PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Lo inizio domani, mi aspetto molto da questo titolo vista la delusione enorme che ho avuto con Unity e il periodo storico vittoriano che ritengo fantastico (alla pari quasi con il Rinascimento di Ac 2). In questo capitolo i negozi sono tornati oppure i due protagonisti acquistano la roba da negozianti per strada come in Unity? E soprattutto i bambini presenti nel gioco disturberanno il giocatore un po come i terribili menestrelli di Ac 2 oppure no?

Ultima modifica da un moderatore:
Lo inizio domani, mi aspetto molto da questo titolo vista la delusione enorme che ho avuto con Unity e il periodo storico vittoriano che ritengo fantastico (alla pari quasi con il Rinascimento di Ac 2). In questo capitolo i negozi sono tornati oppure i due protagonisti acquistano la roba da negozianti per strada come in Unity? E soprattutto i bambini presenti nel gioco disturberanno il giocatore un po come i terribili menestrelli di Ac 2 oppure no?
uhm, riguardo alle tue 2 domande:

1- i negozianti li trovi sia all'interno di alcuni negozi(assai piccoli, niente di superlativo) che in giro per la mappa, la maggior parte si trovano all'aperto diciamo.

2- I bambini ti aiuteranno di tanto in tanto dandoti qualche extra(attraverso R1) in soldi o oggetti x la produzione di armi, indumenti ec..)

Grazie per le risposte, per i negozianti bhe almeno stavolta ci sono anche quelli interni, per la questione dei bambini, credevo girassero per strada a romperti le palle ma se aiutano mi fa molto piacere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Azzarola,ok che Unity l'ho giocato molto tempo fa ma a confronto Syndicate sembra una nuova IP. :rickds:

L'ho iniziato senza molte pretese e sono arrivato alla terza sequenza.

I fratelly Frye sono fantastici,se Jacob mantiene questo suo humor per tutto il gioco allora non posso che essere più felice di così.

Le basi per un'ottima storia ci sono tutte e Starrik sembra proprio un villain con le palle,vedremo se terrà fede alle sue premesse.

Come da programma metto in pausa la main per dedicarmi ad esplorare Londra (fatta divinamente tra l'altro) e fare qualche attività secondaria.

I Dreadful Crimes sono già nel gioco?.

Me l'hanno prestato, dopo averlo provato alcune ore mi ha annoiato e x nulla attirato su alcun punto di vista.. contento di non averlo preso ne al d1 ne dopo..

by Alez S5

Ma quanto cazzò è bella la colonna sonora in questo Syndicate? Il motivo con i violoncelli quando saliamo nei monumenti di Londra come ad esempio la cattedrale di Saint Paul sono bellissimi a mio avviso, per la storia invece sono ancora alla sequenza 3 ma mi sta piacendo parecchio, se non altro a differenza di Unity qui non ci si si annoia mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma quanto cazzò è bella la colonna sonora in questo Syndicate? Il motivo con i violoncelli quando saliamo nei monumenti di Londra come ad esempio la cattedrale di Saint Paul sono bellissimi a mio avviso, per la storia invece sono ancora alla sequenza 3 ma mi sta piacendo parecchio, se non altro a differenza di Unity qui non ci si si annoia mai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sto alla sequenza 4 e ti posso dire che migliora di ricordo in ricordo.

Piacevolmente sorpreso,l'avessi saputo l'avrei preso sicuramente al D1. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma i punti Helix a cosa servono in Syndicate? Le mappe le sto comprando dai venditori in giro per Londra e in Unity le compravi invece con i punti Helix. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ma i punti Helix a cosa servono in Syndicate? Le mappe le sto comprando dai venditori in giro per Londra e in Unity le compravi invece con i punti Helix. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
I punti/glitch helix servono a sbloccarti dei file audio nel gioco(ne sbloccherai uno ogni tot. presi), quelli gialli(ogni tanto ne troverai qualcuno) invece ti danno diritto a 10 crediti helix da utilizzare nello store.

Ok grazie del chiarimento. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk

Enorme il passo avanti dall'ultimo AC che avevo giocato: AC3. Quello mi era costato fatica finirlo, tanto era monotono e banale. Questo lo sto prendendo per le mani volentieri anche dopo la fine: impressionante la quantità di contenuti. Non sono certo un completista, ma diverse attività me le gioco ancora volentieri. Buon gioco, che una volta tanto ha saputo sorprendermi in positivo.

ho giocato tutta la sequenza della

guerra mondiale. Però sinceramente non mi è piaciuta per niente. A parte l'ambientazione carina ma non curatissima si vede che hanno messo due carri armati e riciclato il resto, il Tower bridge figo...le 6 missioncine sono sceme ,senza senso e sensa storia. Con Giunone che appare e parla dicendo cose incomprensibili e mal doppiate... Sinceramente potevano risparmiarsela ...alla fine sono tornato nell 800 e si un altra storia!!

ho giocato tutta la sequenza della
guerra mondiale. Però sinceramente non mi è piaciuta per niente. A parte l'ambientazione carina ma non curatissima si vede che hanno messo due carri armati e riciclato il resto, il Tower bridge figo...le 6 missioncine sono sceme ,senza senso e sensa storia. Con Giunone che appare e parla dicendo cose incomprensibili e mal doppiate... Sinceramente potevano risparmiarsela ...alla fine sono tornato nell 800 e si un altra storia!!
A me il salto in sè è piaciuto senza entusiasmare, per spezzare la storia e avere un altro punto di vista. Quello che dici tu e le parti inerenti Giunone, i frutti dell'eden e tutta la trama nel presente, trovo che siano le parti peggiori in assoluto, con risvolti pessimi che si trovano a portare avanti ancora oggi.

Enorme il passo avanti dall'ultimo AC che avevo giocato: AC3. Quello mi era costato fatica finirlo, tanto era monotono e banale. Questo lo sto prendendo per le mani volentieri anche dopo la fine: impressionante la quantità di contenuti. Non sono certo un completista, ma diverse attività me le gioco ancora volentieri. Buon gioco, che una volta tanto ha saputo sorprendermi in positivo.
Per me è stato il capitolo meno bello tra tutti invece. Ok che Londra è uno spettacolo, ma non c'è pathos in tutto ciò che si fa, e la trama è la più blanda tra tutti..

Io cmq premetto che ho giocato la serie in maniera poco assidua e non giocavo un episodio da AC3. Questo secondo me cambia sensibilmente le cose e a mio avviso fa sentire meno la stanchezza della serie. Da questo punto di vista trovo ottima la pausa voluta per il 2016, che spero porti poi ad un salto in avanti qualitativo, ma anche in una percezione diversa del pubblico, che adesso è chiaramente stufo dalla ripetitività della stessa formula.

Concordo abbastanza con chi dice che è abbastanza piattina la storia, più che altro non ti accorgi neanche di averlo finito, dici ma è davvero finito cosi? non ci son titoli di coda se non ricordo male ^^ però lo promuovo pienamente per l'ambientazione e per non avermi mai mai annoiato, davvero insolito per la saga di Assassin's Creed..davvero un capitolo ben fatto, il migliore oserei dire, anche se Firenze e Venezia nel due facevano il loro effetto

Ho iniziato la sequenza 4, mi auguro che Bell dia una vera mano ai gemelli Frye un po come faceva Leonardo da Vinci con Ezio in Ac 2 e Brotherhood, le premesse per un alleato finalmente presente nella storia ci sono tutte, e fantastico il Big Ben e Westminster rincreati perfettamente guglia per guglia un colpo d'occhio magnifico imho. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

L'unica cosa che non mi piace molto è il rampino però lo trovo utilissimo per evitare di scalare edifici altissimi come il Big Ben e magari ci fosse stato in Unity quando Arno scalava Notre Dame. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Stasera mi era venuto lo schiribizzo di farmi una nuova run, e scopro che non è possibile farla. Cioè, dovrei eliminare il mio salvataggio precedente perché "Nuova Partita" non ci sta, ma solo "Continua"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Assurdo XD

Stasera mi era venuto lo schiribizzo di farmi una nuova run, e scopro che non è possibile farla. Cioè, dovrei eliminare il mio salvataggio precedente perché "Nuova Partita" non ci sta, ma solo "Continua"? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Assurdo XD
Ma se non sbaglio era così pure su Unity.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro