PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Onore e piacere, Alby!
Credo apprezzerai tutte le miriadi di dettagli che questa Londra Vittoriana offre. Ormai di dettagli ne ho assorbiti talmente tanti, che mi risulta difficile anche decidere da dove cominciare a parlarne. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E' una città, in tutte le sue sfaccettature e diversificazioni possibili... E' quasi come tentare di descrivere tutto ciò che vedi facendoti una passeggiata nella realtà, il che è segno che in futuro vedremo cose ancora più spettacolari.

Inoltre apprezzerai molto anche gli incontri con personaggi storici dell'epoca e talune missioni che riescono a trasmettere con molta efficacia il senso di oppressione e di ingiustizia nei confronti del proletariato. Ti dico una chicca, che se sai il fatto tuo riconoscerai subito: in una missione, capiterà che un bambino al tuo passaggio esclamerà: "I'm just a poor boy, nobody loves me!" :rickds:
Ieri ho concluso la quinta sequenza, davvero sempre più soddisfatto.

Per la citazione mica ti riferisci a Bohemian Rhapsody dei Queen? :morris82:

E' vero, ma ci sono... fanboy e fanboy, o meglio, persone e persone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif
Lo sto già giocando, dal D1, lo intramezzo con altro perché non mi piace rusharli ma allo stesso tempo devo giocare altro, faccio così con tutto, a parte che con MGS, per lui si è fermato tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

No, non so niente della frattura dal gioco, solo quello che ho letto qui (che è una sequenza 10 in pratica e dove è ambientata). Ma si sblocca alla fine? No perché in tutto questo non ti ho detto che sono ancora alla sequenza 4 :rickds:
No no a me si è sbloccata proprio su per giù alla sequenza che stai giocando tu. Ma ti ripeto, non so se si sblocca col proseguire con la trama, o con un certo numero di Glitches raccolti! Fai la prova guardando il tamigi nella posizione che ti ho indicato prima... Se c'è bene, altrimenti aspetta un altro po'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ad ogni modo, pure per me con MGS si bloccò tutto il sistema (pure quello intestinale, fui stitico per 180 ore circa). Poi però, a conti fatti e con un confronto davvero onesto, ho constato che personalmente ho apprezzato molto di più le 300 ore e passa dedicate a TW3. Ma ovviamente qui sto parlando secondo il mio parere... Come si dice dalle mie parti: "Ogni capa è tribunale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ieri ho concluso la quinta sequenza, davvero sempre più soddisfatto.Per la citazione mica ti riferisci a Bohemian Rhapsody dei Queen? :morris82:
Ovvio che si! Difatti tanto di cappello alla Ubisoft, per questa simpatica trovata :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
No no a me si è sbloccata proprio su per giù alla sequenza che stai giocando tu. Ma ti ripeto, non so se si sblocca col proseguire con la trama, o con un certo numero di Glitches raccolti! Fai la prova guardando il tamigi nella posizione che ti ho indicato prima... Se c'è bene, altrimenti aspetta un altro po'. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ad ogni modo, pure per me con MGS si bloccò tutto il sistema (pure quello intestinale, fui stitico per 180 ore circa). Poi però, a conti fatti e con un confronto davvero onesto, ho constato che personalmente ho apprezzato molto di più le 300 ore e passa dedicate a TW3. Ma ovviamente qui sto parlando secondo il mio parere... Come si dice dalle mie parti: "Ogni capa è tribunale" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ovvio che si! Difatti tanto di cappello alla Ubisoft, per questa simpatica trovata :rickds:
Non dovrei avercela, stasera ci guardo grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Personalmente invece sono stato completamente ripagato da MGS, infatti ho l'angoscia addosso per averlo finito e la voglia di giocare ad altro è quasi svanita del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png Meno male che ci sono Eevie e Ciri che fanno risalire... la voglia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Ah beh, allora vado di lusso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mi dispiacque lasciarlo sullo scaffale, l'anno scorso... Alle volte mi sale la voglia di rimettere su Black Flag, ma a 'sto punto sano ogni capriccio giocando a Rogue (che, a detta di molti, è superiore a livello di trama ad Unity). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma infatti non disprezzo... In verità davvero nessun AC è disprezzabile (vuoi perché presi singolarmente sono tutti buoni giochi, ma soprattutto per l'apporto culturale che, puntualmente, è sempre di ottimo livello).

Brotherhood e il secondo pure per me restano dei grandissimi giochi... Difatti, con tutta questa moda delle remastered, il mio sogno resta di vedere i sudetti rifatti con il motore grafico di Unity e Syndicate. Mamma mia, e che cosa sarebbero... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
merita sia nel passato che nel presente come trama, anche se è effettivamente un pochino breve (compensa con la navigazione se vuoi fare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

piacerebbe anche a me lo facessero, anche se per questo livello di grafica (o addirittura superiore) sarebbe più un remake che un remaster

Non c'è proprio modo di vedere Eevie nud... volevo dire di selezionare l'ora della giornata? Di notte è da rasponi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Altra domanda: i glitch Helix servono per sbloccare le fratture Helix? Se si servono tutti tutti?
Per quello è previsto un corposo DLC che uscirà a breve si chiamerà Brazzers Creed... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Appena iniziata la 4 Sequenza, promette benissimo con la visita a

casa di Edward
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Gran bel gioco mi sta prendendo sempre di più e poi ci sono un sacco di cose da fare e tutte mai noioso:

liberazione di Londra, crimini da risolvere, combattimenti clandestini, gare in carrozza, carillion, glitch dell' Helix che sblocca documenti riguardante il presente e poi ho solo letto il nome di una missione di Dickens che mi ha fatto salire un hype pazzesco "Jack

il Saltatore"
:hype:, spero che anche le altre sue missioni siano sulla stessa lunghezza d' onda.

Non vedo l' ora di continuare:predicatore:

sullo store c'è un costume steampunk per evie gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sullo store c'è un costume steampunk per evie gratuito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Grazie per la dritta :morris82:

Oggi ho finito la sequenza 4 e ho liberato il Tamigi, e la parte più piccola a sud. Madonna che fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più o meno faccio una main e svariate secondarie al giorno, cosicchè possa godermelo per bene. Una nota di merito alle missioni Dreadful Crimes, che adoro. Sono molto più gratificanti di Unity.

E ho adorato anche la missione nella sequanza 4

nella quale dobbiamo infiltrarci nel manicomio per uccidere il dottore. Le missioni black box sono molto più equilibrate secondo me e ti danno veramente l'idea di "fai tutto in silenzio sennò mandi a meretrici tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Rimango sempre basito dalla IA nemica, unica cosa che mi lascia un po' con l'amaro in bocca (Ubisoft plis il prossimo capitolo vogliamo fare i nemici con almeno un quoziente intelletivo di 100 :nelk: ?)

Ultima modifica:
Mi si è buggata una missione principale della sequenza 4. Bellammerda. Continua così Ubisoft.

Grazie per la dritta :morris82:
Oggi ho finito la sequenza 4 e ho liberato il Tamigi, e la parte più piccola a sud. Madonna che fatica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Più o meno faccio una main e svariate secondarie al giorno, cosicchè possa godermelo per bene. Una nota di merito alle missioni Dreadful Crimes, che adoro. Sono molto più gratificanti di Unity.

E ho adorato anche la missione nella sequanza 4

nella quale dobbiamo infiltrarci nel manicomio per uccidere il dottore. Le missioni black box sono molto più equilibrate secondo me e ti danno veramente l'idea di "fai tutto in silenzio sennò mandi a meretrici tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
Rimango sempre basito dalla IA nemica, unica cosa che mi lascia un po' con l'amaro in bocca (Ubisoft plis il prossimo capitolo vogliamo fare i nemici con almeno un quoziente intelletivo di 100 :nelk: ?)
L'IA è veramente da psone, va detto. Ma soprattutto è la stessa da almeno tre capitoli.

L'IA è veramente da psone, va detto. Ma soprattutto è la stessa da almeno tre capitoli.
Ma davvero oh. Io non pretendo che i nemici siano delle cime, ma almeno che ne so...cambiare la ronda se vedono un compagno morto o roba del genere.

Sto cercando di passarci sopra, spero l'anno prossimo si prendano una pausa e diano veramente una sterzata a questi aspetti del gioco.

Appena finito la sequenza 5. Sto andando avanti lentissimo con la trama principale, ma come ogni AC voglio spolparmelo bene (liberando tutto il liberabile, ad esempio).

Alcune domande (metto tutto sotto spoiler per sicurezza):

- da qualche missione, quando vado nel treno con Jacob lui dice "una lettera...per me?" Bene...dove cazz è sta lettera?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- potrei scegliere di giocare subito la sequenza 8 ma ho deciso di andare in ordine...come mai questa possibilità?

- la cripta posso giocarla dopo aver finito la trama principale?

- Deadful Crime anche? Posso giocare i casi una volta finita la trama? O conviene per qualche motivo farlo subito?

Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Revelations aveva i suoi momenti. Il finale poi è stupendo.Certo Brotherhood e il 2 rimangono ancora inarrivabili, imho.
Avevi ragione... il finale di revelations è veramente bellissimo. Degna conclusione della vita di Ezio e un bel po di conoscenze approfondite, comprese le vicende di Altair fino alla caduta di Masijaf. Revelations conclude egregiamente quella che io ritengo la "prima generazione" di AC (I, III, brotherhood e quest'ultimo), ora non mi resta che giocare il capitolo conclusivo della "seconda generazione" (III, Black Flag, Rogue). Comunque davvero non capisco perchè Revelations fosse tanto denigrato... Ma chi l'ha giocato, ci è arrivato alla fine? Non si puo dire di aver capito di che parla veramente AC, se non si è giocati questo finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Roba che, con tutto il rispetto per quest'ultima fatica di casa Ubisoft, ci vorrebbero almeno 5 finali di Syndicate e 5 di Unity per equilibrare la trilogia rinascimentale.

inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti

Spettacolo, questo gioco ha una cura nei dettagli davvero sorprendenti per alcune cose ed io apprezzo da morire :morris82:

Avevi ragione... il finale di revelations è veramente bellissimo. Degna conclusione della vita di Ezio e un bel po di conoscenze approfondite, comprese le vicende di Altair fino alla caduta di Masijaf. Revelations conclude egregiamente quella che io ritengo la "prima generazione" di AC (I, III, brotherhood e quest'ultimo), ora non mi resta che giocare il capitolo conclusivo della "seconda generazione" (III, Black Flag, Rogue). Comunque davvero non capisco perchè Revelations fosse tanto denigrato... Ma chi l'ha giocato, ci è arrivato alla fine? Non si puo dire di aver capito di che parla veramente AC, se non si è giocati questo finale. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Roba che, con tutto il rispetto per quest'ultima fatica di casa Ubisoft, ci vorrebbero almeno 5 finali di Syndicate e 5 di Unity per equilibrare la trilogia rinascimentale.

La questione di Ezio è che ne hanno fatto una trilogia mentre gli altri sono stati capitoli di singoli assassini dunque per quanto possano aver colpito anche piuttosto positivamente non potranno mai avere lo stesso peso del maestro fiorentino per ovvi motivi...sinceramente in Revelations è piaciuto anche a me il finale insieme,come dice il titolo,alle rivelazioni grazie al soggetto 16 ma solo quello e imho è stato giusto chiudere la sua storia...

Oggi ho finito la trama principale, metto sotto spoiler qualche impressione:

Da inizio gioco fino alla sequenza 6 mi stava coinvolgendo abbastanza la trama, poi all'improvviso c'è stato un buco di sceneggiatura e una rushata incredibile. Boss fight e finale deludente a mio avviso, bel gioco per quanto riguarda l'ambientazione e in parte il gameplay, ma la trama non mi ha lasciato niente, mi dispiace ma anche quest'anno AC è stata una mezza delusione, gli ho comunque dato un 8 perché nel complesso mi ha divertito.

Ultima modifica:

Revelations aveva un cast di protagonisti eccezionale. Cioè ezio, altair e desmond insieme in un gioco è roba indimenticabile. Il finale poi è personalmente il migliore della saga.

Per il resto il gioco è un po deboluccio e noioso a tratti.

Avevi ragione... il finale di revelations è veramente bellissimo. Degna conclusione della vita di Ezio e un bel po di conoscenze approfondite, comprese le vicende di Altair fino alla caduta di Masijaf. Revelations conclude egregiamente quella che io ritengo la "prima generazione" di AC (I, III, brotherhood e quest'ultimo)
Esatto, è la conclusione migliore per la prima trilogia.

Comunque, mi rispondete alle domande in spoiler please? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Esatto, è la conclusione migliore per la prima trilogia.
Comunque, mi rispondete alle domande in spoiler please? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Arrivo a lavoro e ti rispondo da pc, dal cellulare non so mettere gli spoilers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro