PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Una volta in un OpenGames casualmente ho parlato con un tizio che asseriva di lavorare nella sede italiana di Ubisoft. Mi ha detto che erano previsti altri 3 AC (Syndicate incluso) e poi la saga si sarebbe conclusa.

Inviato dal mio GT-S6500 con Tapatalk 2

Ultima modifica:
tanto sara' il solito gioco da due soldi per fare cassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifvoglio Watch Dogs 2
Ma tu viene nel topic solo per smerdare ? Con tutto il rispetto naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per WD2 lo avrai tranquillamente, aspetto il 2016, se aspetterai ancora avrai anche il 3 e cosi via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Ma tu viene nel topic solo per smerdare ? Con tutto il rispetto naturalmente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPer WD2 lo avrai tranquillamente, aspetto il 2016, se aspetterai ancora avrai anche il 3 e cosi via //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
smerdare? ah perche' non e' la verita' che ormai la serie AC non ha piu' niente da dire, il fascino col tempo e' svanito

smerdare? ah perche' non e' la verita' che ormai la serie AC non ha piu' niente da dire, il fascino col tempo e' svanito
Si il fascino magari è svanito, ma se escono comunque buoni giochi come quest'anno ben venga lo stesso che il fascino comunque singolarmente lo tengono (come magari può essere anche per un COD per farti un esempio più vicino a te), poi se dobbiamo per forza andargli contro per forza ok, come per esempio votare nel sondaggio nonostante il gioco non lo si abbia, con tutto il rispetto e senza volere offendere, ok che il fatto che la saga magari non piace più o simili, del tutto lecito, ma doverla continuare a smerdare cosi a gamba tesa o ad ogni occasione nonostante della stessa non freghi nulla mi pare una cosa un po' mah, perché tra l'altro cosi non si cerca per niente di iniziare una discussione anche costruttiva, ma manco per niente visto che è una discussione a senso unico dove sei tu quello che ha ragione con poche argomentazioni tra l'altro, poi se ti sembra un comportamento giusto ok, sempre senza volere minimamente offendere sia chiaro e con tutto il rispetto... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Può essere visto che

alla fine di Syndicate il Progetto Phoenix è praticamente partito grazie alla Sindone
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
assassin's creed chicken

con galina protagonista
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

secondo voi ci sarà un'"involontaria" fuga di notizie anche quest'anno o ormai è fuori moda visto che li hanno imitati in diversi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ah perche' non e' la verita' che ormai la serie AC non ha piu' niente da dire, il fascino col tempo e' svanito
Ovviamente no! :kep88: Ogni AC ha un suo particolare fascino per l'epoca storica che ricopre, indipendentemente dalla commercialata del titolo o meno. Se poi vuoi continuare a criticarlo "perché sì" libero di farlo... ma andare a votare un'insufficienza al sondaggio quando ancora Syndicate non lo hai nè giocato e finito, la trovo disonestà intellettuale.

Poi fai te! Jack 95 ha già detto tutto.

Il prossimo probabile sarà in Egitto e poi via col capitolo finale

Prima dell'inevitabile continuazione di quello che ormai è il "multiverso" ubisoft. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Capitolo finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cavolo come sei fiducioso :rickds:

Prima dell'inevitabile continuazione di quello che ormai è il "multiverso" ubisoft. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ma guarda, se chiudessero la trama orizzontale e poi continuassero in maniera più libera con "spin off" completamente nel passato sulla falsariga di helix (o di un eventuale filone totalmente staccato dall'attuale) a me andrebbe bene, come lo sarebbe andato anche se avessero chiuso col III

Capitolo finale? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cavolo come sei fiducioso :rickds:
L'ho scritto prima il motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho parlato con un tizio di Ubi Italia che mi ha detto che erano in cantiere altri 3 capitoli prima della fine(syndicate doveva ancora uscire). Secondo me è realistica come prospettiva

L'ho scritto prima il motivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho parlato con un tizio di Ubi Italia che mi ha detto che erano in cantiere altri 3 capitoli prima della fine(syndicate doveva ancora uscire). Secondo me è realistica come prospettiva
Si ma con tutto il rispetto tu ci credi?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Si ma con tutto il rispetto tu ci credi?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Aveva una specie di tesserino appresso, sembrava serio e sincero. Poi non lo so ma anche vedendo la fine di Syndicate tutto porta a pensare che ormai manca davvero poco al capitolo finale, inteso come fine della trama principale

Il tizio di Ubi Italia mi sa che non conosceva neppure il motivo per cui stava lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con tutto il rispetto, ma solo perché ha addosso un tesserino può anche risultare che sia il presidente di Ubisoft Montreal XD

Ora come ora, i piani futuri a medio lungo termine di AC li sanno solo i capoccia di Ubisoft e basta :rickds:

Beh anche perchè a na certa finiscono anche i periodi storici "interessanti" da realizzare in un videogame. Cioè va bene la Francia rivoluzionaria o una Londra industrializzata...ma non possono mettersi a fare un AC nel che ne so...nella Russia rurale dell' Ottocento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica:
Beh anche perchè a na certa finiscono anche i periodi storici "interessanti" da realizzare in un videogame. Cioè va bene la Francia rivoluzionaria o una Londra industrializzata...ma non possono mettersi a fare un AC nel che ne so...nella Russia rurale dell' Ottocento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Oddio, una Rivoluzione Russa la farei eccome, con Rasputin, la caduta degli zar, Tunguska... :morris82::morris82::morris82:

Il tizio di Ubi Italia mi sa che non conosceva neppure il motivo per cui stava lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Con tutto il rispetto, ma solo perché ha addosso un tesserino può anche risultare che sia il presidente di Ubisoft Montreal XD
Ora come ora, i piani futuri a medio lungo termine di AC li sanno solo i capoccia di Ubisoft e basta :rickds:
Insomma era parecchio informato su tutto ci siamo messi a parlare della trama e quando gli dissi che il finale del 3 poteva essere fatto meglio con Desmond che si sacrificava lui ride e mi fa: " come la fenice risorge dalle fiamme il destino di Desmond è tutt'altro che compiuto". Ora dopo che ho finito Syndicate ho ripensato a quel discorso e sono rimasto di stucco visto che la frase è tipo na metafora del finale di Syndicate che era stato, al tempo di questa discussione, annunciato da poco.

Oddio, una Rivoluzione Russa la farei eccome, con Rasputin, la caduta degli zar, Tunguska... :morris82::morris82::morris82:
Sarei anche d'accordo con te ma dopo quella Americana e Francese basta rivoluzioni plis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

- - - Aggiornato - - -

Insomma era parecchio informato su tutto ci siamo messi a parlare della trama e quando gli dissi che il finale del 3 poteva essere fatto meglio con Desmond che si sacrificava lui ride e mi fa: " come la fenice risorge dalle fiamme il destino di Desmond è tutt'altro che compiuto". Ora dopo che ho finito Syndicate ho ripensato a quel discorso e sono rimasto di stucco visto che la frase è tipo na metafora del finale di Syndicate che era stato, al tempo di questa discussione, annunciato da poco.
Non ho ancora finito il gioco ma potrei piangere per la frase che ha detto il tipo Ubi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

beh non è mica detto questo. in quanti erano entusiasti quando fu annunciato che acII sarebbe stato ambientato nell'italia rinascimentale? molto interesse per il periodo è nato proprio grazie al gioco, e non viceversa (perlomeno imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)

chiaro, c'era tutto uno stile architettonico magico, ma a livello di eventi storici non era ne una crociata, ne una delle varie rivoluzioni. era ancora inizio saga e non si poteva già sapere che forma avrebbe preso il tutto. è stato il gioco a costruirci una storia interessante in fin dei conti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e come lo hanno fatto col rinascimento, con una scrittura che merita possono farlo con altri periodi e contesti magari ora completamente ignorati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

beh non è mica detto questo. in quanti erano entusiasti quando fu annunciato che acII sarebbe stato ambientato nell'italia rinascimentale? molto interesse per il periodo è nato proprio grazie al gioco, e non viceversa (perlomeno imho //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)chiaro, c'era tutto uno stile architettonico magico, ma a livello di eventi storici non era ne una crociata, ne una delle varie rivoluzioni. era ancora inizio saga e non si poteva già sapere che forma avrebbe preso il tutto. è stato il gioco a costruirci una storia interessante in fin dei conti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e come lo hanno fatto col rinascimento, con una scrittura che merita possono farlo con altri periodi e contesti magari ora completamente ignorati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La mia attenzione riusciranno a catturarla del tutto se facessero giochi ambientati prima della nascita di Cristo :morris82::morris82::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro