Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Da quello che ho letto mi pare di aver capito che Syndicate sia andato piuttosto male, poi magari sarà un qualcosa in più che accompagnerà il lancio del prossimo capitolo ma non mi stupirei se decidessero di metterlo in pausa un annettomolto più semplicemente la tirano fuori a costo zero, al di là della release annuale inedita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifpiù che altro c'è da capire che titoli ci mettono![]()
di riedizioni a pacchetto già ne hanno fatte diverse, resta escluso solo rogue, se non anche black flag tra quelle usciteSecondo me è la versione retail della trilogy in 2.5D //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Tant'è che se mi fanno il remastered di tutti gli Assassin's Creed dal primo al 3 la prenderei comunque essendo una delle mie saghe preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
PS: Non leggo da nessuna parte PS4 però, quindi potrebbe essere tranquillamente un repack old gen con tutti i capitoli in un unico pacchetto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
esatto, ne esistono già //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe io sappia già ci sono collection di:
AC + AC2;
AC Brotherhood + AC Revelations;
AC 3 + AC Black Flag;
AC 3 + AC Black Flag + Liberation HD;
AC + AC2 + AC Brotherhood + AC Revelations + ACIII in versione pezzente (Heritage) e in versione deluxe (Anthology);
AC Ezio Saga Esclusiva Americana e Giapponese.
E poi mi fermo, perché non sono a conoscenza di altro, ma sicuro qualche collection con i titoli più recenti già c'è... ergo, secondo me non sono tanto intelligenti da mettere il brand in pausa![]()
E' più facile che i ND facciano un pessimo titolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngGododai che ce lo togliamo dalle balls
credo perchè è ubisoft non kojima productions //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCome mai niente 60fps?
Esatto, oppure mettere direttamente tutti quelli usciti su PS3Potevano fare una Desmond collection, con anche il primo e il terzo AC, avrebbe avuto più senso
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Come se i giochi mancassero, capisco le lamentele di 2 anni fa ma adesso non ha veramente senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifBasta Remastered..basta.
Io preferisco una nuova IP o un seguito ad un remastered sinceramente.Come se i giochi mancassero, capisco le lamentele di 2 anni fa ma adesso non ha veramente senso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Questo non significa che non sia in sviluppo anche un nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIo preferisco una nuova IP o un seguito ad un remastered sinceramente.