Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
scusate ragazzi una domanda: ho finito il game tempo fa e poi è uscito il pacchetto "ultimo maraja" però a differenza dello squartatore non trovo voci dedicate x poterci accedere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifcome si deve fare? :morris82:
Non avendo il dlc posso solo supporre che non sia a parte come quello di Jack lo squartatore ma devi cercare l'icona nella mappa del gioco, come le missioni aggiuntive di Darwin e Dickens che erano incluse nelle special edition.
Il gioco mi è piaciuto, sia la storia principale che le quest secondarie (almeno quelle fatte fino ad ora), mi consigliate di prendere il dlc su Jack the Ripper? Quanto dura più o meno?
Ho sempre evitato a priori il negozio di videogiochi vicino casa essendo sicuro fosse caro, ma a questo punto domani un salto ce lo faccio...(intendo: se tu hai fatto un buon affare nel negozio privato vicino casa tua, chissà anche quello vicino a casa mia ha prezzi decenti)
Il gioco mi è piaciuto, sia la storia principale che le quest secondarie (almeno quelle fatte fino ad ora), mi consigliate di prendere il dlc su Jack the Ripper? Quanto dura più o meno?
Il dlc dura 4/5 senza secondarie arriva a 7/8 con secondarie e collezionabili ha toni più dark rispetto al gioco principale a me è piaciuto molto e 14,90 li ho spesi volentieri certo fino a poco fa era in saldo sul psn è un peccato che tu non ne abbia approfittato
Il dlc dura 4/5 senza secondarie arriva a 7/8 con secondarie e collezionabili ha toni più dark rispetto al gioco principale a me è piaciuto molto e 14,90 li ho spesi volentieri certo fino a poco fa era in saldo sul psn è un peccato che tu non ne abbia approfittato
Capito, pensavo durasse di più lo sconto ma magari lo prenderò comunque perché mi interessa, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
sono alla sequenza 7... mamma mia penso che sia l'AC con la peggiore trama di tutti i tempi, il presente ormai fa ridere
passi indietro per quanto riguarda il combat system e la gestione della banda potevano almeno riprenderla da brotherhood, cioè boh, qua gli scagnozzi manco si arrampicano sui muri, ok che sono una banda e non degli assassini ma allora cosa c'entra assassin's creed?
Boh, fino ad ora a parte i protagonisti quanti assassini si sono visti? Uno? Due? Non ho parole
sono alla sequenza 7... mamma mia penso che sia l'AC con la peggiore trama di tutti i tempi, il presente ormai fa ridere
passi indietro per quanto riguarda il combat system e la gestione della banda potevano almeno riprenderla da brotherhood, cioè boh, qua gli scagnozzi manco si arrampicano sui muri, ok che sono una banda e non degli assassini ma allora cosa c'entra assassin's creed?
Boh, fino ad ora a parte i protagonisti quanti assassini si sono visti? Uno? Due? Non ho parole
Niente da dire sulla trama, perché lì va a gusti, ci mancherebbe, ma... passi indietro sul combat system? Ma stai scherzando, spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qual'è il capitolo con il miglior combat system? Sono curioso adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Niente da dire sulla trama, perché lì va a gusti, ci mancherebbe, ma... passi indietro sul combat system? Ma stai scherzando, spero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Qual'è il capitolo con il miglior combat system? Sono curioso adesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
innanzitutto partiamo dai gadget, le varie bombe, sonniferi, ecc...
poi l'IA nemica? davvero ne vuoi parlare? fa pena, i nemici sono di una facilità disarmante e continuano ad attaccare uno alla volta, dopo 8 anni dal primo capitolo.
le fasi stealth fanno pena, i nemici guardano il loro compagno a terra, fanno spallucce e sticazzi, tornano alla loro ronda.
Non si possono più raccogliere gli archibugi dai tizi sui tetti, altra cavolata.
E la trama non va a gusti, se è scritta e sceneggiata da cani, è scritta e sceneggiata da cani, punto.
Diamo il nobel per la letteratura a Francesco Sole allora, o a Licia Troisi.
Il gioco ha pure i suoi punti forti, anche se il rampino andrebbe migliorato, sicuramente è più divertente di Unity, anche le missioni sono discretamente varie e il sistema rapisci è un'aggiunta carina. Ma i personaggi sono insignificanti, così come il cattivo che ha lo stesso carisma e la stessa intelligenza di Galbatorix in Eragon
(sta tutto il tempo nel suo palazzo a fare piani malefici muahahhaha)
.
- - - Aggiornato - - -
ah e tra una missione e l'altra pare che mancano dei filmati di intermezzo, sembra sempre di giocare cose sconnesse le une dalle altre a parte un flebile filo conduttore
Ma per forza scusami è ambientato nell'Inghilterra vittoriana dove non c'era necessità di armi visibili come un fucile ma si puntava tutto a nascondere le armi per non finire arrestati dalla polizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque ho appena finito e completato al 100% il dlc Jack Lo Squartatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, veramente un ottimo dlc superiore a Dead Kings di Unity e il personaggio di Jack è stato reso in maniera molto interessante seppur
non si veda mai in volto in tutto il dlc
. Molto belle le parti investigative alla Batman Arkham in cui analizziamo le scene del crimine anche se molto semplificate ovviamente rispetto ai titoli Rocksteady. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'unica cosa che non mi è piaciuta moltissimo è
Il fatto che Jack in questo dlc è un apprendista assassino di Jacob che si ribella, ma alla fine la cosa ci sta anche però almeno potevano mostrare il volto del personaggio invece che far vedere solo la fotografia di lui da bambino che si addestra in India.
Per il resto nulla da dire, a parte alcune missioni secondarie veramente noiose come quella di salvare le prostitute rapite nella carrozza e soprattutto la tediosa missione secondaria di scortare il tizio aggredito dalla folla il resto mi è piaciuto e per i 10€ che ho pagato il Season Pass non mi lamento affatto. :kep88:
a parte x il combat system che ho apprezzato, per il resto purtroppo sono d'accordo con te //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sarà che ormai ha stancato (almeno me) tutti uguali, missioni secondarie banali e trascurabilissime...
la storia di fondo è andata sempre più scemando, in questo poi è allucinante...
ci si ritrova assassini cosi....mah....anche se secondo me il fondo del barile lo hanno toccato con Connor
la verità è una:
AC x me è morzo con Ezio...
dopo sono andati avanti sull'onda del successo....ma qualitativamente fa acqua da tutte le parti...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif
Ma per forza scusami è ambientato nell'Inghilterra vittoriana dove non c'era necessità di armi visibili come un fucile ma si puntava tutto a nascondere le armi per non finire arrestati dalla polizia. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Comunque ho appena finito e completato al 100% il dlc Jack Lo Squartatore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif, veramente un ottimo dlc superiore a Dead Kings di Unity e il personaggio di Jack è stato reso in maniera molto interessante seppur non si veda mai in volto in tutto il dlc. Molto belle le parti investigative alla Batman Arkham in cui analizziamo le scene del crimine anche se molto semplificate ovviamente rispetto ai titoli Rocksteady. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
L'unica cosa che non mi è piaciuta moltissimo è
Il fatto che Jack in questo dlc è un apprendista assassino di Jacob che si ribella, ma alla fine la cosa ci sta anche però almeno potevano mostrare il volto del personaggio invece che far vedere solo la fotografia di lui da bambino che si addestra in India.
Per il resto nulla da dire, a parte alcune missioni secondarie veramente noiose come quella di salvare le prostitute rapite nella carrozza e soprattutto la tediosa missione secondaria di scortare il tizio aggredito dalla folla il resto mi è piaciuto e per i 10€ che ho pagato il Season Pass non mi lamento affatto. :kep88:
Come difficoltà intrinseca, assolutamente no, è uuno dei VG più facili in circolazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif