PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
E faresti male visto che comunque è uno dei capitoli migliori della saga, praticamente l'AC2 di questa gen forse //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Purtroppo il presente giocato mancante è un piccolo scotto, però almeno quel poco c'è è interessante per quanto anch'io lo pretendo giocabile, ma vabbè, se ti piace la saga questo capitolo devi prenderlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si, tanto me lo faccio regalare per Natale, però è una cosa chi mi da fastidio

Quando dissero che sarebbe tornato il presente, non pensavo ad una presa per il **** e che si riferissero solo a filmati

Ultima modifica da un moderatore:
Quando dissero che sarebbe tornato il presente, non pensavo ad una presa per il **** e che si riferissero solo a filmati
10 minuti di cutscene tra l'altro...ma shh, non diciamolo in giro.

10 minuti di cutscene tra l'altro...ma shh, non diciamolo in giro.
si, ma se mi devono fare il presente come nei giochi passati preferisco sia rappresentato solo in filmati, non si è mai trattato di segmenti indimenticabili nel gameplay

se invece un giorno si decidessero a fare un capitolo full presente, o almeno un 50/50, allora ben venga

Giocata ieri sera la sequenza della 1° Guerra Mondiale.

Altro che cazzate, è una sequenza vera e propria, pesante a livello narrativo e lunghetta da finire. E non è obbligatoria. Chissà quanti la salteranno.

Altro che cazzate, è una sequenza vera e propria, pesante a livello narrativo e lunghetta da finire. E non è obbligatoria. Chissà quanti la salteranno.
ma spoiler?

ma ti hanno fottuto l'account?:bah!:

ma spoiler?ma ti hanno fottuto l'account?:bah!:
Spoiler? Quale spoiler scusa?

E' una missione secondaria ambientata durante la 1° Guerra Mondiale, la trovi anche nel registro progressi.

Non ho spolierato nulla, ho solo detto che è pesante a livello narrativo.

Spoiler? Quale spoiler scusa?E' una missione secondaria ambientata durante la 1° Guerra Mondiale, la trovi anche nel registro progressi.

Non ho spolierato nulla, ho solo detto che è pesante a livello narrativo.
magari chi come me non ci ha giocato vorrebbe non spoilerarsi il fatto che ci sia questa missione?

vabbè dai lascia stare

magari chi come me non ci ha giocato vorrebbe non spoilerarsi il fatto che ci sia questa missione?vabbè dai lascia stare
Ecco, sì, lasciamo stare. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh, certo, perchè l'intera esperienza di gioco di quest AC è minata dalla mancanza del presente giocabile. Ma per carità :rickds: Abbiamo un presente bello ricco finalmente (indipendentemente se si gioca o meno) e che fa accellerare di molto la trama. Però oh, ci mancherebbe... se voi AC lo comprate per il presente, allora nulla da dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per caso sapete quando uscirà il dlc di Jack?

Penso proprio di prenderlo, l'atmosfera è ottima già qui non oso immaginare nel contesto del sopracitato.

si, ma se mi devono fare il presente come nei giochi passati preferisco sia rappresentato solo in filmati, non si è mai trattato di segmenti indimenticabili nel gameplay
se invece un giorno si decidessero a fare un capitolo full presente, o almeno un 50/50, allora ben venga
Ma anche a me va bene solo filmati, il "problema" é che le informazioni arrivano con il contagoccie...cioé se uniamo tutte le sequenze nel presente da black flag in poi, di concreto, avremmo tipo mezza pagina di riassunto. Ovviamente lo fanno per tirarla per le lunghe e fare uscire più capitoli possibili

sta cosa del saggio é da black flag che l'hanno tirata fuori, giunone é dalla fine del 3 che non fa niente e si vede tipo gli ultimi 3 secondi come cliff hanger finale

questo é problema nasce dal fatto che Il gioco non é in funzione della trama, ma la trama é creata in funzione del periodo storico. Urtroppo la trama é un aspetto secondario, perché é inutile farmi trovare 50 oggetti delle antiche civiltá se poi nel presente poco se ne fanno...la mela, il bastone, il pannolone...non sono essenziali nella storyline...e se lo sono, non gli viene data la giusta rilevanza.

quindi per me o cominciano a dare la giusta importanza al presente, con più filmati, più curati e con più informazioni...oppure semplicemente che lo eliminino in favore del passato e morta li, anzi più risorse da convoglia nel core del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

infatti ubi doveva renderla obbligatoria come sequenza, sia perchè conta 5-6 missioni come le altre sequenze, sia perché ha una trama abbastanza importante.

È una sequenza 10 vera e propria.

- - - Aggiornato - - -

il presente da giocare era pochissima roba. A me cambia nulla se è solo filmati o pure giocato, l'importante è che ci sia.

E dal prossimo capitolo, alla luce del finale, ritornerà in maniera prepotente, o almeno questo lascia intendere.

Certo che i coltelli da lancio sono OP all'inverosimile, non so se gioire o sperare in una patch. Rompono il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma anche a me va bene solo filmati, il "problema" é che le informazioni arrivano con il contagoccie...cioé se uniamo tutte le sequenze nel presente da black flag in poi, di concreto, avremmo tipo mezza pagina di riassunto. Ovviamente lo fanno per tirarla per le lunghe e fare uscire più capitoli possibili
sta cosa del saggio é da black flag che l'hanno tirata fuori, giunone é dalla fine del 3 che non fa niente e si vede tipo gli ultimi 3 secondi come cliff hanger finale

questo é problema nasce dal fatto che Il gioco non é in funzione della trama, ma la trama é creata in funzione del periodo storico. Urtroppo la trama é un aspetto secondario, perché é inutile farmi trovare 50 oggetti delle antiche civiltá se poi nel presente poco se ne fanno...la mela, il bastone, il pannolone...non sono essenziali nella storyline...e se lo sono, non gli viene data la giusta rilevanza.

quindi per me o cominciano a dare la giusta importanza al presente, con più filmati, più curati e con più informazioni...oppure semplicemente che lo eliminino in favore del passato e morta li, anzi più risorse da convoglia nel core del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
diciamo che numerosi dettagli provengono da più fonti senza che ubi dica cose del tipo "leggete i fumetti, i libri, seguite initiates, ecc.", perchè sono cose che sfruttano poi nei titoli successivi e non tutti se ne accorgono

esempi : cross

nel fumetto è stato presentato come una perfetta nemesi di desmond, cazzuto e con le abilità tipiche degli assasini coltivate quasi per una vita nell'animus (anche se poi sappiamo come sia stato sfruttato purtroppo)
berg

la cui costruzione è cominciata su initiates, presentato come un elemento ancora più pericoloso di cross, determinato, seppur con ragioni molto diverse dai templari (si unisce a loro per salvare la figlia) e che potrebbe giocare un ruolo ancora più rilevante se non gli viene riservata una fine alla cross
ma anche il buon henry green

figlio di arbaaz mir protagonista di uno dei fumetti, cosa che potrebbe aver rilevanza in uno dei dlc
tanto per citare qualche esempio, così come molte cose sono rivelate dalla raccolta dei glitch qui in syndicate che danno parecchie informazioni

sulla sindone e le attuali ricerche abstergo
in maniera analoga a quanto si scopriva in black flag e rogue hackerando i computer, che collegandosi alle scene nel presente, in particolare quelle finali, portano interessanti temi per la trama ai giorni nostri, che in teoria potrebbero essere sfruttate imho nel giro di uno o due capitoli:

giunone sta arrivando davvero, la sindone ha poteri di guarigione incredibili, e l'agente templare che l'ha recuperata fa parte in realtà di un gruppo di adoratori di giunone che potrebbero usarla per rigenerarla;

i templari stanno "creando" dei propri cvp grazie al dna di almeno un saggio (almeno uno, perchè potrebbero aver trovato anche quello nella prima guerra mondiale), le fiale che hanno recuperato nell'osservatorio visto in black flag, senza dimenticare il corpo del buon vecchio desmond

gli assassini pianificano di recuperare immediatamente la sindone, c'è un'assassina che ha delle capacità forse anche superiori a quelle acquisite da desmond nell'animus, e che le ha suonate senza troppi sforzi al miglior agente abstergo, e che potrebbe nascondere un'importanza ancora maggiore di quanto visto sinora (qualcuno ha detto eva? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

senza contare che se recuperassero la sindone e sapessero dove trovare un corpo di un caro estinto potrebbero farci qualcosa di simpatico, ma questa è una fantasticheria mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

gli elementi ci sono, non resterebbe che sperarci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Certo che i coltelli da lancio sono OP all'inverosimile, non so se gioire o sperare in una patch. Rompono il gameplay //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Se centri i nemici alla testa è normale che muoiano sul colpo...al corpo ne devi lanciare un paio in sequenza per abbatterlo con il rischio di far scattare l'allarme se ti trovi in situazioni dove non devi essere scoperto...

infatti ubi doveva renderla obbligatoria come sequenza, sia perchè conta 5-6 missioni come le altre sequenze, sia perché ha una trama abbastanza importante.È una sequenza 10 vera e propria.

- - - Aggiornato - - -

il presente da giocare era pochissima roba. A me cambia nulla se è solo filmati o pure giocato, l'importante è che ci sia.

E dal prossimo capitolo, alla luce del finale, ritornerà in maniera prepotente, o almeno questo lascia intendere.
Ma più che obbligatoria dovevano segnalarla in qualche modo. Cioè compare li dal nulla senza alcun avviso in un punto della mappa che non salta subito all' occhio. Se non lo diceva berlinguer dove era io non l' avrei manco notata XD

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Se centri i nemici alla testa è normale che muoiano sul colpo...al corpo ne devi lanciare un paio in sequenza per abbatterlo con il rischio di far scattare l'allarme se ti trovi in situazioni dove non devi essere scoperto...
Ma se hanno un tempo di reazione di un novantenne, e gli altri vedono compari cadere come mosche e non reagiscono. :rickds: Sono innegabilmente OP. Poi quando sblocchi la sacca grande e l'abilità di Evie di tenere il doppio dei coltelli rispetto al normale, praticamente il gioco puoi finirlo così.

Ma se hanno un tempo di reazione di un novantenne, e gli altri vedono compari cadere come mosche e non reagiscono. :rickds: Sono innegabilmente OP. Poi quando sblocchi la sacca grande e l'abilità di Evie di tenere il doppio dei coltelli rispetto al normale, praticamente il gioco puoi finirlo così.
Ecco, appunto. Con 20 coltelli si possono fare degli omicidi di massa in pochi minuti e in completa sicurezza, basta mettersi in una posizione leggermente rialzata.

solo un bimbo di 5 anni può apprezzare il livello di sfida che offre questo gioco

Ma più che obbligatoria dovevano segnalarla in qualche modo. Cioè compare li dal nulla senza alcun avviso in un punto della mappa che non salta subito all' occhio. Se non lo diceva berlinguer dove era io non l' avrei manco notata XD
Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk
Hai visto? La sinistra in Italia serve ancora a qualcosa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti

Pubblicità
Pubblicità
Indietro