PS4 Assassin's Creed: The Ezio Collection

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Iscritto dal
7 Mag 2008
Reazioni
2,465
1473817418-assassins-creed-the-ezio-collection-logo.jpg

Video

Trailer (13/09/2016):

Comparison Trailer (09/11/2016):

Edizioni speciali

Collector's case:

1473899754-ezio-collection-ce.jpg

Ultima modifica da un moderatore:
molto più semplicemente la tirano fuori a costo zero, al di là della release annuale inedita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

più che altro c'è da capire che titoli ci mettono :unsisi:

molto più semplicemente la tirano fuori a costo zero, al di là della release annuale inedita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpiù che altro c'è da capire che titoli ci mettono :unsisi:
Da quello che ho letto mi pare di aver capito che Syndicate sia andato piuttosto male, poi magari sarà un qualcosa in più che accompagnerà il lancio del prossimo capitolo ma non mi stupirei se decidessero di metterlo in pausa un annetto :unsisi:

ac 1,2 e 3 versione pc ,maxata non mi farebbero schifo però lo prenderei proprio a 2 lire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me è la versione retail della trilogy in 2.5D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Tant'è che se mi fanno il remastered di tutti gli Assassin's Creed dal primo al 3 la prenderei comunque essendo una delle mie saghe preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Non leggo da nessuna parte PS4 però, quindi potrebbe essere tranquillamente un repack old gen con tutti i capitoli in un unico pacchetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Che io sappia già ci sono collection di:

AC + AC2;

AC Brotherhood + AC Revelations;

AC 3 + AC Black Flag;

AC 3 + AC Black Flag + Liberation HD;

AC + AC2 + AC Brotherhood + AC Revelations + ACIII in versione pezzente (Heritage) e in versione deluxe (Anthology);

AC Ezio Saga Esclusiva Americana e Giapponese.

E poi mi fermo, perché non sono a conoscenza di altro, ma sicuro qualche collection con i titoli più recenti già c'è... ergo, secondo me non sono tanto intelligenti da mettere il brand in pausa :rickds:

Secondo me è la versione retail della trilogy in 2.5D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tant'è che se mi fanno il remastered di tutti gli Assassin's Creed dal primo al 3 la prenderei comunque essendo una delle mie saghe preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

PS: Non leggo da nessuna parte PS4 però, quindi potrebbe essere tranquillamente un repack old gen con tutti i capitoli in un unico pacchetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
di riedizioni a pacchetto già ne hanno fatte diverse, resta escluso solo rogue, se non anche black flag tra quelle uscite

vabbè che di certo non si spoilerano già da ora il titolo del nuovo capitolo come hanno fatto l'anno scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif in questo senso lo trovo poco indicativo sulla current gen

comunque penso anche io che quel dominio sia per la trilogy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

- - - Aggiornato - - -

Che io sappia già ci sono collection di:
AC + AC2;

AC Brotherhood + AC Revelations;

AC 3 + AC Black Flag;

AC 3 + AC Black Flag + Liberation HD;

AC + AC2 + AC Brotherhood + AC Revelations + ACIII in versione pezzente (Heritage) e in versione deluxe (Anthology);

AC Ezio Saga Esclusiva Americana e Giapponese.

E poi mi fermo, perché non sono a conoscenza di altro, ma sicuro qualche collection con i titoli più recenti già c'è... ergo, secondo me non sono tanto intelligenti da mettere il brand in pausa :rickds:
esatto, ne esistono già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Secondo me quell'AC Collection riguarda i tre Chronicles piazzati a Trilogy e venduti retail a Febbraio. Tranquilli che l'AC annuale ci sarà sempre :morris82: E per fortuna direi :cat:

Godo :hype: dai che ce lo togliamo dalle balls
E' più facile che i ND facciano un pessimo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

1OZiffw.png

In Corea è stata classificata la "Assassin's Creed Ezio Collection" per PS4 e X1 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Potevano fare una Desmond collection, con anche il primo e il terzo AC, avrebbe avuto più senso

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Potevano fare una Desmond collection, con anche il primo e il terzo AC, avrebbe avuto più senso
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Esatto, oppure mettere direttamente tutti quelli usciti su PS3 :bah!:

Se costerà meno di 50 euro, allora la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche perché parliamo di tre giochi abbastanza vecchiotti e semplicemente rimasterizzati. Quindi farli pagare più di 50 euro sarebbe un bel furto.

Basta Remastered..basta.
Come se i giochi mancassero, capisco le lamentele di 2 anni fa ma adesso non ha veramente senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come se i giochi mancassero, capisco le lamentele di 2 anni fa ma adesso non ha veramente senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io preferisco una nuova IP o un seguito ad un remastered sinceramente.

Io preferisco una nuova IP o un seguito ad un remastered sinceramente.
Questo non significa che non sia in sviluppo anche un nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perché volete mettere il lavoro necessario alla realizzazione di una remastered rispetto ad un progetto fatto da 0? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proprio su AC poi bisogna lamentarsi quando una grandissima fetta di giocatori chiedeva a grande voce una pausa della serie :morristend:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro