PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Multicoso : una storia banale , bassa longevità , inferiorità grafica rispetto a unity e imbarazzante IA
vedendo la media voto sembra anche essere andato peggio di Unity all'inizio
e gli hanno dato quasi 8.. se gli piaceva cosa prendeva, 14??! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Da prende solo se sei fan, io non lo sono più, da prendere usato confermato.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

hyppante //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

come prevedibile si sono impegnati molto per evitare i difetti dell'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi è arrivato un sms da gamestop che dice che la mia copia è disponibile

posso andarlo a ritirare secondo voi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
8 è un bel voto non mi aspettavo ne più ne meno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

e gli hanno dato quasi 8.. se gli piaceva cosa prendeva, 14??! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
A conferma che certe serie non possono prendere meno di tot voto, che tristezza... Dopotutto ricordo che anni fa Spernova di PSM diede 6 a FF13 quando uscì Jap e ci fu una shitstorm incredibile poichè aveva osato bocciare un Final Fantasy :rickds:.

A conferma che certe serie non possono prendere meno di tot voto, che tristezza... Dopotutto ricordo che anni fa Spernova di PSM diede 6 a FF13 quando uscì Jap e ci fu una shitstorm incredibile poichè aveva osato bocciare un Final Fantasy :rickds:.
Purtroppo é difficile rimanere onesti quando si tratta di dare una votazione, almeno quando é il tuo lavoro. Io infatti stimo la redazione di multiplayer, che ha avuto il coraggio di andare sotto l'8, anche se di poco, ma il messaggio comunque é arrivato.

Comunque i lati negativi nella scheda di spazio sono ridicoli ragazzi. Pare il commento di uno che ha giocato al suo secondo/terzo AC da quando é nato.

"La formula comincia a sentire una certa stanchezza" ma dai? Ma mi prendi per il ****? É dal revelation che si sente la stanchezza!

Manco avesse preso 10 oh. L'hanno voluto premiare perchè comunque il gioco merita in parecchie cose. Questo discorso dovresti farlo con altri titoli. Qualcuno ha detto MGS V? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

solito assassins da due soldi, ormai stanno riciclando le icone e l'hub di gioco da ormai una decina d'anni..

Sembra che in alcuni GS abbiano rotto il D1 dandolo per disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Chiedo conferme!

Sembra che in alcuni GS abbiano rotto il D1 dandolo per disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Chiedo conferme!
mi hanno mandato un sms

vado a controllare, sperando non sia un viaggio a vuoto

mi hanno mandato un smsvado a controllare, sperando non sia un viaggio a vuoto
Ottimo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Però io ho prenotato la Collector da loro e l'sms non mi è arrivato! :morristend:

Non ho il gioco ma dalle recensioni in generale sto leggendo di una storia senza infamia e senza lode, una .I.A del mondo che rispetto ai titoli precedenti ora sembra reagire davvero poco alla tua presenza e azioni come se il protagonista e quello che ha intorno appartenessero a due dimensioni diverse (questa cosa l'avevo già notato nel video dei primi 40 minuti), un sincronia labiale molto allo scazzo pure nella versione originale, meno contenuti ma non maggiore qualità, un reparto grafico leggermente segato nella parte estetica rispetto a unity e in generale una serie che ogni anno pare sempre più stanca.

A vederla cosi la media più alta rispetto a Unity pare sia dovuta più al fatto che il gioco non è un disastro tecnico come Unity più che ad un reale aumento di qualità generale.

Telegraph 40

Videogamer 50

Push Square 60

HardcoreGamer 60

WeGotThisCovered 70

TheSixthAxis 70

Killscreen 70

Ausgamers 71

Cgmagazine 75

Gamesbeat 75

Forbes 75

Gamer.nl 75

Multiplayer 78 ITA

Dealspawn 80

Digital Spy 80

Gamesradar 80

Power Unlimited 80

Eurogamer Ita 80 ITA

Insidegamer 80

Eurogamer Poland 80

Spaziogiochi 80 ITA

IGN 82

Polygon 85

Post Arcade 85

3D Juegos 85

OgniOcchio 86 ITA

Hobby Consolas 87

IGN Spain 87

GamePro Germany 87

LaPS4 88

Gamespot 90

God is a Geek 90

GameInformer 90

XGN 90

Gamesvillage 90 ITA

Ultima modifica da un moderatore:
Sono mezzo tentato di non comprarlo.

