PS4 Assassin's Creed: The Ezio Collection

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
peccato solamente per la mancanza dei 60 frame... cavolo li hanno inseriti nella remaster di the last of us che tecnicamente è più pesante e non ci riescono in titoli moooolto più vecchi e datati?

peccato solamente per la mancanza dei 60 frame... cavolo li hanno inseriti nella remaster di the last of us che tecnicamente è più pesante e non ci riescono in titoli moooolto più vecchi e datati?
Black Flag su PS4 gira a 60fps o sbaglio?

Ho giocato allo sfinimento la saga di Ezio diverse volte, AC 2 lo reputo uno dei giochi più belli della scorsa gen, anche gli altri mi son piaciuti. A 50 euri sicuro non lo prendo ma non nego che sui 30 potrei anche pensarci. Più che altro vorrei aspettare il prossimo AC, che si vociferava tempo fa fosse ambientato a Roma e non vorrei un doppione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Un pensierino lo farò

Io la prenderò sicuramente ho adorato sia l'ambientazione che il gameplay e poi gli enigmi del soggetto 16 erano troppo belli

Sono curioso di vedere quanto avranno migliorato la grafica...

Sono curioso di vedere quanto avranno migliorato la grafica...
Non aspettarti miracoli. Ci sarà lo stesso passaggio avuto dal Black Flag PS3 a quello PS4: una grafica più pulita, niente tearing, niente pop-up, e 30 fissi sempre. Il che sarebbe già ottimo, intendiamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

no basta ti prego, ci ho messo una vita per platinare brotherhood, lui e quel cavolo di trofeo maledetto!!! che se non sbaglio si chiamava Impiegato Abstergo del mese e il suo cavolo di supposto estrema varietà!!!!
Minchia cos'hai ricordato,il bonus Estrema Varietà in Brotherhood sarei ancora li a farlo adesso :rickds: non fosse stato per questo video //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif:

Ultima modifica da un moderatore:
50 euro questa porcata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

AC 2 e' pur sempre un bel gioco ma stiamo parlando comunque di 7 anni fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

I tre capitoli dell'assassino fiorentino sono stati a mio avviso il picco piú alto di questa saga, ma già con revelation ha subito una parabola discendente con la pubblicazione di capitoli piacevoli da giocare e singolarmente presi anche più che buoni, ma se si paragonano i successivi di revelation ad ACII c'è poca storia. Il primo capitolo di Ezio ha fatto un salto innovativo non indifferente dal capitolo di Altair, purtroppo per molte cose si son fermati al capitolo che uscì nel 2010 modificando qualche particolare simpatico ma non significativo per dare una svolta alla serie e lasciare il segno.

AC II dopo 7 anni e quasi dieci capitoli è per molte cose inarrivabile e il capitolo più piacevole da giocare

Se il miglioramento grafico è lampante e aggiungo la possibilità di rigiocare le missioni al secondo capitolo, potrei farci un pensiero :rickds:

per carità, bellissimo il trailer, però i modelli non sono rifatti, hanno giusto migliorato la risoluzione e anche il frame rate di quelle poche scende gamplay viste non mi sembra migliorato... poi magari mi sbaglio

Guardando il trailer mi è salita una nostalgia assurda :morris82: Sicuramente quei 3 AC sono i capitoli che ho atteso molto di più rispetto agli altri capitoli.

Non mi convince per niente, vediamo a quanto la piazzano...

non vorrei avere troppo, ma su pro almeno ci sono i 60 fps?!?

non vorrei avere troppo, ma su pro almeno ci sono i 60 fps?!?
a me fa ridere che per sperare nei 60 frame di giochi vecchi dobbiamo aspettare alla versione pro di una remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e comunque credo di no, non si sa neanche se il gioco supporta migliorie pro :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro