PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Spoiler sequenza 8
Maxwell Roth è praticamente il Joker del 1800
Ho pensato anche io la stessa cosa. Il tributo e le citazioni sono evidentissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che gran personaggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Arrivato alla sequenza 4 (sì, ho pochissimo tempo per giocare).

Niente da fare, la struttura "conquista e sblocca la mappa" di AC mi piace sempre...anche in questo Syndicate che, alla fine della fiera, di spinta innovativa ha pochissimo.

Però girare per Londra e leggere ogni voce sbloccata nell'enciclopedia ha sempre il suo perché.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho pensato anche io la stessa cosa. Il tributo e le citazioni sono evidentissime //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Che gran personaggio! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E' un evidente omaggio, fatto pure bene.

L'avrei voluto vedere in azione ben prima però, un po' come la Thorne per Evie, che invece scompare troppo presto.

E' un evidente omaggio, fatto pure bene.
L'avrei voluto vedere in azione ben prima però, un po' come la Thorne per Evie, che invece scompare troppo presto.
Stessa cosa che ho detto io post addietro. Un gran personaggio e ben costruito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho due domande:

- Non è possibile scegliere in qualche modo l'ora del giorno per le secondarie? E' bello sempre, ma di notte è assolutamente su un altro livello.

- Ho fatto la missione di Spring-heeled Jack di Dickens

ma una volta finita non ti sblocca niente? Manco una descrizione?

@rko88: cosa vorresti dire? Genocidio incoming :omg2:

la difficoltà com'è?? ho giocato i primi 20 minuti...ma volevo sapere se piu avant il gioco diventa tosto o se è facilotto

Sempre a proposito di dettagli e chicche: mi è appena successo che un signore passeggiando gli è caduta una cosa dalla tasca e un bambino gliel'ha raccolta, urlandogli contro "sir! Sir!", finendo per restituirgliela, con i dovuti ringraziamenti da parte di quest'ultimo.

inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti

comunque iniziato e mi sta piacendo un botto,, devo solo capire la difficoltà se è bassa all inizio

Ultima modifica da un moderatore:
la difficoltà com'è?? ho giocato i primi 20 minuti...ma volevo sapere se piu avant il gioco diventa tosto o se è facilotto
Non ho memoria di un AC tosto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ho memoria di un AC tosto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma unity, che io ricordo c'era un leggero livello di sfida, almeno non erano fermi e non attaccavano a turni :rickds:

Ma le fratture Helix

C'è solo quella della Prima Guerra Mondiale?

Oppure continuando a raccogliere frammenti Helix si sblocca altro?

ma unity, che io ricordo c'era un leggero livello di sfida, almeno non erano fermi e non attaccavano a turni :rickds:
Come in Unity anche qua i nemici hanno un livello, che arriva fino a 10. Ovviamente se vai sottolivellato anche di 1-2, ti fanno tranquillamente il culetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma quando raggiungi il livello 7-8 (e ce ne vuole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) solo quelli di livello 10 diventano davvero un problema.

Praticamente la Frattura Helix è una Sequenza 10 in tutto e per tutto! *** mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Praticamente la Frattura Helix è una Sequenza 10 in tutto e per tutto! *** mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
quella della

prima guerra mondiale?
. Io l'ho sbloccata ma non ancora giocata. Dura molto?

come la penso anche io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif è molto più sensata di quanto fatto in unity

si, ma in certe missioni è predeterminatosi, ma ovviamente non in tutti, anche se certe location sono spettacolari //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie!

Sono tanti? O meno di Unity?

Cacchio... Dopo la piacevole scoperta della falla dell'helix, ecco un'altra sorpresa positiva, riguardo una cosa che avevo completamente ignorato sin dall'inizio: i casi di omicidio! Ricordavo un quantomeno apprezzabile tentativo, nell'ormai fu Unity, ma qui si sono superati. A parte i personaggi storici che si incontrano e la mai banalità dei casi su cui indagare, la cosa che piu mi ha colpito è appunto il gameplay in senso stretto, che risulta gradevole e molto piu approfondito rispetto all'anno scorso. Consiglio a tutti di provarne almeno 2-3, perche è come fosse un gioco nel gioco e offre un buon livello di sfida mentale, oltre che l'outfit da Sherlock Holmes (sbloccabile, presumibilmente, alla fine). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un ulteriore cosa che mi ha fatto piacere è che le abilità (intendo quelle per la crescita del personaggio) le ottieni non esclusivamente completando le missioni principali ma compiendo diverse azioni anche nel corso di secondarie e attività varie...

- - - Aggiornato - - -

Cacchio... Dopo la piacevole scoperta della falla dell'helix, ecco un'altra sorpresa positiva, riguardo una cosa che avevo completamente ignorato sin dall'inizio: i casi di omicidio! Ricordavo un quantomeno apprezzabile tentativo, nell'ormai fu Unity, ma qui si sono superati. A parte i personaggi storici che si incontrano e la mai banalità dei casi su cui indagare, la cosa che piu mi ha colpito è appunto il gameplay in senso stretto, che risulta gradevole e molto piu approfondito rispetto all'anno scorso. Consiglio a tutti di provarne almeno 2-3, perche è come fosse un gioco nel gioco e offre un buon livello di sfida mentale, oltre che l'outfit da Sherlock Holmes (sbloccabile, presumibilmente, alla fine). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vedo l'ora quelli me li sono tenuti per ultimo per ora sto completando le missioni di Marx e
la regina Vittoria per ora ne ho fatta solo una...
...

Le missioni di Dreadful Crimes le tengo per ultime infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma il bambino presente è Doyle o no?

Le missioni di Dreadful Crimes le tengo per ultime infatti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma il bambino presente è Doyle o no?
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif è lui

Pubblicità
Pubblicità
Indietro