Storia senza infamia e senza lode è la critica più pesante per me.

Sono mezzo tentato di non comprarlo.Storia senza infamia e senza lode è la critica più pesante per me.
È il solito AC. Nuova ambientazione, qualche stupidaggine tolta e qualcuna aggiunta, solita IA stupida, narrazione al limite delle decenza e personaggi caratterizzati quanto una pozzanghera.

Se ti piace la serie compralo, se no evita che sono soldi buttati.

da recuperare a 20€ se proprio si vuole :patpat: fateli uscire ogni 6 mesi dal prossimo mi raccomando :Morrisfuma:

Gioco che quindi non vale più di 30-35€, come previsto...per fortuna che tempo 2-3 mesi e si troverà già a sto prezzo...

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Manco avesse preso 10 oh. L'hanno voluto premiare perchè comunque il gioco merita in parecchie cose. Questo discorso dovresti farlo con altri titoli. Qualcuno ha detto MGS V? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Guarda MGSV è il mio personale GOTY ma i 10 li ritengo fuoriluogo, è un gioco IMHO da 9 perchè il 10 andrebbe dato alla perfezione e non ad un gioco che, per quanto grandioso (sempre secondo me), manca della conclusione di un arco narrativo fondamentale...

Io dico solo: quei difetti fanno più pensare ad un gioco da 7/7.5, nella mia ottica un 7 è indice di un gioco che, nonostante diversi difetti, riesce a essere godibile e ad intrattenere degnamente il giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Il 7.8 di Multiplayer, come detto dall'utente prima di te, è significativo perchè il redattore avrà sicuramente gradito Syndicate ma, idealmente, ha voluto dire che non sempre Ubisoft potrà offrire ai giocatori il compitino ben fatto e aspettarsi grandi lodi (tradotto: Bell'Assassin's Creed ma vedete di dare nuova linfa ad alcune componenti).

Guarda MGSV è il mio personale GOTY ma i 10 li ritengo fuoriluogo, è un gioco IMHO da 9 perchè il 10 andrebbe dato alla perfezione e non ad un gioco che, per quanto grandioso (sempre secondo me), manca della conclusione di un arco narrativo fondamentale... Io dico solo: quei difetti fanno più pensare ad un gioco da 7/7.5, nella mia ottica un 7 è indice di un gioco che, nonostante diversi difetti, riesce a essere godibile e ad intrattenere degnamente il giocatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif. Il 7.8 di Multiplayer, come detto dall'utente prima di te, è significativo perchè il redattore avrà sicuramente gradito Syndicate ma, idealmente, ha voluto dire che non sempre Ubisoft potrà offrire ai giocatori il compitino ben fatto e aspettarsi grandi lodi (tradotto: Bell'Assassin's Creed ma vedete di dare nuova linfa ad alcune componenti).
Pure 9 è un voto esagerato per tutti i difetti che ha. Eppure...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Linkami l'offerta allora, al posto di prendertela inutilmente...

Linkami l'offerta allora, al posto di prendertela inutilmente...

Bruno Euronics 49,90 io inoltre avevo un buono sconto di 10 euro da sfruttare. Su Ebay l'ho visto in preordine a 44,90 più la spedizione. Al mediaworld se porti 2 giochi o forse solo uno lo paghi meno della metà. Poi certo se vai da Gamestop con i suoi 69,99 o 70,99 sono azzi tuoi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif Inoltre Unity solo in certi posti si trova ad un prezzo più basso di 40. Guarda a quanto sta ancora su Amazon per esempio.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro