... Però per il resto ti quoto, veramente ben studiata! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Beh, non posso che augurarti buon divertimento... E appena hai un po' di tempo metti su la ost uscita nella Collector's, quest'anno è a dir poco fatta bene. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ti auguro altrettanto, Berlinguer //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Riguardo la ost, non pretendo che sia a livello di quella composta da Jesper Kyd, ma spero che almeno sia presente, non come quella di Unity... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Preso anche io. Fatto il prologo e qualche missione dopo. Ottime impressioni. Combattimenti violentissimi. Mi preoccupa solo il numero delle sequenze, sono 9 e sono già alla 3 senza aver fatto niente di grosso.

Preso anche io. Fatto il prologo e qualche missione dopo. Ottime impressioni. Combattimenti violentissimi. Mi preoccupa solo il numero delle sequenze, sono 9 e sono già alla 3 senza aver fatto niente di grosso.
C'è gente che l'ha già platinato XD.

Io lo vado a prendere venerdì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Non capisco davvero le critiche al bastone. E' fatto davvero bene, è praticamente un bastone da passeggio con lame nascoste *_* Ovviamente è fatto di plastica, ma è plastica molto pesante, bella dura ed è praticamente gadget da cosplay... quindi davvero non so cosa ci si aspettasse :morris82:

Ecco un paio di foto. E prima che me lo diciate, lo so... quella versione platinum del primo AC è orrenda. Rimedierò al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Patch installata e ora si comincia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Immagine_002.jpg

Immagine_004.jpg

spero anche io che le altre siano più consistenti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif però c'è da considerare il fatto che valessero come tutorial, ora si svilupperà la storia

Manco avesse preso 10 oh. L'hanno voluto premiare perchè comunque il gioco merita in parecchie cose. Questo discorso dovresti farlo con altri titoli. Qualcuno ha detto MGS V? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2
spero che tu stia scherzando perchè solo a LEGGERLA una cosa del genere fà venire i malori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif MGSV è l'evoluzione dell'evoluzione dell'evoluzione del primo MGS, ma proprio in tutte le sue parti sia giocose che strutturali, non sò se tra i big usciti e le varie serie ci fosse esempio peggiore, Kojima non poteva proprio stravolgere/evolvere altro e il risultato è un gameplay eccelso così come il gioco, poi può non essere piaciuto o si può preferire alcuni vecchi capitoli ( io stesso preferisco il 2 o Snake Eatrer ) ma questo è un'altro discorso, giocando in ordine la saga di MG hai proprio la sensazione di "evoluzione" di capitolo in capitolo ( quattro a parte ), ma come si fà anche solo a partorire una cosa simile in questo thread, per quanto AC possa piacermi se avessero messo un quarto dell'impegno/genio che Kojima ha messo in MGS oggi avremmo un'AC a dir poco allucinante, prendi il primo AC e prendi quest'ultimo Syndicate facendo un paragone, poi prendi il primo MGS e MGSV e fai un'altro paragone, infine prova a tirare le conclusioni su chi ha evoluto/migliorato/perfezionato cosa e quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
spero che tu stia scherzando perchè solo a LEGGERLA una cosa del genere fà venire i malori //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif MGSV è l'evoluzione dell'evoluzione dell'evoluzione del primo MGS, ma proprio in tutte le sue parti sia giocose che strutturali, non sò se tra i big usciti e le varie serie ci fosse esempio peggiore, Kojima non poteva proprio stravolgere/evolvere altro e il risultato è un gameplay eccelso così come il gioco, poi può non essere piaciuto o si può preferire alcuni vecchi capitoli ( io stesso preferisco il 2 o Snake Eatrer ) ma questo è un'altro discorso, giocando in ordine la saga di MG hai proprio la sensazione di "evoluzione" di capitolo in capitolo ( quattro a parte ), ma come si fà anche solo a partorire una cosa simile in questo thread, per quanto AC possa piacermi se avessero messo un quarto dell'impegno/genio che Kojima ha messo in MGS oggi avremmo un'AC a dir poco allucinante, prendi il primo AC e prendi quest'ultimo Syndicate facendo un paragone, poi prendi il primo MGS e MGSV e fai un'altro paragone, infine prova a tirare le conclusioni su chi ha evoluto/migliorato/perfezionato cosa e quanto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Chapeu per il tuo commento!

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Chapeu per il tuo commento!
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
per carità non voglio passare per il gusta feste, a me AC piace, li ho comprati tutti ( in edizione da collezione compreso questo Syndicate ) e li ho anche platinati tutti ma una cosa del genere non si può proprio sentire, magari AC avesse subito lo stesso trattamento di MGS, tremo solo all'idea di che gioco stratosferico avrebbero potuto tirare fuori :morris82:

Ultima modifica da un moderatore:
Non capisco davvero le critiche al bastone. E' fatto davvero bene, è praticamente un bastone da passeggio con lame nascoste *_* Ovviamente è fatto di plastica, ma è plastica molto pesante, bella dura ed è praticamente gadget da cosplay... quindi davvero non so cosa ci si aspettasse :morris82:
Ecco un paio di foto. E prima che me lo diciate, lo so... quella versione platinum del primo AC è orrenda. Rimedierò al più presto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Patch installata e ora si comincia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Immagine_002.jpg

Immagine_004.jpg
Hai un museo di AC a casa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Immagine_002.jpg

Immagine_004.jpg
Bellissima collezione, forse potresti fare un pò meglio a livello di disposizione sulla mensola, però. cosi com'è ora pare un pò a "casaccio"

Pubblicità
Pubblicità
Indietro