PS4 Assassin's Creed: Syndicate

• Autore discussione Autore discussione Jack 95
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io di collezionabili ne vedo una marea: manoscritti, bottiglie, helix, carillon....
Ste missioni intendi con il codice nel gioco?
Se per storie di Londra intendi missioni con personaggi secondari dell'epoca, ce ne sono eccome :morristend: i casi da risolvere sono i Dreadful Crimes (disponibili in esclusiva per PS ma solo tramite codice)...

fidati che sommando tutti i collezionabili di questo non arrivi agli scrigni di Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Aspetta, io intendo i collezionabili per il platino, del resto me sono fregato bellamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Se per storie di Londra intendi missioni con personaggi secondari dell'epoca, ce ne sono eccome :morristend: i casi da risolvere sono i Dreadful Crimes (disponibili in esclusiva per PS ma solo tramite codice)...fidati che sommando tutti i collezionabili di questo non arrivi agli scrigni di Unity //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nulla, ho la versione One, quindi nella mia niente secondarie

Troppi, troppi collezionabili. È davvero una esagerazione.
E ste decantate missioni secondarie non le vedo, per ora a parte le missioni di riconquista sono solo collezionabili, appunto.

In Unity c'erano le storie di Parigi e le indagini, qui nulla praticamente

Inviato dal mio aifonne a vapore utilizzando Tapatalk
Ci sono le missioni di Dickens, di Darwin, di Marx, le missioni secondarie della locomotiva. Senza considerare le attività secondarie legate alla liberazione dei territori.

E non ho contato poi le missioni che si hanno con la versione PS4 che sono esclusiva.

Ci sono le missioni di Dickens, di Darwin, di Marx, le missioni secondarie della locomotiva. Senza considerare le attività secondarie legate alla liberazione dei territori.
E non ho contato poi le missioni che si hanno con la versione PS4 che sono esclusiva.
Anche quelle della regina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Unity ha il pregio di avere un bs molto più solido e fedele. Senti la pesantezza dell'arma che porti, quindi non è tutto un balletto come nei precedenti capitoli, ed inoltre la difficoltà la senti con guardie più ca**ute. Ritorna la Confraternita, la ritualità, e la storia fino ad un certo punto è anche coinvolgente... fino ad un certo punto. Se non si fossero persi per strada con la scenggiatura, Unity avrebbe potuto avere la migliore trama della serie.
Di contro c'è che Arno è simpatico come un dito in **** (volevano fare un nuovo Ezio e non ci sono riusciti), Parigi è bellissima e senti tutta la rivoluzione con tutti quei NPC su schermo, solo che ancora oggi soffre di problemi tecnici come cali evidenti. E ovviamente se passi da Syndicate a Unity senti molto la legnosità dello stealth di Unity.

Ma se lo trovi a 10-15 euro compralo IMHO //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
non sono un appassionato di AC, avevo giocato il primo poi mi ero stancato e ho abbandonato, ho preso Syndicate perche' mi ha attirato il fatto che puoi impersonare anche la ragazza e dona qualche varieta' in piu' al gameplay, per ora mi piace molto la formula.

Unity preferisco non prenderlo

Certo che in questo AC i personaggi storici sono davvero appiccicati senza molta logica

si infatti unity lo lascio molto volentieri..questo syndicate mi sta prendendo parecchio, gli scontri e le arrampicate sono molto piu' fluide, poi il ciclo giorno e notte con il meteo dinamico e' veramente bello, ottima anche la guida delle carrozze //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per quanto riguarda la longevita' come siamo messi? ho la special edition quindi con quei paio di dlc inclusi..
i dlc inclusi nella special ovviamente allungheranno la longevità. nel complesso, anche questo può essere un dato soggettivo. se lo giochi con calma e lo assapori tutto (side quest, collezionabili, più un minimo di cazzeggio), ci impiegherai decine di ore a finirlo. mai avere premura nel completare un gioco per diversi motivi... ce n'è uno da considerare più di tutti gli altri motivi, quello di godersi il gioco il più possibile. quando ci si sente un po' annoiati, si tralascia per qualche giorno. dopo, rigiocarlo, sarà più bello. io per esempio, two worlds II per ps3 l'ho spolpato in qualcosa come 298h. il savedata non mente.

Perché Rogue? Certo se giocato subito dopo BF può essere davvero pesante, ma se giocato un po di tempo dopo si sente meno il copia incolla e si fa giocare. E non ha moltissimi difetti di BF, primo tra tutti le continue missioni di pedinamento, oltre ad avere una trama interessante
rogue e il terzo capitolo, li "vedo" entrambi - anche se differenti per trama e level design - in un unico capitolo più completo quale Black Flag IMHO.

c'è il dlc di jack lo squartatore a 8 euro, dite che ne vale la pena?

sei serio? certo che ne vale la pena. aspettavo questo sconto, lo sto andando ad acquistare adesso. grazie della info //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ultima modifica:
per quella somma si, ma non è ke sia stato sto gran che di dlc cmq //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho ripreso un po' in mano Black Flag per farmi una seconda run, e devo dire che con i capitoli next la corsa acrobatica è peggiorata tantissimo. Ieri mi trovavo a fare una missione di inseguimento su Syndicate e l'ho fallita diverse volte visto che era un continuo bloccarsi con la corsa acrobatica, oppure attaccarsi a parti sbagliate. Quella vecchia è molto più fluida

Negli AC next-gen è peggiorata? Ahi.:morris82: Già in ACIII la sto trovando imprecisissima proprio durante gli inseguimenti.

Negli AC next-gen è peggiorata? Ahi.:morris82: Già in ACIII la sto trovando imprecisissima proprio durante gli inseguimenti.
Non so come facciano a dire certe cose, ma stai tranquillo che sopratutto su Unity tutto il sistema di corsa è stato rivisto.

Pensa che per scendere da un edifico ora si preme un solo tasto, anche mentre stai correndo, e Arno va giù in modo molto spedito e anche in un modo abbastanza bello da vedere.

Veramente tutta questa imprecisione non l'ho trovata sinceramente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Posso capire Unity dove il sistema di parkour era stato rinnovato e quindi qualche imprecisione c'era, ma su Syndicate il nuovo sistema è stato migliorato ed è molto più fluido. Davvero non capisco come ci si possa incastrare su Syndicate :rickds:

Alla fine, dopo molte incertezze e dubbi iniziali ho iniziato ad amare il gioco.

Però resterà il mio primo ed ultimo AC.

Ho la certezza che i diversi capitoli siano tutti troppo simili.

Ho apprezzato questo giusto per il periodo storico.

Ora sono al 84% e quello che non capisco è perché dopo aver sconfitto il boss di fine gioco non ho visto nessun titolo di coda...mistero.

Ultima modifica:
se è stato il tuo unico capitolo (d'accordissimo sul dire che sono tutti simili) ti consiglio però di fare assolutamente il 2....

IMHO in assoluto il migliore della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

se è stato il tuo unico capitolo (d'accordissimo sul dire che sono tutti simili) ti consiglio però di fare assolutamente il 2....IMHO in assoluto il migliore della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma sto sbagliando qualcosa?

Perché non ha un finale?

Nessun titolo di coda,niente di niente?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro