PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma Darwin era davvero così? :rickds:
Beh, oddio, prendiamo con le pinze le rappresentazioni caricaturali dei personaggi storici.

a me abberline, o meglio freddy, mi faceva ridere coi suoi camuffamenti. Lo ritengo il miglior personaggio storico del gioco.
I duetti con Jacob sono fantastici //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Di sicuro uno dei migliori personaggi storici della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dopo una decina di giorni sono alla sequenza 5, posso dire titolo godibilissimo specie per gli amanti della serie come me, ma è assurdo che ci siano ancora difetti enormi come l'IA ridicola che la serie si porta dietro da anni.

Sono un po' amareggiato per quello che poteva essere questo gioco (atmosfera e ricostruzione storica al solito ottima e Londra Vittoriana dal fascino enorme) con uno o due anni di sviluppo in più.

Oltre all'IA, qualche problema nel combat system e altre piccole cose che sono identiche da anni.

Dopo una decina di giorni sono alla sequenza 5, posso dire titolo godibilissimo specie per gli amanti della serie come me, ma è assurdo che ci siano ancora difetti enormi come l'IA ridicola che la serie si porta dietro da anni.
Sono un po' amareggiato per quello che poteva essere questo gioco (atmosfera e ricostruzione storica al solito ottima e Londra Vittoriana dal fascino enorme) con uno o due anni di sviluppo in più.

Oltre all'IA, qualche problema nel combat system e altre piccole cose che sono identiche da anni.
Ma guarda che se anche ogni AC esce annualmente, non ci lavora solo uno studio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Syndicate è in sviluppo da almeno due anni, mentre un altro studio lavorava a Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Beh, oddio, prendiamo con le pinze le rappresentazioni caricaturali dei personaggi storici.

Sono caricature di stampo inglese, quindi è un ni! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Fa morire comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

Un aiuto per la frattura Helix: non l'ho ancora sbloccata, nella storia sono arrivato all'ultima missione della sequenza 4 (da fare), ho raccolto un sacco di glitch e liberato Whitechapel, Lambeth, il tamigi, Southwark e mezza City, ma ancora non è apparso niente, viene fuori con la storia?

Vorrei cercare sul web il modo di sbloccarla ma ho paura degli spoilah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie

Ma guarda che se anche ogni AC esce annualmente, non ci lavora solo uno studio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Syndicate è in sviluppo da almeno due anni, mentre un altro studio lavorava a Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lo so, in un anno certo non potrebbero ricreare le città che fanno in ogni capitolo.

Però in un ulteriore anno o due penso che avrebbero potuto eliminare quei difetti, non dico facendo un IA rivoluzionaria, ma almeno al passo con la concorrenza.

Qualcuno che ha comprato la limited dal sito ubisoft può dirmi com'è dentro? L'ho comprata per un amico di un amico e, di conseguenza, non l'ho potuta aprire l'esterno è molto al di sotto della black chest (per dirne una che visto anche dentro)

Certo che con la sacca dei coltelli da lancio al massimo ed il potenziamento specifico, Evie diventa poco poco OP //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Lo so, in un anno certo non potrebbero ricreare le città che fanno in ogni capitolo.Però in un ulteriore anno o due penso che avrebbero potuto eliminare quei difetti, non dico facendo un IA rivoluzionaria, ma almeno al passo con la concorrenza.
Tranquillo che alla concorrenza fa il cu*o lo stesso, anche con la IA da cerebrolesi :pffs:

finito anche io qualche giorno fa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ero molto dubbioso fin dai primi video nel vedere un AC senza spade, spadine e spadone...

invece devo ammettere che il sistema di combattimento, pur con i soliti problemi dovuti principalmente all'IA, è molto meglio così... l'ho apprezzato, così come ho apprezzato il rampino (aggiunta fondamentale per spezzare la noia dal troppo parkour) e le missioni ad approccio multiplo... inoltre sono contento che non abbiano voluto strafare sul comparto tecnico stavolta, dando la priorità alla sostanza (fluidità, pochi bug, ecc.)

tutto questo me lo fa considerare come uno dei migliori capitoli della saga (detto da uno mooolto critico verso AC) //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah, mi sono piaciute moltissimo le missioni Dreaful Crimes... sia per le citazioni che per il finale costruito benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ultima modifica da un moderatore:
Il finale cinematograficamente parlando è fatto davvero male, sembra un film amatoriale di serie B. :rickds:

Bastava poco a rendere il tutto molto più spettacolare e fluido :patpat:

Nel complesso un bell'8.5 glielo do, tra i migliori senza dubbio.

Per quanto riguarda il livello di difficoltá, avete mai provato a giocare senza interfaccia? Ve lo consiglio vivamente, cambia in maniera considerevole il livello di sfida (dato che i contrattacchi dovrete coordinarli solo grazie al vostro intuito, compreso il quicktime in cui premere triangolo per scansare i proiettili)! Allora si che il gioco comincia a rendersi avvincente, per quanto riguarda le parti d'azione (nonchè piu gradevole, dato che comunque l'interfaccia occupa tantissimo spazio). Sarà la terza volta che lo dico, ma se insisto vuol dire che a mio parere questa soluzione merita davvero di essere sperimentata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti

Per quanto riguarda il livello di difficoltá, avete mai provato a giocare senza interfaccia? Ve lo consiglio vivamente, cambia in maniera considerevole il livello di sfida (dato che i contrattacchi dovrete coordinarli solo grazie al vostro intuito, compreso il quicktime in cui premere triangolo per scansare i proiettili)! Allora si che il gioco comincia a rendersi avvincente, per quanto riguarda le parti d'azione (nonchè piu gradevole, dato che comunque l'interfaccia occupa tantissimo spazio). Sarà la terza volta che lo dico, ma se insisto vuol dire che a mio parere questa soluzione merita davvero di essere sperimentata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
inviato dal mondo della fantasia, dove i peti sono rutti e i rutti sono peti
Se devo essere sincero da ac1 ad oggi non ci ho mai pensato e ho dato per scontato che essendo casual game non si potesse semplicemente fare.

Sperimenterò al prossimo giro di giostra l'anno prossimo :kep88:

Un aiuto per la frattura Helix: non l'ho ancora sbloccata, nella storia sono arrivato all'ultima missione della sequenza 4 (da fare), ho raccolto un sacco di glitch e liberato Whitechapel, Lambeth, il tamigi, Southwark e mezza City, ma ancora non è apparso niente, viene fuori con la storia?

Vorrei cercare sul web il modo di sbloccarla ma ho paura degli spoilah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Grazie
Nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Ho finito la sequenza 4 pure, ma niente frattura Helix.

Nessuno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngHo finito la sequenza 4 pure, ma niente frattura Helix.
Basta che lo cerchi su di una delle estremità del tamigi... Non c'è ancora? Allora devi solo progredire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Basta che lo cerchi su di una delle estremità del tamigi... Non c'è ancora? Allora devi solo progredire. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ci guardo di tanto in tanto da quando me l'hai detto, ma ancora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Proseguirò nella trama allora, grazie.

Ci guardo di tanto in tanto da quando me l'hai detto, ma ancora niente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.pngProseguirò nella trama allora, grazie.
Figurati caro, spero che lo sbloccherai il prima possibile (anche perché ti sento molto sofferente). //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Penso che per la fine della sequenza 5, massimo massimo, te la ritrovi lì a splendere come un faro nella notte (davvero sarà così) :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro