PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
servirebbe solo una mappa per i glitch dell'helix e i carillon (che mi pare è stata postata nei giorni scorsi)
Sui glitch helix non so ma riguardo ai carillon
ti basta sbloccare la cripta dopo di che ti da degli indizi tipo i misteri di Nostradamus per trovare gli altri...fino ad ora ne ho trovati parecchi anche solo girando a caso...
...

Unieuro online ha spedito, entro fine settimana sarò dei vostri //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

arrivato oggi, fatto l'inizio e già mi piace //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif certo ho dovuto riprenderci la mano con i comandi poichè non toccavo un AC da mooooolto tempo (praticamente da dopo Brotherhood)

Graficamente ho notato in effetti che potevano fare di più ma non ci si lamenta dai.

Rivivere alcuni posti londinesi tra i quali ci sono stato anche di persona è un bell'effetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/av-572584.gif

Fatta la Sequenza 7! Grandissima missione quella finale con

Jacob che trolla il bersaglio assassinato mentre delira durante il suo monologo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Avevo ipotizzato giusto...attenzione spoiler riguardo al presente...

la presenza di Galina Voronina...
...

L'avevo preordinato, ma poi avevo annullato il preorder perché non ero convinto. I vostri commenti mi hanno convinto a prenderlo, anche perché gli AC mi sono sempre piaciuti. Oggi dovrebbe arrivarmi da Amazon

Ottimo che abbiano confermato la possibilità di votare le sequenze. Fatelo, mi raccomando, è un feedback potentissimo per i capitoli futuri. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ma vogliamo parlare del rampino? mamma mia che azzeccata che hanno fatto

sono riusciti a fare diventare divertente passare da un tetto all'altro, cosa che negli altri assassini mi annoiava dopo un giorno. non userei mai i viaggi rapidi

Finito!

Gran bel gioco, ragazzi. E' stato confezionato molto bene... Prima di tutto la storia non è troppo corta, come dicono in molti, ma dura davvero il giusto per non venire a noia (cosa che potrebbe succedere facilmente, considerando che talune meccaniche è da 8 anni che le giochiamo). Talune, ma non tutte. Questo gioco ha il mirabile pregio di aver dato una sincera ventata di aria fresca a questa serie... A parte tutti gli elementi del gameplay (carrozze, rampino, switch personaggi, nuovo sistema di combattimento, attività secondarie ect ect), ci sono alcune missioni davvero ben studiate, bellissime e che sicuramente rimarranno tra le più memorabili e degne di nota della saga. Il senso di progressione e liberazione di Londra è reso davvero benissimo, complice il fatto che, facendo tutto secondo uno schema logico, la liberazione dei quartieri coincide perfettamente con le cut-scenes di fine sequenza, che mostrano il nemico dapprima impavido e beffeggiante, poi titubante e paranoico e infine totalmente disperato.

Non vi dico nient'altro riguardo Londra, perché mi sono già espresso nei giorni scorsi e, per fortuna, il mio parere positivo non è cambiato. Per me non solo è una delle più belle città della saga, ma anche una delle migliori rappresentazioni mai realizzate in campo open-world videoludico (non oso immaginare come sarebbero Firenze e Venezia rifatte ora). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Per quanto riguarda le fratture dell'helix... Davvero una bella sorpresa, soprattutto per le dimensioni della nuova zona e nuovo periodo storico esplorabile. L'unica cosa è che mi aspettavo, quantomeno, che taluni elementi storicamente coerenti nell'800 non si ripresentassero tali e quali in quel determinato spazio-tempo, risultando dunque totalmente fuori luogo e decontestualizzati.

In generale, il gioco è di buona fattura e merita quell'8 complessivo che gli è stato affidato.

Spero che continuino su questa linea, anche per quanto riguarda il presente (presente solo in video, ma decisamente meglio così. Anche perché, a differenza di quanto visto in Unity, ha un senso e un plot narrativo che progredisce parallelamente alle nostre avventure ottocentesche).

Il solo pensiero di avere un Assassin's Creed ambientato nel presente mi fa rabbrividire... Sarebbe di una noia mortale.

L'ho preso ma devo ancora iniziarlo...Ditemi che è meglio di Unity, per favore...
Direi che tutti i pareri sopra il tuo post possono confermare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sto per concludere la Sequenza 8, ed un atroce sospetto alberga in me. Spero davvero di sbagliarmi, altrimenti sarei felice per la genialata di Ubisoft, ma allo stesso tempo mi metterebbe dentro una tristezza immensa :morristend::morristend::morristend:

L'ho preso ma devo ancora iniziarlo...Ditemi che è meglio di Unity, per favore...
E' decisamente meglio di Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sto per concludere la Sequenza 8, ed un atroce sospetto alberga in me. Spero davvero di sbagliarmi, altrimenti sarei felice per la genialata di Ubisoft, ma allo stesso tempo mi metterebbe dentro una tristezza immensa :morristend::morristend::morristend:

E' decisamente meglio di Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sono curioso, puoi scrivermi il tuo dubbio in spoiler? :morristend:

Finito!
Gran bel gioco, ragazzi. E' stato confezionato molto bene... Prima di tutto la storia non è troppo corta, come dicono in molti, ma dura davvero il giusto per non venire a noia (cosa che potrebbe succedere facilmente, considerando che talune meccaniche è da 8 anni che le giochiamo). Talune, ma non tutte. Questo gioco ha il mirabile pregio di aver dato una sincera ventata di aria fresca a questa serie... A parte tutti gli elementi del gameplay (carrozze, rampino, switch personaggi, nuovo sistema di combattimento, attività secondarie ect ect), ci sono alcune missioni davvero ben studiate, bellissime e che sicuramente rimarranno tra le più memorabili e degne di nota della saga. Il senso di progressione e liberazione di Londra è reso davvero benissimo, complice il fatto che, facendo tutto secondo uno schema logico, la liberazione dei quartieri coincide perfettamente con le cut-scenes di fine sequenza, che mostrano il nemico dapprima impavido e beffeggiante, poi titubante e paranoico e infine totalmente disperato.

Non vi dico nient'altro riguardo Londra, perché mi sono già espresso nei giorni scorsi e, per fortuna, il mio parere positivo non è cambiato. Per me non solo è una delle più belle città della saga, ma anche una delle migliori rappresentazioni mai realizzate in campo open-world videoludico (non oso immaginare come sarebbero Firenze e Venezia rifatte ora). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

Per quanto riguarda le fratture dell'helix... Davvero una bella sorpresa, soprattutto per le dimensioni della nuova zona e nuovo periodo storico esplorabile. L'unica cosa è che mi aspettavo, quantomeno, che taluni elementi storicamente coerenti nell'800 non si ripresentassero tali e quali in quel determinato spazio-tempo, risultando dunque totalmente fuori luogo e decontestualizzati.

In generale, il gioco è di buona fattura e merita quell'8 complessivo che gli è stato affidato.

Spero che continuino su questa linea, anche per quanto riguarda il presente (presente solo in video, ma decisamente meglio così. Anche perché, a differenza di quanto visto in Unity, ha un senso e un plot narrativo che progredisce parallelamente alle nostre avventure ottocentesche).

Il solo pensiero di avere un Assassin's Creed ambientato nel presente mi fa rabbrividire... Sarebbe di una noia mortale.
Che ne pensi dl boss finale? Come gameplay intendo

Sono curioso, puoi scrivermi il tuo dubbio in spoiler? :morristend:
Devo prima averne conferma. Rimango in silenzio per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto di qua a domani penso di finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo prima averne conferma. Rimango in silenzio per ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Tanto di qua a domani penso di finirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E jaaaa, che cazzimma! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Che ne pensi dl boss finale? Come gameplay intendo
Giusto, dimenticavo. Scrivo in spoiler, per non dare fastidio agli altri:

Solita battaglia con difficoltà aumentata, dovuta al fatto che il cattivone di turno è arrivato prima al manufatto e quindi tenta invano di ararti con tutte le prodezze tecnologiche di cui questi oggetti sono capaci. Insomma, una roba che è praticamente da considerarsi tradizionale (è dal primo AC che finisce sempre così). Mettiamo caso che questo sia il mio primo AC, allora non posso che dire "WOW!" alla visione di una cosa così "strana", dopo tutto un gioco contestualizzato in un ambiente realistico... Ma sono 8 anni che succede questo e mai una volta che il templare di turno vinca. Perciò davvero niente di speciale, ti basterebbe guardare una qualunque delle boss fight di fine gioco dei precedenti capitoli per farti un'idea. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

C'è un boss finale? Ma è

Starrick?

Ditemi solo si o no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ieri ho giocato in notturna, ancora c'era un pò di sole comunque, davvero esagerata l'atmosfera. Fortunatamente stavo controllando Jacob, altrimenti il pisello non avrebbe retto la combo Eevie + spettacolo solare e avrei rotto un paio di pantaloni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sui glitch helix non so ma riguardo ai carillon
ti basta sbloccare la cripta dopo di che ti da degli indizi tipo i misteri di Nostradamus per trovare gli altri...fino ad ora ne ho trovati parecchi anche solo girando a caso...
...
che palle //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif gli enigmi di nostradamus non li sopportavo proprio, oggi quando ho visto che la ricerca dei carillon è molto simile volevo urlare. ne ho trovati 2 a caso, seguirò una guida perchè per questo tipo di ricerche sono proprio negato

Pubblicità
Pubblicità
Indietro