Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Black Flag su PS4 gira a 60fps o sbaglio?peccato solamente per la mancanza dei 60 frame... cavolo li hanno inseriti nella remaster di the last of us che tecnicamente è più pesante e non ci riescono in titoli moooolto più vecchi e datati?
30 fissi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBlack Flag su PS4 gira a 60fps o sbaglio?
Non aspettarti miracoli. Ci sarà lo stesso passaggio avuto dal Black Flag PS3 a quello PS4: una grafica più pulita, niente tearing, niente pop-up, e 30 fissi sempre. Il che sarebbe già ottimo, intendiamoci //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifSono curioso di vedere quanto avranno migliorato la grafica...
Minchia cos'hai ricordato,il bonus Estrema Varietà in Brotherhood sarei ancora li a farlo adessono basta ti prego, ci ho messo una vita per platinare brotherhood, lui e quel cavolo di trofeo maledetto!!! che se non sbaglio si chiamava Impiegato Abstergo del mese e il suo cavolo di supposto estrema varietà!!!!
immagino tra i 50 e i 60 euro. meno è impossibileNon mi convince per niente, vediamo a quanto la piazzano...
a me fa ridere che per sperare nei 60 frame di giochi vecchi dobbiamo aspettare alla versione pro di una remaster //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif e comunque credo di no, non si sa neanche se il gioco supporta migliorie pronon vorrei avere troppo, ma su pro almeno ci sono i 60 fps?!?