Switch Assassin's Creed: The Rebel Collection

• Autore discussione Autore discussione Morty
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità

Morty

Capomoderatore
sezione switch
Iscritto dal
4 Apr 2011
Reazioni
10,634
pirabisoft.png

Sviluppatore: Ubisoft

Editore: Ubisoft

Genere: action adventure

Scheda Spaziogames: Clicca qui! e qui!

Video

marchio-ubisoft.png

Ultima modifica da un moderatore:

Lo avrei capito come primo lancio, ma vabbè, Ubi è sempre meglio di Capcom   :segnormechico:

Mai finito il 4 anche se non mi sembrava un brutto gioco, non ho giocato l'altro. Ma c'e' troppa roba molto piu' interessante in arrivo dalle terze parti (Doom, The Witcher, Dragon Quest), mi dispiace Ubi.

Ma l’uno e il due sono figli di un dio minore?

Non esageriamo al massimo se abbiamo fortuna ci danno Unity e Syndacate  :rickds:

Più sono vecchi più devi lucidarli e più gente già li ha giocati. Ezio poi è una trilogia netta, questi campano di comodo spezzettando l'arco americano in due duologie, con Ezio è difficile a meno che non lo accorpi con Altair e poi fai i due spin-off insieme, ma tirerebbe giusto brotherhood.

Il primo capitolo poi con gli sconti te lo tirano dietro. Andrebbe fatta quadrilogia, ma non esiste nel loro vocabolario

Il prezzo non si sa ancora? non mi meraviglierei dei canonici 60

p.s. controllato ora € 50

Io ho appuntamento col terzo dopo aver finito astral chain. So che si tratta di una remastered cosi' cosi' ma voglio provare l'ebbrezza di un AC su switch. L'annuncio di questo quarto quindi non mi spiace affatto ma avrei preferito Odissey!

Quando arriva sta Switch piu' potente? Voglio giochi pompati anche in portatile!!

Black Flag e Rogue portatili sono un sogno bagnato che si avvera.  :gachigasm:

Sono contento per black flag lo prendero di sicuro per rifinirlo una seconda volta 

Continuo a non capire per quale motivo si ostinino a non portare la Ezio Collection  :monkaS:

Poi in questo caso sono sicuramente due titoli infinitamente migliori rispetto al 3 e al Liberation

Stando all'amazzone spagnolo, solo il IV sarà su cartuccia, il rogue andrà comunque scaricato

Abbastanza interessante, già su Wii U mi tentò più volte Black Flag ma non lo presi mai.

Rogue graditissima aggiunta, praticamente era l’AC next gen per l’old gen :sard:  

50 sono tantini però, specie con uno dei due da scaricare.

Se GS fa qualche offerta per prenderli a 10 o 20 ci faccio un pensierino visto che Dicembre dovrebbe essere un mese calmo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro