Yamislayer
Shoppone
- Iscritto dal
- 1 Dic 2010
- Reazioni
- 0
ragazzi il doppiaggio italiano fa veramente kagare, non ci sono scuse 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Niente io non ci sono riuscito neanche oggi, pare che sia un problema di server ubisoft che devono ancora sbloccare questo contenuto...Ciao ragazzi, qualcuno per caso è riuscito a riscattare il codice della Rivoluzione Chimica?
Appena riscattato. Sia rivoluzione chimica sia prigioniero americanoNiente io non ci sono riuscito neanche oggi, pare che sia un problema di server ubisoft che devono ancora sbloccare questo contenuto...
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
crea due account diversi sulla consoleCiao a tutti. Ho la copia digitale del gioco, ancora devo provarlo. È possibile creare due file di salvataggio per giocare due persone differenti?
Che fortuna!! Prima o poi si sbloccheranno tutti, restiamo in attesa... grazie!Appena riscattato. Sia rivoluzione chimica sia prigioniero americano
Appena riscattato anche io!Che fortuna!! Prima o poi si sbloccheranno tutti, restiamo in attesa... grazie!
mi sa che non resisto ad aspettare la nuova patch.. tacci vostra :gix2:Preso, non vedo l'ora che finisca di scaricare la patch![]()
Qualcuno sa come faccio a selezionare la sola lama per combattere? Oppure Arno non usa le doppie lame come Ezio, Connor ed Edward?
il season pass è a pagamento....Presa la Notre Dame Edition da GS,mi sta scaricando la patch,non vedo l'ora :game:Vorrei fare una domanda a tutti quelli che hanno la preso la Notre Dame,il commesso che mi ha servito ha detto che dentro c'è il season pass,possibile?Io non l'ho trovato...