PS4 Assassin's Creed: The Ezio Collection

• Autore discussione Autore discussione Alucard
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vi ringrazio!! Domandavo perché avendolo già giocato in italiano completo su Xbox 360, ho appena ripreso la collection e cominciato il 2 qui su ps4, ero indeciso se provare o meno una nuova esperienza, pur essendo da sempre sostenitore dei doppiaggi ita ultimamente sto scoprendo quelli eng coi sub ita
Vabbè se lo hai già giocato in italiano può essere utile provarlo in inglese per trovare qualcosa di diverso, ora quindi sapendo ciò ti dico che ti conviene giocarlo in inglese, prova. Se non ti piace metti italiano :asd:

Vi ringrazio!! Domandavo perché avendolo già giocato in italiano completo su Xbox 360, ho appena ripreso la collection e cominciato il 2 qui su ps4, ero indeciso se provare o meno una nuova esperienza, pur essendo da sempre sostenitore dei doppiaggi ita ultimamente sto scoprendo quelli eng coi sub ita
Come rende AC2 su PS4? Non vedo ora di prendere questo titolo perché l'ho adorato su PS3

Come rende AC2 su PS4? Non vedo ora di prendere questo titolo perché l'ho adorato su PS3
Nulla che faccia gridare al miracolo, all'occhio mi sembra il solito AC2 pulito ed upscalato a dovere, ma si lascia guardare, è piacevole all'occhio e sempre fluidissimo

Se sei un fan non posso che consigliartelo, acquisto obbligato visto che la collection copre tutta la storia di Ezio ed in più ora veramente te lo tirano dietro regalato nei negozi

Ultima modifica da un moderatore:
E niente, si inizia un nuovo lungo, viaggio.
Ieri sera mi sono rivisto tutto il 1 su YouTube ed ora, dopo il film andrò di questo. (messo da parte AC3, che voglio gicarli in ordine, cercando di recuperare anche i vari film ecc.)
Vediamo se riuscirò nell'impresa...
:tomnoo:

Sto per diventare anche io .. un vero assassino.

Ieri sera mi sono rivisto tutto il 1 su YouTube ed ora, dopo il film andrò di questo. (messo da parte AC3, che voglio gicarli in ordine, cercando di recuperare anche i vari film ecc.)

Ezio penso sia uno dei personaggi più riusciti di Ubisoft, ma di sempre proprio, lo adorerai. :ahsisi:

Ezio penso sia uno dei personaggi più riusciti di Ubisoft, ma di sempre proprio, lo adorerai. :ahsisi:
Ne parlano tutti bene, sono curioso anche perchè, non ricordo nulla del 2 xD

Sono passati un bel pò di anni.. lo giocai ai tempi su PS2 :ninja: :monkashake:

Cmq ne avrò da giocare per un bel pò :asd:

Ne parlano tutti bene, sono curioso anche perchè, non ricordo nulla del 2 xD

Sono passati un bel pò di anni.. lo giocai ai tempi su PS2 :ninja: :monkashake:

Cmq ne avrò da giocare per un bel pò :asd:
PS2?? :rickds:  ? va che ti stai sbagliando, non c'è nessun AC su PS2.

Ultima modifica da un moderatore:

Ci troviamo nella stessa barca.. :asd:

Da inizio 2020, sto recuperando anche io l'intera serie(o almeno i titoli principali), tutto su PS4.. peccato solo per il primo, che l'avrei rigiocato volentieri..

Attualmente mi trovo con ACIV Black Flag e posso dire apertamente che si tratta uno dei migliori titoli della serie, nonché a tema piratesco!

E' un'impresa si, dato la mole di contenuti per ogni AC.. :asd:

Fortunatamente mi sto appassionando, altrimenti li avrei già mollati.

Ci troviamo nella stessa barca.. :asd:

Da inizio 2020, sto recuperando anche io l'intera serie(o almeno i titoli principali), tutto su PS4.. peccato solo per il primo, che l'avrei rigiocato volentieri..

Attualmente mi trovo con ACIV Black Flag e posso dire apertamente che si tratta uno dei migliori titoli della serie, nonché a tema piratesco!

E' un'impresa si, dato la mole di contenuti per ogni AC.. :asd:

Fortunatamente mi sto appassionando, altrimenti li avrei già mollati.
Abbiamo scelto lo stesso periodo :asd:

Chissà come mai... sarà per via dell'uscita prossima del Valhalla? :asd:

Stai recuperando anche i DLC(Storia) dei vari capitoli?
E' davvero una saga longeva e lunga (e complessa)

Sto giocando anche io AC 2, ma i comandi troppo legnosi mi stanno facendo venir voglia di dropparlo  :sil:

Abbiamo scelto lo stesso periodo :asd:

Chissà come mai... sarà per via dell'uscita prossima del Valhalla? :asd:

Stai recuperando anche i DLC(Storia) dei vari capitoli?
E' davvero una saga longeva e lunga (e complessa)
I DLC al momento mi mancano quelli del 4 e Origins.

Ma se non sono fondamentali li salto.

Uppo il topic perchè oggi, 15 Novembre, sono 10 anni dall'uscita di AC Embers, dove Ezio Auditore da Firenze conclude le sue avventure. Volevo quindi ricordarlo. So che sembra strano ma per me è come se fosse esistito veramente :asd: L'ho troppo amato.

Spoiler del finale di AC Embers:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro