PS4 Assassin's Creed: The Ezio Collection

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io preferisco una nuova IP o un seguito ad un remastered sinceramente.
Remaster=/Non nuove IP o giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche perché il nuovo capitolo esce l'anno prossimo e le nuove IP le fa Ubisoft e le fanno altre SH, cioè questa cosa del lamentarsi ad ogni remaster che si preferiscono nuovi giochi è abbastanza sterile come cosa (anche perché succede da anni), perché i giochi nuovi escono, non sono mai stati fermati dai mille remaster usciti che io ricordi, davvero mai o quasi, anzi molte volte i remaster sono stati fatti per spingere ancora di più il capitolo nuovo di una saga (e fare qualche soldino in più, ovvio) che da li a poco doveva uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Proprio su AC poi bisogna lamentarsi quando una grandissima fetta di giocatori chiedeva a grande voce una pausa della serie :morristend:
Quando una cosa manca ci si lamenta che non c'è, quando c'è ci si lamenta che dovrebbe invece non esserci, parlo in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Questo non significa che non sia in sviluppo anche un nuovo capitolo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche perché volete mettere il lavoro necessario alla realizzazione di una remastered rispetto ad un progetto fatto da 0? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Remaster=/Non nuove IP o giochi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAnche perché il nuovo capitolo esce l'anno prossimo e le nuove IP le fa Ubisoft e le fanno altre SH, cioè questa cosa del lamentarsi ad ogni remaster che si preferiscono nuovi giochi è abbastanza sterile come cosa (anche perché succede da anni), perché i giochi nuovi escono, non sono mai stati fermati dai mille remaster usciti che io ricordi, davvero mai o quasi, anzi molte volte i remaster sono stati fatti per spingere ancora di più il capitolo nuovo di una saga (e fare qualche soldino in più, ovvio) che da li a poco doveva uscire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quando una cosa manca ci si lamenta che non c'è, quando c'è ci si lamenta che dovrebbe invece non esserci, parlo in generale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ma speriamo che ci sia davvero qualcosa in via di sviluppo

Per quanto riguarda nuova ip io non intendevo AC eh.

Se costerà meno di 50 euro, allora la prendo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Anche perché parliamo di tre giochi abbastanza vecchiotti e semplicemente rimasterizzati. Quindi farli pagare più di 50 euro sarebbe un bel furto.
concordo, anche perchè passando da 360 a ps3 non ho più brotherhood e revelations, a un prezzo onesto la considererei decisamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sempre che il prezzo non sia quello con la scusa che sono 3 giochi e non uno

peccato però che essendo una collection incentrata su ezio, manchi il primo capitolo con altair. comunque probabilmente la prenderò, se al day one o più avanti dipenderà dal prezzo di lancio. ho una gran voglia di rigiocare il revelation che è l'unico capitolo "old gen" che ho giocato solamente una volta, e ricordo che escluso il finale stupendo, il gioco non mi esaltò più di tanto, forse colpa della location

Speriamo!! La prenderei subito.. peccato davvero che mancherà il primo..

Ecco io alle collection di vari capitoli di serie uscite su ps3 sono ultra favorevole

Inviato da Galaxy S7

Nessun accenno ad un eventuale modalità online giusto? Non mi dispiacerebbe affatto tornare sui server di Brotherhood ed è l'unico motivo che potrebbe spingermi all'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nessun accenno ad un eventuale modalità online giusto? Non mi dispiacerebbe affatto tornare sui server di Brotherhood ed è l'unico motivo che potrebbe spingermi all'acquisto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
no basta ti prego, ci ho messo una vita per platinare brotherhood, lui e quel cavolo di trofeo maledetto!!! che se non sbaglio si chiamava Impiegato Abstergo del mese e il suo cavolo di supposto estrema varietà!!!!

no basta ti prego, ci ho messo una vita per platinare brotherhood, lui e quel cavolo di trofeo maledetto!!! che se non sbaglio si chiamava Impiegato Abstergo del mese e il suo cavolo di supposto estrema varietà!!!!
Ahah lo capisco, a me non sono pesati per niente perché ho praticamente amato l'online di quei giochi, però capisco la frustrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

non sai quanto ti capisco :tragic: io ho platinato con piacere tutti gli assassins creed, compresi i trofei dei dlc, ma i trofei delle modalità online (esclusi quelli del Unity che erano facilissimi) erano una palla al piede. quando ho saputo che syndicate era solo single player ho esultato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ahah lo capisco, a me non sono pesati per niente perché ho praticamente amato l'online di quei giochi, però capisco la frustrazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
già, e del 2 ho odiato le piume NON segnalate sulla mappa

Sono cattivo lo so, però al tempo ricordo che quando lo platinai, infierii violentemente su Petruccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

già, e del 2 ho odiato le piume NON segnalate sulla mappa
Sono cattivo lo so, però al tempo ricordo che quando lo platinai, infierii violentemente su Petruccio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah già le piume, che incubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah già le piume, che incubo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
il mio incubo fu una missione del brotherhood con il carroarmato di leonardo, dove come obiettivo secondario era non farsi colpire e la zona finale con i due blindati nemici era una tragedia :tragic: personalmente è l'obiettivo secondario in una missione più difficile della saga //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sta bene dove sta..

Io la prendo di sicuro al d1.. non vedo l'ora di rigiocare il 2 perché il mio preferito e revelation che era uscito in un periodo non buono e lo ho giocato solo per finirlo in fretta e furia

Inviato da Galaxy S7

Ma visto che c'è incluso Revelations, è incluso di conseguenza anche il primo AC? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

quelli di brotherhood e in parte revelations piacevano anche a me, infatti è da un po' che tento di recuperarli a prezzo ragionevole su ps3, però fossero inclusi ora sarebbero un incentivo in più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Speriamo sia fatta bene ed esalti il vero protagonista del gioco... le città italiane ;p

Pubblicità
Pubblicità
Indietro