PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Arrivo a lavoro e ti rispondo da pc, dal cellulare non so mettere gli spoilers //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti
Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Appena finito la sequenza 5. Sto andando avanti lentissimo con la trama principale, ma come ogni AC voglio spolparmelo bene (liberando tutto il liberabile, ad esempio).
Alcune domande (metto tutto sotto spoiler per sicurezza):

- da qualche missione, quando vado nel treno con Jacob lui dice "una lettera...per me?" Bene...dove cazz è sta lettera?? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

- potrei scegliere di giocare subito la sequenza 8 ma ho deciso di andare in ordine...come mai questa possibilità?

- la cripta posso giocarla dopo aver finito la trama principale?

- Deadful Crime anche? Posso giocare i casi una volta finita la trama? O conviene per qualche motivo farlo subito?

Grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1)La lettera è la sequenza 8 credo, perchè la descrizione dice che è un invito

2)Non ho idea del perchè sia disponibile da subito la sequenza 8, credo perchè ti sei fatto una fama.

3)Puoi giocarla a fine gioco, non so cosa ti dia ma puoi.

4)Anche il dlc presumibilmente si può giocare alla fine :kep88:

Voi che siete più avanti come valutate la storia?
Io sono alle sequenza 7, direi caruccia. Cioè godibile ma nulla di più.

Tra l'altro visto il prologo mi immaginavo un impronta più cinematografica a sto giro, e la cosa sarebbe stata davvero bella, e invece nisba.

Thanks //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Tutto come già scritto da Big-Demoniac! E aggiungo che i Dreadful Crimes sono un pacchetto di missioni davvero fatto bene, roba che merita di essere trattata a parte e con tutta calma (è come se fosse un gioco nel gioco).

Intanto ho iniziato Rogue... Mi sembra di ottima fattura. Non mi pesa il fatto che sia simile a Black Flag (tra l'altro ci volevo rigiocare, quindi unisco l'utile al dilettevole), perché quello di Black Flag era un signor gameplay (fluido e divertente). Anche la trama mi sembra fatta bene (sto appena all'inizio), ma già è molto più profonda di quella che fu il primo capitolo della "terza generazione" (Unity, Syndicate)... Insomma, speriamo bene. :rickds:

Tutto come già scritto da Big-Demoniac! E aggiungo che i Dreadful Crimes sono un pacchetto di missioni davvero fatto bene, roba che merita di essere trattata a parte e con tutta calma (è come se fosse un gioco nel gioco).
Intanto ho iniziato Rogue... Mi sembra di ottima fattura. Non mi pesa il fatto che sia simile a Black Flag (tra l'altro ci volevo rigiocare, quindi unisco l'utile al dilettevole), perché quello di Black Flag era un signor gameplay (fluido e divertente). Anche la trama mi sembra fatta bene (sto appena all'inizio), ma già è molto più profonda di quella che fu il primo capitolo della "terza generazione" (Unity, Syndicate)... Insomma, speriamo bene. :rickds:
Per quanto mi riguarda, Black Flag proprio non sono riuscito a farmelo piacere. Al di là dell'ambientazione piratesca che non amo particolarmente in generale, ho visto uno "snaturare" l'anima stessa della serie. Unity e Syndicate per fortuna sono tornati sui binari classici (grande città in un periodo storico significativo) e hanno riconquistato il mio interesse.

Sempre il tutto imho, ovviamente.

Per quanto mi riguarda, Black Flag proprio non sono riuscito a farmelo piacere. Al di là dell'ambientazione piratesca che non amo particolarmente in generale, ho visto uno "snaturare" l'anima stessa della serie. Unity e Syndicate per fortuna sono tornati sui binari classici (grande città in un periodo storico significativo) e hanno riconquistato il mio interesse.Sempre il tutto imho, ovviamente.
Sull'ultima parte sono d'accordo con te, anzi, d'accordissimo (Parigi e Londra le ho adorate). In Black Flag, però, vediamo il punto più alto dell'evoluzione del gameplay di AC (non mi fraintendere, anche a me non vanno proprio a genio i pirati)... Roba che pure Unity gli era inferiore, per poi riprendersi clamorosamente con Syndicate (anche solo l'aver rimesso il fischio, o l'opportunità di trasportare/occultare i cadaveri, offre molta più varietà d'azione).

Insomma.. Questo Rogue lo pgioco principalmente per scoprire qualche dettaglio in più sulla trama della saga (soprattutto sul presente, dato che ho visto che ci sono molte informazioni che poi rivedremo solamente in Syndicate, come l'attentato al mentore della setta nel 2000!) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Non so se amo di più Londra in notturna o Evie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif A livello di smanettamenti dedicati però vince la signorina Frye :.bip:

Per quanto mi riguarda, Black Flag proprio non sono riuscito a farmelo piacere. Al di là dell'ambientazione piratesca che non amo particolarmente in generale, ho visto uno "snaturare" l'anima stessa della serie. Unity e Syndicate per fortuna sono tornati sui binari classici (grande città in un periodo storico significativo) e hanno riconquistato il mio interesse.Sempre il tutto imho, ovviamente.
io non ho amato le missioni con la nave,forse troppe e ripetitive...ovviamente era un pirata...ma non erano di mio gusto

Sono alla sequenza 7 e comincio veramente a provare una sensazione di noia mortale. Mi mancano due quartieri da liberare, ho fatto diverse secondarie e i dreadful crime (molto carini) però sta diventando ripetitivo da matti. Alcune missioni principali erano fatte molto bene ma le altre che ho visto mi sono piaciute poco o niente. Penso che questo sia un buon gioco ma più di 7 non mi sento di dargli. Per me chi ha abbandonato la serie da un po' lo apprezzerà maggiormente di chi invece ha giocato tutti i capitoli. Lo finirò e lo venderò subito anche perché non mi ha trasmesso niente e non avrei nessuna voglia di rigiocarlo.

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

ma alla ubisoft sono dei pazzi ad aver inserito la frattura dell'helix come missione secondaria e legata ai collezionabili.

É una sequenza 10 a tutti gli effetti, da giocare assolutamente anche solo per la presenza di

giunone
Unico appunto, avrei messo qualche cutscene in più con

churchill
E comunque ubisoft doveva renderla obbligatoria come sequenza.

Secondo me molti, i non ben informati, se la perderanno, cosi come son convinto che molti recensori l'abbiano saltata.

12182714_715048165262762_6533443452087276208_o.jpg

:icebad:

- - - Aggiornato - - -

Guardate che cazzò di faiga questo cosplay di Evie

tumblr_nsj72ovEk01u03wono1_500.jpg

6 trofei al platino //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

- - - Aggiornato - - -

Guardate che cazzò di faiga questo cosplay di Evie

tumblr_nsj72ovEk01u03wono1_500.jpg
La cosa bella è che se fosse la metà di quella che è sarebbe praticamente identica ad Evie e tu probabilmente avresti già consumato un pacco di salviettine :rickds:

Curiosità, sono previste future patch per aumentare il livello di qualità grafica? Insomma, capisco tutto, ma vedere un gioco più piccolo di The Witcher messo così....

Syndacate è stato fatto dallo stesso studio di Black Flag?

La cosa bella è che se fosse la metà di quella che è sarebbe praticamente identica ad Evie e tu probabilmente avresti già consumato un pacco di salviettine :rickds:
Fai anche un terzo di quella che è //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Curiosità, sono previste future patch per aumentare il livello di qualità grafica? Insomma, capisco tutto, ma vedere un gioco più piccolo di The Witcher messo così.... Syndacate è stato fatto dallo stesso studio di Black Flag?
No, è stato fatto da Ubisoft Quebec, primo loro capitolo della saga e tra i primi giochi davvero importanti che hanno fatto, graficamente e come gioco è uscito anche fin troppo bene, in generale graficamente non è per niente tutto sto schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

No, è stato fatto da Ubisoft Quebec, primo loro capitolo della saga e tra i primi giochi davvero importanti che hanno fatto, graficamente e come gioco è uscito anche fin troppo bene, in generale graficamente non è per niente tutto sto schifo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Addirittura? Bravi allora, complimenti a loro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

No no, non dico che la grafica faccia schifo, però rispetto ad Unity è uno-due scalini di sotto. Ci sta ridurre la grafica ed effetti vari per stabilizzare il gioco, infatti hanno fatto una gran cosa, ma non potrebbero trovare qualche modo per bilanciare qualità-stabilità? Cito il GOTY, The Witcher 3, gioco immenso con tante cose in movimento e con un buon rapporto qualità-stabilità.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro