Stai usando un browser non aggiornato. Potresti non visualizzare correttamente questo o altri siti web. Dovreste aggiornare o usare un browser alternativo.
E ti dirò di più. Per quello che offre questo titolo, se non si creava tutto questo casino dei bug ecc se il gioco ne fosse stato completamente esente ora come ora avrebbe tranquillamente una media del 9 o più.
non so cosa ne pensano gli altri, ma se ti leggi la rece di spazio il "problema dei bug" é tipo il difetto minore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif viene criticato perché le meccaniche stealth non sono ben implementate con il resto, il gioco é squilibrato, non ci sono livelli di difficiltá (gioco ultrafacile), cali di frame e pop up. non bisogna affossare un gioco per dei bug (seppur fastidiosi) che si spera vengano corretti dato che a quanto pare il 50% delle persone afferma di aver trovato bug, l'altro 50 afferma il contrario, ma non bisogna nemmeno usare la scusa dei bug come "li tirano fuori solo per affossare ubisoft altrimenti il gioco é quasi perfetto", dai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
più passa il tempo più mi convinco del fatto che farò il colpaccio: tra 1-2 anni, ac unity edizione goty a 30€ con tutti i dlc e patch giá installate //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Assassin’s Creed: Unity | Lista utenti per co-op al 1° post | SG: 8,0 | SPOIL...
Delusione più totale....di nuovo...
Davvero ragazzi è tutta la sera che ci gioco e leggendo i vostri commenti mi chiedo come non possa far "schifo" pure a voi...
Tralascio tutta la questione tecnica dei bugs, dei glitch, del pop up e del framerate ecc... che comunque nella mia esperienza è stata presente e alquanto pesante (ne ho riscontrati moltissimi anche dopo la patch, un paio di volte ho dovuto riavviare la missione causa blocco completo di Arno a mezz'aria), ma quello su cui voglio soffermarmi è il gameplay: per me è tutto completamente da rifare... È frustrante, non c'è un elemento del gameplay che si salvi e mi diverta, è tutto impreciso; pad alla mano la senzazione è quella di non avere il controllo totale del protagonista. Vorrei argomentare di più, perché le cose che vorrei dire sono tante, ma è tardi e non connetto...
Unica nota positiva, la sopraffina realizzazione di Parigi, su questo niente da dire, davvero mastodontica e splendida...per il resto stesso identico (pessimo) feeling che ho avuto con il terzo capitolo.
Ribadisco il mio pensiero, in quanto a contenuto e gameplay è un ottimo passo avanti per la serie e il miglior AC a cui stia giocando... purtroppo non sufficente a renderlo un eccellente gioco. L'8 della review per ora si dimostra più che azzeccato per me (ma tenente conto che gli ultimi AC per me sono da 7, quindi è un bel voto in più). L'IA nemica è sempre quella purtroppo... guardie deficienti che se sei bravo a non farti beccare hai la fortuna di non vedere rincretinirsi...
Bug e Clitch sono stati presenti più all'inizio (e nessuna situazione grave come nei video) e andando avanti per diverse ore tutto è andato liscio e anche il frame è abbastanza stabile. I bug che mi sono capitati in AC, nonostante non mi avessero rovinato nemmeno lì chissà quanto l'esperienza, mantengono il primato senza dubbio.
La trama è interessante, gioca sull'intrigo. Arno mostra afferenze con Ezio più all'inizio e credo per le citazioni che hanno voluto dare, ma per il resto lo sto trovando abbastanza diverso sia nel carattere e sia nelle motivazioni, penso trai in inganno la giovinezza da "testa di ca**o" ma finisce lì. Lontano dall'essere il mio personaggio preferito, ma lo sto preferendo al fiorentino.
Sarà che la storia di vendetta di Ezio non mi ha mai realmente preso, ciò che più mi intrigava di AC2 era il presente. Qui l'opposto, dato che il presente è ridotto all'osso anche se in continuità con Black Flag.
Le citazioni ad AC2 sono numerose, sopratutto nelle scorribande iniziali di Arno... come la fuga dalla finestra e il cercare di fare forzatamente il simpatico, ma anche l'incipit è simile ma allo stesso tempo diverso. Il padre adottivo di Arno muore per una lettera non consegnata anche qui... però a differenza di AC2 la lettera non arriva per colpa di Arno e non per un amico traditore. C'è una sfumatura di vendetta, sopratutto per Elsie, ma Arno si sente "colpevole" e vuole rimediare al suo torto cercando il colpevole. Più che per vendetta, è più un ragazzo che decide di unirsi agli Assassini per amore di Elsie, perché vede in loro l'unico mezzo per arrivare al colpevole e redimersi agli occhi dell'amata, che dopo la morte del padre sembra non voler più saperne di lui. Quindi si unisce alla causa per esserle d'aiuto e vicino (il fesso innamorato) ma poi dovrà scontrarsi con lei per la scelta della fazione opposta? Chissà, però c'è una complessità e un conflitto interiore superiore a parer mio ad Ezio, già inizialmente.
Una volta vestito i panni dell'assassino il personaggio in se è più serioso, qualche sarcasmo ma nulla più... leggermente violento... ma godibile. Mi piace molto più di Edward, che davvero non è riuscito a darmi nulla.
Gran bel gioco per ora. Con una maggiore cura davvero poteva essere un titolo memorabile per la serie e il passo avanti che avrebbe reso AC più standard, ma per ora è quel miglioramento che sarebbe stato notevole se fosse avvenuto molti anni prima. Si, i miglioramenti ci sono e le innovazioni per me funzionano e come.. il vero difetto è che sono arrivate troppo tardi e a oggi, facendo anche dei confronti, non danno nulla di miracoloso... sopratutto se affiancamo tutto all'IA mediocre e al CS per quanto più difficile non ancora degno di nota.
Miglior AC? Si. Titolo che giustifica l'acquisto di una PS4? Per niente.
Plauso alle missioni secondarie. Quelle di investigazioni mi piacciono molto. È un titolo dai tantissimi contenuti e tanta roba da fare... e come dice pregianza per quello che sto gioco possiede davvero è un mancato "capolavoro". Peccato, perché la roba è tanta... ma certe magagne non solo più ammissibili e vanno punite (già da prima, ma vabbè)
avete avuto modo di provare il codice della modalità co-op? io si, giocando per sfizio in modalità pubblica con gente random e ho riscontrato:
-Lag quasi totalmente assenti
-Framerate stabilissimo
-Nessun glitch
strasoddisfatto, sono alla sequenza 6 e non mi schiodo da lì fino a quando non completo gran parte delle missioni secondarie (e guardando la sincronia totale, sembra che la sequenza 6 sia poco più che l'inizio della storia )
Se si vuole completare il gioco al 100% è indispensabile scaricare la app su smartphone.Esistono scrigni che si possono aprire solo se si è completata la relativa missione nella app
Ieri quando ho acquistato il season pass mi è stato consigliato di riscattare i codici da oggi perchè evidentemente alcune cose si sbloccano definitivamente con la data d'uscita ufficiale